Scuola capofila: medie vs superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola capofila: medie vs superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola capofila: medie vs superiori

Andare in basso

Scuola capofila: medie vs superiori Empty Scuola capofila: medie vs superiori

Messaggio Da Prof. Nella Ven Giu 16, 2017 4:47 pm

Buongiorno a tutti,
Spero qualcuno sia un grado di aiutarmi. Sono iscritta in terza fascia, posso insegnare sia alle medie che alle superiori. Allo stato attuale, mi interessa solo una classe delle medie, vorrei quindi inserire solo medie. Tuttavia, non vorrei nemmeno essere cancellata dalle graduatorie delle superiori (non si sa mai...). Dalle ultime FAQ del MIUR è emersa la possibilità di poter scegliere come capofila anche una scuola di grado inferiore. Ora, se io scegliessi tutte medie, compreso la capofila, manterrei comunque le graduatorie delle superiori? Chiaramente non comparirei in nessuna scuola, però rimanendo iscritta, non dovrei fare un nuovo inserimento nel prossimo triennio (possibilità che tra l'altro pare negata a prescindere). Ringrazio tutti per l'attenzione, la disponibilità e la pazienza.

Prof. Nella

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.