Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2 guida compilazione

+56
happygirl
Filippo1970
Martins A.
katia sanrtacroce
elisabetta giuditta
ElisaRenna.
anika
Cristinacdc
lele79
gmagma
deb3D
kalbarri
christiancosentino
bread&butter
francescoeffe
Samhà07
musfino
sabrina66
martensite
poldinellabella
angie
alberto19
stefania calastri
nico2223
Ciry
melindamelinda
fortuna_ita
docente75
Fiammetta76
TinaA019
Federica1975
heidi17
Spenk
Riccardo. S
junfy
Ilaria M
Luciella71
f-longo@hotmail.it
tonyn
alessiaprecaria
franco71
lilliput
Violacciocca
eleplm
terryt
ManuelaG
Holly
Dec
Giorgio Boi
Salix
salkate_2017
Tony1983
VITAK
liliana81
Lacome
lallaorizzonte
60 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 14, 2017 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-2017-guida-alla-compilazione-del-modello-a2-terza-fascia-pagina-pagina/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Lug 14, 2017 10:49 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da lilliput Dom Giu 18, 2017 8:45 am

Buongiorno, propongo il mio quesito, in particolare ai moderatori. Sono in
III fascia: modello A2 - sez D:
lo scorso anno ho avuto 4 contratti consecutivi da circa 1 mese ciascuno nella stessa cdc e nella stessa scuola poi è seguita l'interruzione di un giorno ed infine ho avuto un altro contratto di 20 giorni, stessa graduatoria, nella stessa scuola. La nota 18 all'allegato B dice di riassumere i servizi in un'unica soluzione: significa che non devo considerare l'interruzione di un giorno e datare il servizio dal primo all'ultimo giorno? Poi questo anno scolastico ho avuto nella stessa scuola e nella stessa cdc un contratto a dicembre e poi altri da marzo a fine lezioni. Anche in questo caso dovrò indicare da novembre a giugno?
Grazie mille per le vostre risposte. In altro forum nessuno mi ha risposto e la scadenza è vicina. Grazie ancora

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da lilliput Dom Giu 18, 2017 8:47 am

Buongiorno, propongo il mio quesito, in particolare ai moderatori. Sono in
III fascia: modello A2 - sez D:
lo scorso anno ho avuto 4 contratti consecutivi da circa 1 mese ciascuno nella stessa cdc e nella stessa scuola poi è seguita l'interruzione di un giorno ed infine ho avuto un altro contratto di 20 giorni, stessa graduatoria, nella stessa scuola. La nota 18 all'allegato B dice di riassumere i servizi in un'unica soluzione: significa che non devo considerare l'interruzione di un giorno e datare il servizio dal primo all'ultimo giorno? Poi questo anno scolastico ho avuto nella stessa scuola e nella stessa cdc un contratto a dicembre e poi altri da marzo a fine lezioni. Anche in questo caso dovrò indicare da novembre a giugno?
Grazie mille per le vostre risposte. In altro forum nessuno mi ha risposto e la scadenza è vicina. Grazie ancora

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da lilliput Dom Giu 18, 2017 8:49 am

Buongiorno, propongo il mio quesito, in particolare ai moderatori. Sono in
III fascia: modello A2 - sez D:
lo scorso anno ho avuto 4 contratti consecutivi da circa 1 mese ciascuno nella stessa cdc e nella stessa scuola poi è seguita l'interruzione di un giorno ed infine ho avuto un altro contratto di 20 giorni, stessa graduatoria, nella stessa scuola. La nota 18 all'allegato B dice di riassumere i servizi in un'unica soluzione: significa che non devo considerare l'interruzione di un giorno e datare il servizio dal primo all'ultimo giorno? Poi questo anno scolastico ho avuto nella stessa scuola e nella stessa cdc un contratto a dicembre e poi altri da marzo a fine lezioni. Anche in questo caso dovrò indicare da novembre a giugno?
Grazie mille per le vostre risposte. In altro forum nessuno mi ha risposto e la scadenza è vicina. Grazie ancora

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da nico2223 Dom Giu 18, 2017 11:12 am

Per i moderatori potreste per cortesia chiarire questo quesito..E' stata data una risposta da parte di Dec a Tony1983 ma non mi pare chiara. Ripeto il quesito:
nella compilazione del modello A2/bis terza fascia, a pagina 4, pag 5, e cosi via in alto c'è la dicitura: "Le seguenti sezioni devono essere redatte per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina".
Se nella sezione B1 ci sono sia cdc di Precedente Inclusione che quelle di Nuova Inclusione e stabilito che per le P.I. i titoli NON vanno nuovamente dichiarati, cosa bisogna fare?
1. Stampo la pag 4 per tutte le cdc (sia N.I. e P.I.), per le N.I. inserisco il titolo (C1), per le P.I. sbarro la sez. C1 senza dichiarare nulla;
2. Stampo la pag.4 solo per le cdc N.I. ed inserisco il titolo
Stesso discorso per tutte le altre pagine che riportano la stessa dicitura.
Grazie

nico2223

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Classi di concorso fascia II

