trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Empty trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune

Messaggio Da rehcaet Sab Mar 11, 2017 7:37 am

Buongiorno, sono entrata di ruolo nel 2014 su posto lingua nella scuola primaria. Nello stesso as ho dovuto far domanda di trasferimento (obbligatoria x legge) e mi é stata confermata la sede sempre di posto lingua sempre nella stessa scuola. Ad oggi b posso fare domanda di trasferimento da posto lingua a posto scuola comune nella scuola in cui insegno"!? In teoria i 3 anni sono trascorsi (quello in corso é il terzo anno contando l'anno di prova). Grazie

rehcaet

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Empty Re: trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune

Messaggio Da maestrone Sab Mar 11, 2017 12:38 pm


maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Empty Re: trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune

Messaggio Da rehcaet Sab Mar 11, 2017 8:06 pm

Grazie!!!!

rehcaet

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Empty Re: trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune

Messaggio Da Luna78 Sab Mar 11, 2017 9:09 pm

Io sono entrata in ruolo da gae su posto lingua inglese alla primaria a novembre 2016. Non posso passare su posto comune gia dal prossimo a.s.?

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Empty Re: trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 12, 2017 9:59 am

bichy78 ha scritto:Io sono entrata in ruolo da gae su posto lingua inglese alla primaria a novembre 2016. Non posso passare su posto comune gia dal prossimo a.s.?

Sì, tranne la tua scuola.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Empty Re: trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune

Messaggio Da Luna78 Dom Mar 12, 2017 10:48 am

Grazie. Quindi nella scuola dove sto insegnando non potrei? E c'e una domanda da compilare e presentare? Non conosco la procedura..

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune Empty Re: trasferimento scuola primaria posto lingua>posto scuola comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.