Iscrizione in seconda e in terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione in seconda e in terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione in seconda e in terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione in seconda e in terza fascia Empty Iscrizione in seconda e in terza fascia

Messaggio Da ilpalazzo Lun Giu 05, 2017 2:29 pm

Buongiorno!
Per l'inserimento in più classi di concorso in fasce diverse devo presentare entrambi i moduli A1 e A2?

Nella fattispecie: sono abilitato in musica con l'ultimo TFA, mentre per la cdc di strumento musicale non sono abilitato, quindi mi iscriverò in terza fascia.
Devo compilare due moduli distinti? In entrambi i casi non è un nuovo inserimento ma un aggiornamento delle graduatorie.

Grazie a chi mi risponderà!
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda e in terza fascia Empty Re: Iscrizione in seconda e in terza fascia

Messaggio Da rb Lun Giu 05, 2017 2:54 pm

Se sono entrambi aggiornamenti mod. A1 e A2 (entrambi)

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda e in terza fascia Empty Re: Iscrizione in seconda e in terza fascia

Messaggio Da piuccia Lun Giu 05, 2017 6:00 pm

Scusate io ho il diploma socio psico pedagogico abilitante, non ricordo le altre volte che moduli ho fatto...se faccio solo l'A1 vale solo per la seconda fascia la mia domanda?E per la terza che fare?Che poi,se si è in seconda a che serve farla in terza,non chiamano prima la seconda?

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda e in terza fascia Empty Re: Iscrizione in seconda e in terza fascia

Messaggio Da rb Lun Giu 05, 2017 6:02 pm

Se fai l'iscrizione o l'aggiornamento della seconda fascia non ha senso fare quello per la terza della stessa classe di concorso. Ma forse non ho capito.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda e in terza fascia Empty Re: Iscrizione in seconda e in terza fascia

Messaggio Da piuccia Lun Giu 05, 2017 6:31 pm

rb ha scritto:Se fai l'iscrizione o l'aggiornamento della seconda fascia non ha senso fare quello per la terza della stessa classe di concorso. Ma forse non ho capito.
Si,hai capito!In seconda fascia aggiornamento.In terza non ricordo se l'avevo fatta pure,e comunque non capisco infatti se serve farle entrambe...

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda e in terza fascia Empty Re: Iscrizione in seconda e in terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.