ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

+2
Dec
dolcetto
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Mer Mag 03, 2017 11:44 pm

Salve,
Vi riporto la mia situazione: 4 anni di preruolo sul sostegno con abilitazione relativa, poi sono entrata un ruolo il 01/09/2015 sempre sul sostegno fase zero da GaE, ho presentato la domanda di mobilità l'anno scorso per avere la sede definitiva ed ho avuto la titolarità nella stessa scuola, dove tuttora insegno quest'anno per la seconda volta.
Ho fatto la SISS per la mia cdc e per il sostegno ed ho conseguito 3 master da 1500 ore e un corso di perfezionamento on line. Risiedo con mio marito a Milano, ma insegno sul sostegno in una scuola di Sesto San Giovanni. Sto inserendo 5 scuole di Milano e dunque posso chiedere il ricongiungimento con mio marito, così come confermato da arrubiu...
Adesso vi chiedo in primis:
1) oltre alla domanda on line, devo allegare il modello D e le due dichiarazioni di titoli e servizi, giusto? C'è un modello di pluridichiarazione in cui riportare tutti i servizi e i titoli posseduti insieme?
2) il codice personale per istanze on line dove si può richiedere nuovamente? Perché quello dell'anno scorso non lo ricordo.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 12:02 am

Ora nello specifico vi chiedo:
Nella domanda di trasferimento scuole secondarie II grado:
1) Anzianità:
Al numero 1, metto 1, giusto? Sono cioè gli anni di servizio in ruolo e nel mio caso è uno perché l'anno in corso non si conta.
Al numero 3, anzianità complessiva preruolo, scrivo 4.
Al numero 5, anni di servizio su sostegno, scrivo 1 ruolo e 4 preruolo.
Punteggio aggiuntivo a chi viene riconosciuto?

Cmq vengono riconosciuti 6 punti per ogni anno No? Quindi nel mio caso dato che ho lavorato sempre sul sostegno col titolo di specializzazione, quanto sono i punti? 60?

2)Esigenze di famiglia:
Seleziono Milano e qui altri 6 punti.

3) Titoli generali:
Al numero 14 scrivo 3 perché ho 3 master di 1500 ore e 60 cfu con esame finale ( il corso di perfezionamento ha meno ore e crediti).
Qui 3 Punti?

4 e 5)
Non sono docente soprannumerario e nessuna precedenza.

6) SCELTA TIPO POSTO:
Essendo nel vincolo quinquennale posso selezionare solo posto di sostegno, ok?

7) inserisco le 5 scuole, ma si tiene conto dell'ordine di inserimento per l'eventuale assegnazione della sede?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 12:04 am

Come allegati, invece, l'allegato F - servizio continuativo è per chi insegna da almeno 3 anni nella stessa scuola giusto?
E la dichiarazione punteggio aggiuntivo invece?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 12:06 am

Come autodichiarazioni titoli e servizi posso scrivere una dichiarazione mia personale in cui riporto i titoli posseduti, i servizi svolti e la residenza con mio marito riportando tutto in un solo modello creato da me?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 12:08 am

Vi prego di aiutarmi a togliere questo dubbi che possono essere superflui per alcuni di voi che hanno già inviato, ma io per svariati motivi, non ho ancora potuto inviarla e ora mi trovo a dover fare tutto in due giorn! Grazie a chi mi aiuterà...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Dec Gio Mag 04, 2017 1:20 am

dolcetto ha scritto:Salve,
Vi riporto la mia situazione: 4 anni di preruolo sul sostegno con abilitazione relativa,  poi sono entrata un ruolo il 01/09/2015 sempre sul sostegno fase zero da GaE, ho presentato la domanda di mobilità l'anno scorso per avere la sede definitiva ed ho avuto la titolarità nella stessa scuola, dove tuttora insegno quest'anno per la seconda volta.
Ho fatto la SISS per la mia cdc e per il sostegno ed ho conseguito 3 master da 1500 ore e un corso di perfezionamento on line. Risiedo con mio marito a Milano, ma insegno sul sostegno in una scuola di Sesto San Giovanni. Sto inserendo 5 scuole di Milano e dunque posso chiedere il ricongiungimento con mio marito, così  come confermato da arrubiu...
Adesso vi chiedo in primis:
1) oltre alla domanda on line, devo allegare il modello D e le due dichiarazioni di titoli e servizi, giusto? C'è un modello di pluridichiarazione in cui riportare tutti i servizi e i titoli posseduti insieme?
2) il codice personale per istanze on line dove si può richiedere nuovamente? Perché quello dell'anno scorso non lo ricordo.

1) Anche le esigenze di famiglia.
2) Sì, va' su recupera codice personale. Comunque dovresti averlo nella posta elettronica se non l'hai cancellato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Dec Gio Mag 04, 2017 1:22 am

dolcetto ha scritto:Ora nello specifico vi chiedo:
Nella domanda di trasferimento scuole secondarie II grado:
1) Anzianità:
Al numero 1, metto 1, giusto? Sono cioè gli anni di servizio in ruolo e nel mio caso è uno perché l'anno in corso non si conta.
Al numero 3, anzianità  complessiva preruolo, scrivo 4.
Al numero 5, anni di servizio su sostegno,  scrivo 1 ruolo e 4 preruolo.
Punteggio aggiuntivo a chi viene riconosciuto?

Cmq vengono riconosciuti 6 punti per ogni anno No? Quindi nel mio caso dato che ho lavorato sempre sul sostegno col titolo di specializzazione,  quanto sono i punti? 60?

2)Esigenze di famiglia:
Seleziono Milano e qui altri 6 punti.

3) Titoli generali:
Al numero 14 scrivo 3 perché ho 3 master di 1500 ore e 60 cfu con esame finale ( il corso di perfezionamento ha meno ore e crediti).
Qui 3 Punti?

