punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

+4
prof33
giulia boffa
dolly1976
marcogi
8 partecipanti

Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da marcogi Lun Lug 18, 2011 3:21 pm

Avrei bisogno di avere informazioni relative all'inserimento dei progetti pon come punteggio titoli per la graduatoria di terza fascia.
Ho circa 250 ore di progetti pon nelle scuole, e non è assolutamente chiaro dove possano essere inserite per farle valere come punteggio....Qualcuno ha già avuto risposte per questo problema???
Lo stesso vale per ore di tutorato/docenza per materie universitarie, svolte tramite contratto all'università...dove inserirle???

Grazie e ciao.

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da dolly1976 Lun Lug 18, 2011 3:22 pm

Anche mio marito ha fatto diversi PON,ma non ho idea di sove si possano inserire e se si possono inserire

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da marcogi Lun Lug 18, 2011 3:23 pm

c'è chi dice si, bisognerebbe parlare con un sindacalista o altro forse......

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 3:39 pm

marcogi ha scritto:Avrei bisogno di avere informazioni relative all'inserimento dei progetti pon come punteggio titoli per la graduatoria di terza fascia.
Ho circa 250 ore di progetti pon nelle scuole, e non è assolutamente chiaro dove possano essere inserite per farle valere come punteggio....Qualcuno ha già avuto risposte per questo problema???
Lo stesso vale per ore di tutorato/docenza per materie universitarie, svolte tramite contratto all'università...dove inserirle???

Grazie e ciao.

i progetti pon sono altro insegnamento: 0,5 pp al mese se non sono curriculari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da marcogi Lun Lug 18, 2011 3:47 pm

ma i pon vanno ad ore....ad esempio gruppi da 30 ore....posso averle svolte tutte in un mese le 30 ore perchè la scuola voleva così, o anche in 3 mesi perchè non c'era fretta...come devo farlo valere???...

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da prof33 Lun Lug 18, 2011 4:04 pm

Ciao a tutti... è da tanto che seguo questo forum ma è la prima volta che scrivo!
Anch'io ho qualche dubbio relativo ai corsi PON ed eventuale punteggio da inserire in GI...
Non sono abilitata, ma posso insegnare in GI su A033, A012 e A057. Nell'ultimo biennio però a causa dei tagli non ho fatto supplenze, quindi in tal senso non ho punteggio da aggiornare; però lo scorso anno ho insegnato in due PON, uno di 30 ore (10 giorni) sull'alimentazione in un istituto superiore ed uno di 50 ore (17 giorni) di matematica (potenziamento) alle medie, quest'anno invece sono stata docente in un pon di 50 ore (16 giorni) in un corso di recupero di matematica alle medie. Sapevo che i pon potevano essere considerati come contratti atipici solo se della durata superiore ai 15 giorni, quindi avevo pensato di inserire per il punteggio i due pon di matematica... ma dalla risposta di Giulia capisco che forse non è così...
I pon di matematica, svolti nelle ore pomeridiane, sono da considerarsi curriculari? Posso inserirli oppure no?
Grazie!!!

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da a.i. Lun Lug 18, 2011 4:11 pm

e allora vi risulta che il passaporto europeo (Europass) ottenuto in seguito al progetto Leonardo possa valere 1 punto in graduatoria di istituto?
in seguito, grazie a un altro progetto (Comenius) ho insegnato italiano in una scuola media in Francia per 4 mesi e adesso vorrei che mi fosse conteggiato per le cdc che posso insegnare in Italia, secondo la nota del punto D.3 della tabella 1 di valutazione.

Ma quale graduatoria devo indicare nell'apposito spazio della domanda GI? per caso a043 anche se io insegno lingue (a246-a346-a446)?


a.i.

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da saruzzu Gio Lug 28, 2011 10:26 am

marcogi ha scritto:Avrei bisogno di avere informazioni relative all'inserimento dei progetti pon come punteggio titoli per la graduatoria di terza fascia.
Ho circa 250 ore di progetti pon nelle scuole, e non è assolutamente chiaro dove possano essere inserite per farle valere come punteggio....Qualcuno ha già avuto risposte per questo problema???
Lo stesso vale per ore di tutorato/docenza per materie universitarie, svolte tramite contratto all'università...dove inserirle???

Grazie e ciao.


Ciao Marcogi, hai avuto qualche notizia su come muoversi con i pon, e soprattutto come si fa a valutare se sono curriculari.