Messaggio Da stefania calastri Dom Giu 18, 2017 2:10 pm

Salve a tutti, per concorrere per la classe 45A, 46A si richiede lingua triennale e li gusti a o glottodidattica. Sapete dirmi se con glottologia annuale (eventualmente avrei anche didattica delle lingue moderne ) posso provarci ugualmente?
Se metto una classe errata eventualmente è a rischio tutta la domanda? Grazie per il vostro aiuto!

stefania calastri

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da alberto19 Dom Giu 18, 2017 3:47 pm

Ciao a tutti, volevo porvi alcune domande. Per la prima volta mi inserirò nelle graduatorie di terza fascia, ho una Laurea, 3+2, in scienze biologiche (LM-6) conseguita nel 2013, le classi di conconcorso tra le quali dovrò scegliere sono quelle aggiornate al 2017 giusto? Poi ho scaricato il modello A2 e mi pare di aver capito che per coloro che si inseriscono la prima volta e non hanno altri titoli oltre la laurea, le pagine che vanno compilate siano la 1,2, la 4 con altrettante copie per ciascuna classe di concorso scelta e la 14 o mi sono sbagliato? Grazie a tutti.

alberto19

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Modello A2 pg.4 e 5...che stress!

Messaggio Da angie Dom Giu 18, 2017 6:40 pm

Sto cercando di dare una mano in famiglia a compilare il mod.A2 per l'aggiornamento, ma sono due giorni che mi sono arenata: mi fate capire se a pg. 4 va inserita la cdc e se pg 5 (titoli. master, corsi ecc...) va fotocopiata tante volte quante sono le cdc da aggiornare???
Placate il mio stress!!!
Inoltre.............domani si spera di consegnarla...
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da stefania calastri Dom Giu 18, 2017 11:23 pm


Salve a tutti, per concorrere per la classe 45A, 46A (laurea in lingue e letterature straniere ) si richiede lingua triennale e lingustica o glottodidattica. Sapete dirmi se con glottologia annuale (eventualmente avrei anche didattica delle lingue moderne ) posso provarci ugualmente? 
Se metto una classe errata eventualmente è a rischio tutta la domanda? Grazie per il vostro aiuto!

stefania calastri

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da poldinellabella Lun Giu 19, 2017 12:00 am

Ciao, Stefania, per A 24 e A 25 ( nuovi codici SIDI per le lingue) linguistica generale è equipollente a glottodidattica e glottologia.

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da stefania calastri Lun Giu 19, 2017 10:00 am

Grazie mille!!!!
Ho visto che i nuovi codici da mettere (SIDI) sono AB25 (lingua straniera inglese) e A024 (lingua e civiltà straniera-inglese), spero di aver capito bene..puoi darmi conferma?
Grazie ancora!

stefania calastri

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da stefania calastri Lun Giu 19, 2017 10:08 am

Scusate....sempre modello A2 sezione B1...ma la "graduatoria per la quale l'aspirante è anche incluso con riserva nelle graduatorie ad esaurimento" che cosa vuol dire? io che faccio la domanda per la prima volta posso barrare la casella o si riferisce ad una graduatoria nella quale bisogna essere precedentemente immessi?
Grazie..

stefania calastri

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Federica1975 Lun Giu 19, 2017 11:05 am

Salve a tutti,
ho provato a contattare la segreteria della scuola dove ho inviato il modello A2 dato che ho erroneamente indicato il titolo di accesso malgrado fossi già inserita nelle graduatorie del triennio 2014/2017. Mi ha risposto un collaboratore scolastico dicendo che causa esami il Presidente di Commissione ha detto di non passare più chiamate alla segreteria e non vogliono neanche ricevermi di persona. Non mi rispondono neanche via PEC. La mia domanda è: secondo voi devo inviare un nuovo modello A2 con raccomandata A/R scrivendo che si tratta della rettifica di quello consegnato precedentemente? Per questo tipo di errore possono depennarmi. Per piacere datemi un consiglio.

Federica1975

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Credo di aver capito che tutta la sezione C1 non debba essere ricompilata...quindi nel mio caso la pagina 4 la lascio in bianco. Qualcuno può gentilmente confermare?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 19, 2017 12:29 pm

Buongiorno a tutti
Sono in terza fascia, rinnovo la mia iscrizione alla graduatorie
Stabilito che nel mio caso non bisogna ripetere il titolo di accesso ,
1) devo comunque stampare tante volte la pagina 4 quante sono le classi di concorso per cui rinnovo la domanda?
2) per le classi che richiedono crediti formativi prescritti per l'ammissione, devo comunque indicarli nella sezione C1 pur non avendo compilato la parte relativa alla laurea?

Grazie mille in anticipo per il tempo che mi avrete dedicato


Ultima modifica di acobaleno82 il Mar Giu 20, 2017 10:48 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da poldinellabella Lun Giu 19, 2017 3:19 pm

Per inglese i nuovi codici SIDI sono: AB24 lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado ( inglese), AC25 lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria di primo grado ( inglese). Su google digita nuovi codici classi di concorso vecchie e nuove e puoi vedere le varie corrispondenze con le relative denominazioni. In bocca al lupo.