4 e 5)
Non sono docente soprannumerario e nessuna precedenza.

6) SCELTA TIPO POSTO:
Essendo nel vincolo quinquennale posso selezionare solo posto di sostegno,  ok?

7) inserisco le 5 scuole, ma si tiene conto dell'ordine di inserimento per l'eventuale assegnazione della sede?

1) Il punteggio aggiuntivo non ti spetta.
7) Sì.
Il resto mi sembra corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Dec Gio Mag 04, 2017 1:23 am

dolcetto ha scritto:E la dichiarazione punteggio aggiuntivo invece?

Per chi non ha mai chiesto il trasferimento dal 2000 al 2007 o qualcosa del genere. Roba vecchia che non riguarda chi è stato assunto dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Dec Gio Mag 04, 2017 1:24 am

dolcetto ha scritto:Come autodichiarazioni titoli e servizi posso scrivere una dichiarazione mia personale in cui riporto i titoli posseduti,  i servizi svolti e la residenza con mio marito riportando tutto in un solo modello creato da me?

Volendo sì, ma non è più semplice usare un fac simile?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 7:57 am

Grazie mille Dec!!
Il corso di perfezionamento quindi non vale.
Per capire, il ricongiungimento mi spetta solo se chiedo scuole di Milano e mio marito risiede a Milano, giusto? Se inserisci scuole di Rho non mi spetterebbe più' giusto?
Inoltre, esiste sulla homepage un facsimile di pluridichiarazione fatto? Se no mi tocca allegare l'allegato D, dichiarazione titoli, servizi e famiglia...un po' troppi....ma voi li compilate su Word?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Dec Gio Mag 04, 2017 8:01 am

Ti spetta sulle scuole di Milano e non su quelle di Rho. Questo non vuol dire che non sia più facile ottenere il trasferimento a Rho, anche con un punteggio inferiore, perché magari le scuole di Milano le chiedono tutti.
In home page sono stati proposti i singoli allegati. Non mi sembra un grosso problema se sono troppi, tanto le informazioni che devi indicare sono le stesse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 8:02 am

Grazie!!!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da sonica Gio Mag 04, 2017 12:05 pm

Salve a tutti, pure io ho qualche dubbio prima dell'invio:

1) Vorrei passare dalla a022(ex a043) alla a011 (ex a051), quindi ho fatto bene a compilare la domanda 'passaggio di ruolo per la secondaria di II grado'??
2)Nella sezione titoli generali, dove la metto l'abilitazione conseguita con la SSIS??
3)Nella sezione preferenze posso indicare solo 5 scuole e nessun ambito?nel caso le 5 scuole non mi concedono il passaggio, non vorrei finire negli ambiti territoriali...a limite preferisco restare nella scuola media in cui mi trovo...
4) Allegati: ho compilato D, F, un'autocertificazione dei titoli e una con il servizio pregresso...vanno bene?dimentico qualcosa?

Spero qualcuno potrà aiutarmi!rassicuratemi soprattutto sul punto 3)!!!grazie anticipatamente :-)

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 12:18 pm

1) Sì
2) Da nessuna parte. La devi dichiarare nell'autocertificazione
3) Se metti solo scuole e non metti l'ambito, se non trovi posto nelle 5 scuole non otterrai il passaggio di ruolo e rimarrai dove sei
4) Sì, per il passaggio di ruolo va bene. Ricorda di dichiarare nell'autocertificazione il possesso e gli estremi dell'abilitazione per il ruolo su cui chiedi il passaggio
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da sonica Gio Mag 04, 2017 12:49 pm

grazie mille! ho un ultimo (credo) dubbio: non posso inserire la ssis neanche nell'allegato D ?figura solo nell'autocertificazione?

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 12:50 pm

La SSIS vale 0.
Serve solo a certificare in che modo si è ottenuta un'abilitazione.
Non mi risulta che nell'allegato D si debba dichiarare come si è avuta l'abilitazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mag 04, 2017 12:51 pm

No, nell'allegato D vanno inseriti i titoli di servizio che danno punteggio. La ssis non dà punteggio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mag 04, 2017 12:51 pm

buongiorno, arrubiu

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da sonica Gio Mag 04, 2017 12:54 pm

quindi nella sez. 1)A dell'allegato D, scrivo solo la data del passaggio di ruolo, poi dovrei scegliere se tramite legge o concorso...dunque lascio in bianco?

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da sonica Gio Mag 04, 2017 1:05 pm

altro dubbio: le autocertificazioni conviene firmarle e scansionarle?

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 1:08 pm

Nessuna scansione, non si firmano.
Basta scrivere con word nome e cognome.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da profrancy Gio Mag 04, 2017 4:28 pm

Avrei bisogno di sciogliere un dubbio: immessa in ruolo nel 2014 su sostegno nella provincia X, nel 2016 ottengo il trasferimento nella provincia Y su ambito...se presento domanda di trasferimento in cinque scuole più un ambito sempre della provincia Y, sarò vincolata a permanervi 3 anni ma sarà possibile accedere alla mobilità professionale (trasferimento da sostegno a materia esaurito il vincolo o passaggio di ruolo) prima dei 3 anni? Grazie!

profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 4:33 pm

Se ottieni trasferimento su scuola non avrai contratto triennale.
Se invece ottieni trasferimento su ambito sì ma non si sa se potrai chiedere altra mobilità ed entro quando.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da profrancy Gio Mag 04, 2017 4:34 pm

Ok...grazie!

profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 4:43 pm

Ma nelle autodichiarazioni pubblicate sul sito, le parti che non bisogna compilare possono essere tolte del tutto?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.