Rosario

saruzzu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da saruzzu Gio Lug 28, 2011 10:27 am

giulia boffa ha scritto:
marcogi ha scritto:Avrei bisogno di avere informazioni relative all'inserimento dei progetti pon come punteggio titoli per la graduatoria di terza fascia.
Ho circa 250 ore di progetti pon nelle scuole, e non è assolutamente chiaro dove possano essere inserite per farle valere come punteggio....Qualcuno ha già avuto risposte per questo problema???
Lo stesso vale per ore di tutorato/docenza per materie universitarie, svolte tramite contratto all'università...dove inserirle???

Grazie e ciao.

i progetti pon sono altro insegnamento: 0,5 pp al mese se non sono curriculari

come si si attesta la curricularità di un pon?

saruzzu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da marcogi Gio Lug 28, 2011 2:26 pm

i pon sono altra attività di insegnamento...quindi 0,5 punti... ti scrivo un comunicato che ho letto:" i servizi prestati con contratti di lavoro atipici per gli insegnamenti non curricolari, riconducibili all’area dell’ampliamento dell’offerta formativa, sono valutati, previa specifica certificazione, computando, esclusivamente, i giorni di effettiva prestazione.... "
Il problema è che la scuola ti dovrebbe certificare i giorni...figurati...soprattutto ora che siamo ad agosto.....le persone che conosco e hanno questo problema mettono la copia del contratto ed un'eventuale autocertificazione dei giorni..... spero ti sia utile

Ciao

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da saruzzu Gio Lug 28, 2011 3:50 pm

marcogi ha scritto:i pon sono altra attività di insegnamento...quindi 0,5 punti... ti scrivo un comunicato che ho letto:" i servizi prestati con contratti di lavoro atipici per gli insegnamenti non curricolari, riconducibili all’area dell’ampliamento dell’offerta formativa, sono valutati, previa specifica certificazione, computando, esclusivamente, i giorni di effettiva prestazione.... "
Il problema è che la scuola ti dovrebbe certificare i giorni...figurati...soprattutto ora che siamo ad agosto.....le persone che conosco e hanno questo problema mettono la copia del contratto ed un'eventuale autocertificazione dei giorni..... spero ti sia utile

Ciao

Ok, penso di fare anche io così, in più metto copia del programma svolto per far valutare a loro la pertinenza curriculare del progarmma.

ciao

saruzzu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da picki Lun Ago 08, 2011 10:16 am

quindi i pon vanno inseriti nella sezione D - Titoli di servizio. giusto?
le caselle

Graduatoria
Tipo di servizio
Contratto atipico

come vanno compilate?

Un contratto pon mi indica sia la data di inizio che quella di fine, mentre un secondo contratto indica solo quella di inizio...come mi devo muovere per la data di fine?

grazie!

picki

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da picki Lun Ago 08, 2011 10:37 am

nessuno mi può dare un aiutino?


Ultima modifica di picki il Lun Ago 08, 2011 10:52 am - modificato 1 volta.

picki

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 10:38 am

vanno in altro insegnamento: 0,5 pp al mese
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da marcogi Lun Ago 08, 2011 12:51 pm

non devi contare il periodo di inizio e fine, ma sapere i giorni precisi in cui hai lavorato e sommarli.....

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da picki Lun Ago 08, 2011 12:56 pm

grazie mille per aver risposto!
ma i due corsi sono di 30 ore ciascuno, solo che ad un progetto si sono tenuti 10 incontri da 3 ore e nell'altro 15 incontri da 2 ore..

picki

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da marcogi Lun Ago 08, 2011 1:25 pm

ok, allora ti risultano 25 giorni, e quindi 1 mese.....ovviamente parliamo di corsi tenuti nello stesso anno scolastico....

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da picki Lun Ago 08, 2011 1:35 pm

sì, entrambi sono stati svolti lo stesso anno!!
ne approfitto per chiederti un'altra cosa..! questi progetti vanno descritti come "Contratti atipici", giusto? Ma nella casella corrispondente cosa devo inserire? basta crociare?

picki

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da marcogi Lun Ago 08, 2011 6:24 pm

esatto...nella parte "graduatoria" devi scrivere ALTR e "tipo di servizio" P.....

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da Cristinacdc Ven Giu 23, 2017 12:36 pm

up.

Ho presentato domanda sia per seconda che terza fascia.... ma non ho inserito progetti pon.

Si poteva fare?
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto Empty Re: punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.