Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?

+4
megamostro
fradacla
Dec
samuelescuola
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Empty Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?

Messaggio Da samuelescuola Mer Ott 05, 2016 10:23 am

Promemoria primo messaggio :

Se dovesse succedere che mentre mi trovo a scuola sto male, per tornare a casa come faccio, prendo malattia, permesso o cosa?

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso


Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Empty Re: Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?

Messaggio Da samuelescuola Sab Ott 08, 2016 1:06 pm

Interromperà gli scatti di anzianità ma non il contratto

VITAK ha scritto:Forse meglio le ferie, perché se non ricordo male il permesso interrompe il contratto...

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Empty Re: Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?

Messaggio Da fradacla Sab Ott 08, 2016 5:25 pm

Chiariamo un concetto: un permesso non retribuito non interrompe il contratto, perché, se così fosse, il contratto dovrebbe essere chiuso e se ne dovrebbe stipulare un altro subito dopo l'assenza.
Il permesso sospende per un giorno i reciproci obblighi contrattuali (il dipendente non lavora, lo Stato non lo paga, nessuna delle due parti versa per quel giorno contributi previdenziali); contestualmente si sospende per un giorno il calcolo dell'anzianità di servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Empty Re: Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?

Messaggio Da fradacla Sab Ott 08, 2016 5:29 pm

Non mi riferivo specificamente a te, ma ad alcuni interventi che ho scorso velocemente, rilevando una certa confusione sull'argomento :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Empty Re: Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2016 4:38 am

samuelescuola ha scritto:Come sempre gli insegnanti sono dipendenti pubblici di serie z anche se lavorano molto più degli altri

Veramente in questo caso siamo trattati meglio di altri dipendenti pubblici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare? - Pagina 2 Empty Re: Se mi sento male a scuola e voglio tornare a casa, come posso fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.