Codici Meccanografici con o senza trattino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codici Meccanografici con o senza trattino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codici Meccanografici con o senza trattino

+4
s.emme
sint2001
immaabate
angyrm
8 partecipanti

Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da angyrm Mer Giu 14, 2017 8:21 am

Come vanno riportati i codici meccanografici?Alcuni sindacati sostengono con il trattino altri con lo zero.

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da immaabate Mer Giu 14, 2017 8:49 am

I codici dovrebbero essere quelli SIDI, ossia senza trattino, quelli delle nuove classi di concorso.

immaabate

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da angyrm Mer Giu 14, 2017 3:13 pm

Anche io sapevo cosi ma ho ricevuto info di altro orientamento..sai se e'possibile reperire una indicazione intal senso(bando,etc.etc)?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da sint2001 Mer Giu 14, 2017 3:32 pm

Il sindacato mi ha detto di mettere il trattino, la guida CGIL sulla compilazione della domanda dice di mettere il codice SIDI...
http://www.flcgil.it/scuola/precari/graduatorie-di-istituto-docenti-i-modelli-a1-e-a2-passo-passo.flc

sint2001

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da s.emme Mer Giu 14, 2017 3:41 pm

ma se soo entrambi validi non andranna bene comunque? io ho messo il codice ufficiale con il trattino

s.emme

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da damirk Mer Giu 14, 2017 3:49 pm

Con le vecchie classi di concorso il codice ufficiale, per esempio per italiano nelle scuole superiori di II grado, era 50/A che corrispondeva ad A050 come codice SIDI. Io per coerenza ho continuato a inserire il codice SIDI e andava bene.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da Ospite Mer Giu 14, 2017 3:50 pm

LEggo dalla guida di OS:
"I docenti chiedono se bisogna utilizzare il codice con il trattino (es. A-19) oppure il codice SIDI
A019. Ai fini della validità della domanda la questione è ininfluente, anche se la configurazione del
modello è adatta per il codice SIDI."
Credo anche io che non cambierà nulla: per fortuna, sono esseri umani a leggere, e accanto riportiamo il nome della classe per esteso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da immaabate Mer Giu 14, 2017 3:55 pm

angyrm ha scritto:Anche io sapevo cosi ma ho ricevuto info di altro orientamento..sai se e'possibile reperire una indicazione intal senso(bando,etc.etc)?


Sulla guida alla compilazione del modello sul sito FLCGIL c'è scritto di usare i codici SIDI, poiché lo scorso triennio ho usato il SIDI, per coerenza, continuo a usare quello.

immaabate

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da s.emme Mer Giu 14, 2017 4:01 pm

si, peccato che sul modello del ministero non c'è specificato. quindi boh

s.emme

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da inigan Mer Giu 14, 2017 4:46 pm

Si possono utilizzare entrambi!
inigan
inigan

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da danilo.pitocchelli1 Mer Giu 14, 2017 5:33 pm

Salve, dopo la consegna della domanda presso la mia scuola capofila, mi sono accorto che i codici meccanografici per le classi di concorso che ho inseriti sono quelli che riguardano le vecchie classi di concorso. E' la prima volta che faccio la domanda per l'inserimento in III fascia ed ho fatto confusione con i codici, tra vecchi e nuovi. Secondo voi posso ritornare nella scuola per far modificare il tutto?
Grazie mille

danilo.pitocchelli1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da Ospite Mer Giu 14, 2017 5:37 pm

danilo, vai prima possibile e chiedi di presentare una nuova domanda, corretta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da MaurG Mer Giu 14, 2017 8:49 pm

Sulla documentazione dell'ultimo concorso le classi erano indicate senza trattino e senza lo zero...quindi penso sia ininfluente. Poi comunque cè la descrizione della classe...e c'è anche il vecchio codice. Più di così!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici con o senza trattino Empty Re: Codici Meccanografici con o senza trattino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.