Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

+4
Dec
Fatina
@melia
lain
8 partecipanti

Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da lain Sab Apr 22, 2017 10:14 am

Cari moderatori nella compilazione della domanda per passaggio di ruolo scuola sec. di I grado al punto 29 dice: Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa....occorre mettere SI o NO????? Cosa significa questa dicitura???? Grazie come sempre!!!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da @melia Sab Apr 22, 2017 10:32 am

Se tu insegnassi in Alto Adige o in Friuli lo sapresti benissimo: lì ci sono scuole con insegnamento in tedesco o in sloveno. Credo che in altre parti d'Italia ci siano scuole insegnamento in francese.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da Fatina Mer Apr 26, 2017 3:57 pm

si in valle d'aosta.
A me invece interessa un'altra cosa: sono una docente di sostegno della secondaria di I grado. Oltre alla domanda di trasferimento interprovinciale vorrei "giocarmela" anche con il passaggio di ruolo sempre sul sostegno (dalle medie alle superiori). Quale domanda devo compilare?
Vorrei fare entrambe sia interprovinciale sostegno medie che sostegno superiori seempre interprovinciale
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Ven Apr 28, 2017 2:47 pm

Devi compilare sia la domanda di trasferimento sia quella di passaggio di ruolo: nel caso li ottenga entrambi, verrà annullata la domanda di trasferimento e avrai il passaggio di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da lisaa Ven Apr 28, 2017 3:39 pm

lain ha scritto:Cari moderatori nella compilazione della domanda per passaggio di ruolo scuola sec. di I grado al punto 29 dice: Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa....occorre mettere SI o NO????? Cosa significa questa dicitura???? Grazie come sempre!!!

Scusate, non ho capito, si lascia senza compilare la domanda " Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa"

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da barbara73 Ven Apr 28, 2017 3:42 pm

Buonasera, ho bisogno di una informazione per la compilazione della domandadipassaggio di ruolo. Devo chiedere passaggio da personale educativo a sostegno primo grado ma non ritrovo il decreto con cui si bandiva il concorso per la specializzazione ( mi sono specializzata nel A.A. 2014/2015). Poteste anche darmi i riferimento dellabilutazinerisetvata pas per favore? Grazie infinite.

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da pitilla Ven Apr 28, 2017 4:37 pm

Dec ha scritto:Devi compilare sia la domanda di trasferimento sia quella di passaggio di ruolo: nel caso li ottenga entrambi, verrà annullata la domanda di trasferimento e avrai il passaggio di ruolo.

A questo proposito vorrei un chiarimento per il mio caso. Vorrei fare sia trasferimento verso la Calabria che passaggio di ruolo, per avere più possibilità. Avevo intenzione comunque di inserire dopo la Calabria un ambito toscano diverso da quello in cui sono titolare attualmente, perché più comodo. il mio dubbio è il seguente: se dovessi ottenere il trasferimento in Calabria ma poi mi danno il passaggio di ruolo in Toscana, anche se quest'ultima è l'ultima preferenza, mi verrebbe cmq annullato il trasferimento?
Grazie

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 28, 2017 4:45 pm

Sì. il passaggio di ruolo prevale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da pitilla Ven Apr 28, 2017 4:47 pm

arrubiu ha scritto:Sì. il passaggio di ruolo prevale.
Grazie... era quello che temevo

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 28, 2017 4:51 pm

L'alternativa è mettere nel passaggio di ruolo solo sedi "utili".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da pitilla Ven Apr 28, 2017 4:53 pm

arrubiu ha scritto:L'alternativa è mettere nel passaggio di ruolo solo sedi "utili".
A questo punto si. Solo Calabria
Grazie

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Ven Apr 28, 2017 5:06 pm

lisaa ha scritto:
lain ha scritto:Cari moderatori nella compilazione della domanda per passaggio di ruolo scuola sec. di I grado al punto 29 dice: Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa....occorre mettere SI o NO????? Cosa significa questa dicitura???? Grazie come sempre!!!

Scusate, non ho capito, si lascia senza compilare la domanda " Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa"

Se non li hai (si parla delle scuole di lingua slovena e forse tedesca), cosa vorresti scrivere?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da barbara73 Dom Apr 30, 2017 8:26 am

barbara73 ha scritto:Buonasera, ho bisogno di una informazione per la compilazione della domandadipassaggio di ruolo. Devo chiedere passaggio da personale educativo a sostegno primo grado ma non ritrovo il decreto con cui si bandiva il concorso per la specializzazione ( mi sono specializzata nel A.A. 2014/2015). Poteste anche darmi i riferimento dellabilutazinerisetvata pas per favore? Grazie infinite.

Moderatori nessuno sa aiutarmi?

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità: passaggio di ruolo Empty Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.