Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti?

2 partecipanti

Andare in basso

Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Empty Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti?

Messaggio Da genny85 Mar Set 20, 2016 12:03 pm

Buongiorno,
vorrei chiedere a voi un parere per quanto riguarda lo stipendio di una mia recente supplenza. Questa è durata da gennaio 2016 a giungno 2016 ed è stata suddivisa in quattro contratti consecutivi, eccetto l'ultimo (quello per essere presente agli esami di terza media) che è separato di un giorno dal penultimo contratto.
Attendo ancora lo stipendio per la supplenza durante gli esami e dopo aver sollecitato la segreteria ho finalmente visto su Istanze OnLine la variazione dell'autorizzazione al pagamento da "da autorizzare DSGA" a "in carico NOIPA per pagamento".
Sbirciando poi sugli altri contratti ho notato che da un po' di tempo, relativi ai primi due, sono presenti due nuove voci con la dcicitura "Autorizzazione al pagamento della rata del RDL di Agosto 2016" ed a fianco è segnalato "da autorizzare DSGA".
Ora vi domando, nella speranza di ricevere una risposta che la segreteria non è ancora stata in grado di darmi: in base ai rapporti di lavoro stipulati e che ho descritto prima, quei pagamenti di agosto mi spettano? E se sì, sta a me sollecitare la scuola per far sbloccare l'autorizzazione da parte del DSGA?
Grazie.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Empty Re: Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti?

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:47 pm

Anche se c'è scritto rata di agosto, non vuol dire che riceverai un pagamento per il mese di agosto in cui non eri sotto contratto (a meno che non si tratti del fondo d'istituto). Comunque escludo che ti diano soldi che non ti spettano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Empty Re: Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti?

Messaggio Da genny85 Mar Set 27, 2016 9:48 am

Grazie per la rsposta Dec!

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti? Empty Re: Rata di Agosto: mi spetta per una supplenza a TD a più contratti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.