le famose 40 + 40 ore funzione docente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le famose 40 + 40 ore funzione docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le famose 40 + 40 ore funzione docente

3 partecipanti

Andare in basso

le famose 40 + 40 ore funzione docente  Empty le famose 40 + 40 ore funzione docente

Messaggio Da alemauro Mer Ott 12, 2016 2:38 pm

una domanda:

se io inizio presso la scuola "A" con contratto fino all'avente diritto e durante questo incarico faccio 10 ore tra collegio docenti e consigli di classe, quando ci saranno le nomine definitive e prendo un incarico fino a giugno nella scuola "B", le 10 ore di cdc e collegio che ho fatto nella scuola "A" le devo detrarre dagli impegni annuali della scuola "B" ( 40-10 = 30) oppure devo conteggiare tutto dall'inizio visto che ho cambiato scuola?

grazie

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

le famose 40 + 40 ore funzione docente  Empty Re: le famose 40 + 40 ore funzione docente

Messaggio Da alemauro Mer Ott 12, 2016 3:08 pm

...non mi è chiaro il tuo intervento....comunque scuola A e scuola B sono 2 scuole che non hanno nulla a che fare l'una con l'altra quindi non è detto che il numero di cdc o collegi fatti in una scuola sia lo stesso di quelli fatti nell'altra.

Forse non mi sono spiegata bene....
se io partecipo ai cdc per un totale di 10 ore ( ESEMPIO) nella scuola A e poi, quando ci sarà la scuola polo, perdo il posto nella scuola A e prendo servizio nella scuola B....queste 10 ore di cdc che ho fatto nella scuola A le devo togliere dalle 40 ore annuali previste dalla funzione docente, per quanto riguarda la scuola B, o il conteggio riparte da zero?

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

le famose 40 + 40 ore funzione docente  Empty Re: le famose 40 + 40 ore funzione docente

Messaggio Da alemauro Gio Ott 13, 2016 3:38 pm

Mustang....grazie per la risposta....ma alla fine non mi hai chiarito le idee.
Non era per le 2 ore in piu' (per le quali non è mai morto nessuno) era per capire, visto che qui dalle mie parti si vocifera che il polo verrà fatto a dicembre. Se sono 2 ore in più nessuno muore, ma la mia domanda era riferita a molte ore in più, ad esempio se ho già fatto 10 ore di cdc e altre 10 di collegi, nel caso di cambio scuola, come le devo conteggiare.

Questa era la mia domanda.

Se qualcuno nel forum mi sa rispondere in modo più preciso ringrazio anticipatamente.

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

le famose 40 + 40 ore funzione docente  Empty Re: le famose 40 + 40 ore funzione docente

Messaggio Da alemauro Gio Ott 13, 2016 4:02 pm

modera il tono e rispondi in modo educato.

se devi rispondere con questi toni fai a meno. Grazie.

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

le famose 40 + 40 ore funzione docente  Empty Re: le famose 40 + 40 ore funzione docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.