A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A voi funziona l'accesso a Istanze on line?

5 partecipanti

Andare in basso

A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Empty A voi funziona l'accesso a Istanze on line?

Messaggio Da terzafascia Dom Nov 27, 2016 8:48 pm

Come da titolo. Io non riesco ad accedere e le credenziali sono sempre le stesse da anni.

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Empty Re: A voi funziona l'accesso a Istanze on line?

Messaggio Da Beebe Dom Nov 27, 2016 8:56 pm

...ho appena provato, entro senza problemi. che ti sarà successo? forse la tua connessione internet?

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Empty Re: A voi funziona l'accesso a Istanze on line?

Messaggio Da terzafascia Lun Nov 28, 2016 9:47 am

Ho scoperto cos'è successo!
Mi sono registrata qualche giorno fa al sito di posta istruzione.it e automaticamente istanze on line ha sostituito la password che avevo in uso fino ad oggi con la password che ho attribuito a postaistruzione!
Quindi ora entro in istanze e in posta istruzione con la stessa password. bah?!
Grazie, comunque!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Empty Re: A voi funziona l'accesso a Istanze on line?

Messaggio Da Dec Lun Nov 28, 2016 7:30 pm

Sì, è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Empty Re: A voi funziona l'accesso a Istanze on line?

Messaggio Da Gemma75 Mar Dic 20, 2016 4:06 pm

Ho digitato il mio login e la password quattro giorni fa e sono entrata, adesso non riesco ad entrare e mi comunica che c'è un errore.

Cosa succede?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

A voi funziona l'accesso a Istanze on line? Empty Re: A voi funziona l'accesso a Istanze on line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.