Decreto conferma immissione in ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto conferma immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto conferma immissione in ruolo.

2 partecipanti

Andare in basso

Decreto conferma immissione in ruolo. Empty Decreto conferma immissione in ruolo.

Messaggio Da alessandra s. Gio Set 15, 2016 4:32 pm

Sono entrata in ruolo con la legge 107 della Buona Scuola, ho differito e oggi sono in un'altra scuola, quella per i prossimi tre anni.
La scuola del differimento, quella che a quanto so deve fare il decreto definitivo d'immissione in ruolo, non ha ancora fatto niente o perlomeno non mi risulta.
So che la scuola in cui ho fatto l'anno di prova ha tutte le carte ma, a quanto mi ha detto, non manda nulla finchè la scuola del differimento non ne fa richiesta ufficiale. Quest'ultima, a dire il vero diversi giorni fa, mi ha detto che non ha fatto ancora nulla perchè con l'inizio delle scuole, tutti gli insegnanti nuovi etc. è tutto sottosopra.
C'è una data esatta entro cui debbano fare tutto?
Grazie!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto conferma immissione in ruolo. Empty Re: Decreto conferma immissione in ruolo.

Messaggio Da alessandra s. Gio Set 15, 2016 6:04 pm

up

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto conferma immissione in ruolo. Empty Re: Decreto conferma immissione in ruolo.

Messaggio Da d@niela Dom Set 18, 2016 5:32 pm

Ciao.

La tua scuola del differimento avrà già fatto il decreto (lo fanno con la data del colloquio sostenuto da te davanti al Comitato di Valutazione e comunque entro il 31/08/2016) ed è sicuramente inserito nel tuo fascicolo che la stessa scuola invierà alla scuola in cui sei adesso titolare (quella per i prossimi tre anni, come la chiami tu ^_^).

Puoi semplicemente, per averne tu una copia, chiederla nella segreteria della scuola in cui hai svolto l'anno di prova. Io l'ho richiesta non appena ho preso servizio e me l'hanno fornita subito, anche perché il decreto ci servirà per la richiesta di ricostruzione di carriera.
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Decreto conferma immissione in ruolo. Empty Re: Decreto conferma immissione in ruolo.

Messaggio Da alessandra s. Lun Set 19, 2016 4:12 pm

Il problema è che la scuola del differimento, con cui ho parlato intorno al 10-11 settembre, mi ha candidamente detto di non avere fatto niente perchè "non ha tempo".
La segretaria mi ha detto che quando avrebbe avuto tempo, avrebbe telefonato alla scuola dell'anno scorso e si sarebbe fatta mandare la mia documentazione e fatto il decreto. La scuola dell'anno scorso, due o tre giorni prima, mi ha detto che senza una richiesta ufficiale dell'altra scuola non manda la documentazione.
A questo punto presumo faccia una cosa pre-datata, ossia datata al 28/6, la data in cui io ho fatto il colloquio finale.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto conferma immissione in ruolo. Empty Re: Decreto conferma immissione in ruolo.

Messaggio Da d@niela Mar Set 20, 2016 12:46 am

Dunque.... la segreteria della nuova scuola si farà inviare il tuo fascicolo ma il decreto non può farlo il D.S. della nuova scuola ma lo farà il D.S. della scuola del differimento in cui tu hai svolto l'anno di prova.

Il fatto che la scuola dello scorso anno, cioè quella del differimento non manda nulla alla nuova scuola se non dietro richiesta ufficiale è un problema che riguarda le due scuole.

Tu, una copia del decreto di conferma in ruolo, devi chiederla alla scuola dell'anno scorso, tanto l'originale sarà nel fascicolo che le scuole poi si invieranno.
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Decreto conferma immissione in ruolo. Empty Re: Decreto conferma immissione in ruolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.