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da poldinellabella Lun Giu 19, 2017 3:23 pm

Ho sbagliato a scrivere, AB25 lingua inglese scuole medie!

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da stefania calastri Lun Giu 19, 2017 3:50 pm

Perfetto! Grazie per il prezioso aiuto!


stefania calastri

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da martensite Lun Giu 19, 2017 7:03 pm

salve a tutti.
ho un grosso dubbio sulla compilazione del modello A2bis.
Premetto che ero già iscritto alle classi di concorso A034,A035,A042 (tutte legate allo stesso titolo di accesso già dichiarato nel 2014).
adesso vorrei inserirmi (come Nuova Inclusione) anche in A-47 e A-60.
poichè il titolo di accesso abilitante per queste due nuove classi è lo stesso che ho dichiarato nel 2014, cosa devo scrivere a pagina 4, Sezione C (Dichiarazione dei titoli culturali)?

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da sabrina66 Mar Giu 20, 2017 12:15 am

Salve a tutti. Ho 2 quesiti in merito al modello A2 per la terza fascia (nuova inclusione)
1) ho insegnato l' inglese in progetti esterni (di 50 ore) presso due scuole dell'infanzia per due anni consecutivi (2016 + 2017) con laurea in economia e commercio (non in lingue) e conoscenza (certificata) della lingua inglese, livello proficiency. Posso indicare cmq l'insegnamento fatto (come collaborazione esterna) anche se non attinente alle classi di concorso per le quali sto presentando domanda in graduatoria ? per potere insegnare alla scuola di infanzia mi è stato chiesto come titolo il diploma di laurea e la conoscenza appunto della lingua (livello madrelingua). Se affermativo, nel caso quindi possa inserire queste ore di insegnamento fatte nel modello A2 , devo necessariamente allegare copia del contratto firmato con la scuola o cosa esattamente?
2) è vero che con la laurea in economia e commercio vecchio ordinamento (conseguita nel 1994) non posso insegnare nelle scuole medie e che questo potrebbe vedermi preclusa la possibilità di essere contattata per eventuale insegnamento di sostegno ? (qualora si esaurissero le graduatorie degli insegnanti abilitati al sostegno stesso ovviamente)
grazie infinite in anticipo

sabrina66

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da musfino Mar Giu 20, 2017 1:34 am

Scusate ho un diploma accademico II livello in chitarra al conservatorio, vorrei inserirmi in 3 fascia per la prima volta ma non ho capito una cosa; La pagina 4 sezione C titoli culturali, in alto ci sono i quattro quadratini dove va inserita il il codice SIDI mentre subito a fianco c'è una linea tratteggiata, va scritto il nome specifico della classe di concorso? E' poco lo spazio non entra nemmeno se la scrivo abbreviata...qualcuno vuol aiutarmi?

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Samhà07 Mar Giu 20, 2017 10:06 am

Buongiorno,
ho compilato il modello A2 come precedente inclusione ma ho alcuni dubbi in quanto il mio punteggio ha ricevuto decreto di rettifica in conseguenza all'esclusione da alcune graduatorie e quindi per "servizio svolto senza titolo". Devo compilare la sezione C3 (da rivalutare....)? posso inserire i contratti che precedentemente erano stati valutati ma esclusi in seguito come "altro servizio"in riferimento al punto 13 delle note al punto D?Al momento l'ho aggiunto in coda inserendo ALTR nello spazio della classe di concorso.E' corretto?Grazie a chi saprà rispondermi.

Samhà07

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da francescoeffe Mar Giu 20, 2017 1:13 pm

Salve. Sto compilando Mod A2 sez. C (pag. 4), nuovo inserimento. E' obbligatorio per tutti i "nuovi inserimento" elencare gli esami sostenuti per la Laurea dichiarata? Grazie tanto.

francescoeffe

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Ciry Mar Giu 20, 2017 9:40 pm

Penso, spero, ultimo dubbio.
Io ho una Ls4 in architettura e ingegneria edile. Poi ho fatto un corso formatemp in grafica pubblicitaria (che mi ha rilasciato diploma in grafica pubblicitaria). C'è qualche esperto che può consigliarmi se conviene inserire anche la classe A-10 Discipline grafico pubblicitarie per cui serve ls4 con riserva (congiunta a una serie di possibilità tra cui indica "diploma in grafica pubblicitaria".
È un dubbio piuttosto urgente. Grazie in anticipo

Ciry

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da christiancosentino Mar Giu 20, 2017 10:51 pm

Salve. A pag. 11 del mod A2bis nella dichiarazione dei titoli di servizio è possibile far rivalutare un punteggio non attribuito o attribuito erronaemente nella precedente graduatoria. Qualcuno sa dirmi se è possibile far valutare un servizio svolto senza il prescritto titolo di studio?

christiancosentino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Modello A2 guida compilazione - Pagina 3 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.