X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative

2 partecipanti

Andare in basso

X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Empty X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative

Messaggio Da dalia Mer Feb 08, 2017 9:44 am

Buongiorno,
premetto che nel mio istituto non sono ancora state date indicazioni precise sull'articolazione delle famose unità formative.
Quello che ho capito, leggendo qua e là...è che non esiste un monte ore prestabilito e che le scelte dell'insegnante devono essere in linea con quanto è scritto nel PTOF.
Alla luce di tutto questo chiedo:
1) faccio parte del team digitale, la formazione che seguirò può essere "sfruttata"per l'articolazione dell'unità formativa?
2)ho partecipato ad alcuni incontri( di 2h o 4h) organizzati da vari enti in collaborazione con il provveditorato , i temi trattati al momento non posso "metterli in pratica " in classe e quindi produrre la documentazione richiesta sempre per il riconoscimento dell'unità formativa. Vorrei sapere se queste ore sono da considerarsi perse o posso usarle in futuro per progettare percorsi nella mia classe e quindi usarle in vista delle unità formative richieste.

Spero di essere stata chiara.
Grazie

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative Empty Re: X Lalla...dubbi su formazione obbligatoria e unità formative

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.