Altro docente Pugliese che torna a casa!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Altro docente Pugliese che torna a casa!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Altro docente Pugliese che torna a casa!

4 partecipanti

Andare in basso

Altro docente Pugliese che torna a casa!  Empty Altro docente Pugliese che torna a casa!

Messaggio Da Ospite Ven Set 23, 2016 10:12 am

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-nuova-sentenza-sancisce-errore-algoritmo-docente-trasferita-al-nord-ritorna-al-sud/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altro docente Pugliese che torna a casa!  Empty Re: Altro docente Pugliese che torna a casa!

Messaggio Da michetta Ven Set 23, 2016 10:40 am

Letto. E sono d'accordo che, in presenza di errori palesi ed evidenti il danneggiato ottenga la giusta soddisfazione.
Quello che mi pare ingiusto invece è reclamare il ritorno nella propria provincia perché in generale l'algoritmo non ha funzionato. Cerco di spiegarmi meglio: se avevo 12 punti di mobilità e sono stata assegnata per errore ad un ambito lombardo mentre incrociando correttamente tutti i movimenti sarei dovuta capitare in un ambito emiliano, non posso pretendere di essere sistemata nell'ambito siciliano che ho messo come prima preferenza. Devo essere trasferita in Emilia Romagna e non devo recriminare nulla di più.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Altro docente Pugliese che torna a casa!  Empty Re: Altro docente Pugliese che torna a casa!

Messaggio Da Ospite Ven Set 23, 2016 10:52 am

michetta ha scritto:Letto. E sono d'accordo che, in presenza di errori palesi ed evidenti il danneggiato ottenga la giusta soddisfazione.
Quello che mi pare ingiusto invece è reclamare il ritorno nella propria provincia perché in generale l'algoritmo non ha funzionato. Cerco di spiegarmi meglio: se avevo 12 punti di mobilità e sono stata assegnata per errore ad un ambito lombardo mentre incrociando correttamente tutti i movimenti sarei dovuta capitare in un ambito emiliano, non posso pretendere di essere sistemata nell'ambito siciliano che ho messo come prima preferenza. Devo essere trasferita in Emilia Romagna e non devo recriminare nulla di più.

Giusto! Se uno è stato sbattuto ad Aosta ma è siciliano e in Sicilia non e rientrato potrebbe però richiedere un ambito di una regione più vicina....esempio Reggio Calabria....sempre se in quella regione,incrociando i dati, riesci a rientrarci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altro docente Pugliese che torna a casa!  Empty Re: Altro docente Pugliese che torna a casa!

Messaggio Da Francesca4 Ven Set 23, 2016 10:56 am

michetta ha scritto:Letto. E sono d'accordo che, in presenza di errori palesi ed evidenti il danneggiato ottenga la giusta soddisfazione.
Quello che mi pare ingiusto invece è reclamare il ritorno nella propria provincia perché in generale l'algoritmo non ha funzionato. Cerco di spiegarmi meglio: se avevo 12 punti di mobilità e sono stata assegnata per errore ad un ambito lombardo mentre incrociando correttamente tutti i movimenti sarei dovuta capitare in un ambito emiliano, non posso pretendere di essere sistemata nell'ambito siciliano che ho messo come prima preferenza. Devo essere trasferita in Emilia Romagna e non devo recriminare nulla di più.

Hai ragione michetta, ma si tratterebbe di realizzare una giustizia pronta e salomonica che non è alla portata degli attuali sistemi giudiziari che dovrebbero imporre agli uffici preposti di dover rimettere in moto l'algoritmo per tutti, con evidente ripercussione sull'organizzazione dell'anno scolastico in corso, perché in teoria, ma anche in pratica, il posto cui si aveva diritto potrebbe essere già stato occupato da un altro docente.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Altro docente Pugliese che torna a casa!  Empty Re: Altro docente Pugliese che torna a casa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.