difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Empty difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line

Messaggio Da basilissa Mer Ott 26, 2016 10:11 am

Ciao, è da un paio di giorni che non mi si apre la pagina per visualizzare il contratto su istanze on line. Succede solo a me o è una questione di sito in manutenzione?

Grazie a chi mi risponderà!

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Empty Re: difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line

Messaggio Da Pavl80 Gio Ott 27, 2016 4:42 pm

Non si apre nemmeno a me e sto impazzendo, infatti!!

Pavl80

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Empty Re: difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line

Messaggio Da basilissa Lun Ott 31, 2016 7:51 am

Ho telefonato all'urp, del miur e mi hanno detto di contattare la scuola che mi ha fatto l'ultimo contratto o la capofila, sono loro che dovrebbero sbloccare la situazione.

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line Empty Re: difficoltà accesso a rapporti di lavoro a T.D. di istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.