GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

+2
giulia boffa
laurina123
6 partecipanti

Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Lun Lug 18, 2011 11:22 am

Salve a tutti,
sono iscritta alle graduatorie di terza fascia nella provincia di trento (devo le graduatorie si sono chiuse a fine magigo).
Cosa devo fare per cancellarmi da quelle graduatorie, e potermi quindi iscrivere in un’altra provincia?

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty ...

Messaggio Da laurina123 Lun Lug 18, 2011 5:54 pm

...nessuno sa aiutarmi?

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty inoltre...

Messaggio Da laurina123 Lun Lug 18, 2011 7:07 pm

Nel biennio scorso, ero iscritta a trento. Devo compilare il modulo a2 o a2bis?(le mie classi di concorso sono invariate rispetto al 2009)
Inoltre: nella paete di modulo dove dice “LE SEZIONI SOTTOSTANTI DEVONO ESSERE COMPILATE NEI SOLI CASI IN CUI L’ASPIRANTE UTILIZZI IL PRESENTE MODELLO IN QUANTO RICHIEDENTE ESCLUSIVAMENTE LA CONFERMA O L’AGGIORNAMENTO DI GRADUTORIE IN CUI ERA GIA’ PRESENTE NEL BIENNIO SCOLASTICO 2009-2011″..cosa devo fare?
Cioè: il mio è considerato aggiornamento o nouva iscrizione?

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 10:31 pm

A2, il tuo è aggiornamento con cambio di provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Mar Lug 19, 2011 10:44 am

giulia boffa ha scritto:A2, il tuo è aggiornamento con cambio di provincia
grazie giulia.


Nessuno sa come cancellarsi dalle graduatorie? Io sto continuando a provare a telefonare alla segretaria della mia vecchia scuola ma temo siano tutti in ferie...

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Gio Lug 21, 2011 10:53 am

...provo ad alzare il ost, sperando che qualcuno sappia aiutarmi...

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da eutelia75 Gio Lug 21, 2011 10:55 am

laurina123 ha scritto:...provo ad alzare il ost, sperando che qualcuno sappia aiutarmi...

il sito dell'AT di TN nulla dice?

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Gio Lug 21, 2011 10:58 am

eutelia75 ha scritto:
il sito dell'AT di TN nulla dice?
niente...è una settimana che provo a fare telefonate, anche ai sindacati, e non risponde mai nessuno...

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:00 am

non preoccupari di questo, a sistema sarai cancellata da Trento, come tutti quelli che cambiano provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Gio Lug 21, 2011 11:02 am

giulia boffa ha scritto:non preoccupari di questo, a sistema sarai cancellata da Trento, come tutti quelli che cambiano provincia

Veramente?!?!?
Un mesetto fa, avevo parlato con il personale di segreteria della mia vecchia scuola a trento, e mi era stato detto che
-nel caso in cui il modulo “nazionale” lo prevedesse (tramite una casellina da barrare per richiedere l’automatico cancellamento da altre graduatorie), la cancellazione sarebbe avvenuta in automatico
-in caso contrario, avrei dovuto richiedere il depennamento tramite raccomandata, e successivamente iscrivermi alle graduatorie in altra provincia.


laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:04 am

nel decreto di trento e in quello nazionale non c'è scritto niente di questo, o sì? secondo me è uno scrupolo in più, quando ti sei iscritta a Trento hai fatto l'inverso?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Gio Lug 21, 2011 11:17 am

giulia boffa ha scritto:nel decreto di trento e in quello nazionale non c'è scritto niente di questo, o sì? secondo me è uno scrupolo in più, quando ti sei iscritta a Trento hai fatto l'inverso?

Non lo so.
Quando mi sono iscritta a Trento non non ho dovuto fare niente del genere, eprchè nel biennio 2009/11 ero iscritta sempre a Trento...
Sto provando a cercare tra i vari decreti, ma non trovo niente in merito

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:20 am

appunto, perciò scrivi sul modello la provincia e stai tranquilla; poi se vuoi comunicherai a Trento, per essere sicura, quando si degneranno di rispondere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Gio Lug 21, 2011 11:26 am

giulia boffa ha scritto:appunto, perciò scrivi sul modello la provincia e stai tranquilla; poi se vuoi comunicherai a Trento, per essere sicura, quando si degneranno di rispondere


...finalmente un sindacato mi ha risposto!!!
devo mandare una raccomandata sia al dipartimento istruzione della provincia, sia alla scuola "pilota"...e poi posso iscrivermi alle nuove graduatorie nella nuova provincia.
Mi hanno spiegato che potrei farlo anche prima, ma per prevenire problemi, ricorsi ecc, è melgio che la data della raccomandata sia antecedente all'iscrizione nella nuova provincia.

Grazie mille

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:31 am

ok
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da Gasparone Gio Lug 21, 2011 5:42 pm

Laurina, scusami, mi interessa molto il tuo caso: mi comunichi esattamente cosa bisogna fare per cancellarsi dalle graduatorie di istituto (è per la III fascia?) così da poter fare inserimento?
La domanda che ho consegnato nel 2009 era errata.

Grazie

Gasparone

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da federicabg Mer Lug 27, 2011 12:48 pm

il riferimento normativo è questo

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 28 dicembre 2006, n. 27-80/Leg

Regolamento per la formazione e per l'utilizzo delle graduatorie provinciali per titoli del personale docente delle scuole provinciali a carattere statale della provincia di Trento (articolo 92 della legge provinciale 7 agosto 2006, n. 5)

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Mer Lug 27, 2011 2:14 pm

Gasparone ha scritto:Laurina, scusami, mi interessa molto il tuo caso: mi comunichi esattamente cosa bisogna fare per cancellarsi dalle graduatorie di istituto (è per la III fascia?) così da poter fare inserimento?
La domanda che ho consegnato nel 2009 era errata.

Grazie

Per cancellarsi dalle grad di istituto di trento è sufficiente mandare una raccomandata sia alla scuola pilota che sia al dipartimento istruzione-servizio per la gestione delle risorse umane della scuola e della formazione, richiedendo appunto la cancellazione dalle graduatorie.

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da eliodg Ven Set 02, 2011 2:02 pm

Ragazzi ma voi siete riusciti ad insegnare qualche supplenza a trento tramite le Gi ?


eliodg

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da laurina123 Lun Set 05, 2011 11:28 am

eliodg ha scritto:Ragazzi ma voi siete riusciti ad insegnare qualche supplenza a trento tramite le Gi ?

io negli anni passati sì, dipende dalla classe di concorso...

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da eliodg Lun Set 05, 2011 11:51 am

io la 019 e la 049 (matematica) e in alcune graduatorie istituto sono da 46° in poi....... Tu a che posto eri? Ti hanno chiamato entro il primo anno di presentazione della domanda?o successivamente?

eliodg

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da eliodg Gio Set 08, 2011 6:41 pm

eliodg ha scritto:io la 019 e la 049 (matematica) e in alcune graduatorie istituto sono da 46° in poi....... Tu a che posto eri? Ti hanno chiamato entro il primo anno di presentazione della domanda?o successivamente?

Laurina ci sei???

eliodg

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento Empty Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.