Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Empty Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI

Messaggio Da tagyb Lun Lug 18, 2011 12:31 pm

Nella sezioni riguardanti la dichiarazione e la valutazione dei propri titoli di studio di accesso (pag.4 e pag.7 del Modello A2) bisogna indicare solo la laurea che si possiede o anche il diploma di scuola secondaria di II grado?
Me lo chiedo perchè la mia laurea mi permette di fare domanda per la scuola secondaria, mentre il mio diploma (di ist. magistrale quinquennale, conseguito prima del 2000) mi consente di fare domanda per la primaria, per cui non so se devo indicarlo o meno...

Chiedo un'altra cosa: siccome vorrei concorrere per 2 graduatorie (A345 e A346), a entrambe le quali posso accedere grazie alla mia unica laurea, alla pag.7 del modello A2 questa mia laurea devo pertanto indicarla 2 volte?

GRAZIE

tagyb

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Empty Re: Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI

Messaggio Da tagyb Lun Lug 18, 2011 1:44 pm

Nessuno, gentilmente, può dirmi qualcosa? :-)

tagyb

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Empty Re: Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 18, 2011 2:03 pm

Visto che il tuo diploma ti dà accesso ad una graduatoria, penso che vada indicato.
Quanto alla laurea, va indicata una volta sola a pagina 4.
A pagina 7 devi elencare le graduatorie a cui ti iscrivi e, accanto, (una volta per ogni graduatoria) a quale lettera corrisponde a pagina 4 (presumo lettera A).

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Empty Re: Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI

Messaggio Da tagyb Lun Lug 18, 2011 3:17 pm

Grazie per le risposte.
Solo che adesso mi è venuto un ulteriore dubbio: non capisco se alla pag.7 (modello A2) devo barrare il quadratino B2 alla voce "altri titoli di studio non specifici"...
Mi spiego: la mia laurea in Lingue (Inglese) mi consente di fare domanda sia per le scuole secondarie, sia per la primaria.
Quindi dovrei barrare anche il quadratino B2-altri_titoli_di_studio?? E questo dovrebbe accreditarmi altri 6 punti??

A tale riguardo ho letto e riletto quanto dice la TABELLA1 allegata al decreto (nella sezione B, punti 1 e 2), ma continuo a capirla poco o niente...

Qualcuno, per piacere, saprebbe spiegarmi cosa dovrei fare??

tagyb

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI Empty Re: Domanda sulla dichiarazione dei TITOLI CULTURALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.