Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado

Andare in basso

Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Empty Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado

Messaggio Da serena Mar Mag 09, 2017 8:05 pm

Salve, colleghi!
Per la prima volta mi trovo nella situazione in cui il Consiglio di classe decide di non ammettere l'alunno che come docente di sostegno mi é stato affidato, all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado, pertanto, vorrei consigli su come è opportuno da parte mia impostare la relazione finale sull'alunno. Non so da che parte cominciare in quanto nella mia esperienza di insegnante di sostegno non mi sono mai trovata a dover non ammettere l'alunno/a che mi è stato affidato/a all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado.
Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado  Empty Re: Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado

Messaggio Da serena Sab Mag 13, 2017 4:12 pm

Nessuno mi può o sa darmi utili consigli? Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.