Disponibilità per assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità per assegnazioni provvisorie

+7
realamy
royalstefano
arrubiu
lucylucy
Sandrina79
alvi
Alme
11 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Alme Mar Set 13, 2016 5:49 pm

Ciao a tutti! Vorrei avere se possibile qualche chiarimento in merito alla disponibilità delle sedi per le assegnazioni provvisorie: non andrebbe comunicata per una questione di trasparenza?Noto purtroppo che non si sta provvedendo alla comunicazione delle disponibilità. Abbiamo dovuto fare domanda di assegnazione al buio, senza conoscere le reali opportunità ed ora rischiamo che ci venga direttamente comunicata la nostra sede di servizio senza conoscere quelle disponibili. In questo modo come possiamo essere certi che tutto avvenga in modo regolare?

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da alvi Mar Set 13, 2016 6:26 pm

Hai perfettamente ragione. Non si può parlare di trasparenza sulla mobilità nel comparto scuola.

alvi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Sandrina79 Mar Set 13, 2016 6:35 pm

E' vergognoso che ad oggi, nessun docente possa conoscere i posti disponibili su OF e le sedi per le assegnazioni provvisorie.
Tutto viene fatto al buio...in silenzio..chi controlla che tutto proceda regolarmente?


Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Alme Mar Set 13, 2016 6:39 pm

Non vorrei che uscisse solo in seguito, quasi per magia, qualche cattedra per gli incarichi annuali...per questo le disponibilità andrebbero comunicate prima di tutte queste operazioni, o no?

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da lucylucy Mar Set 13, 2016 7:23 pm

Non tutti gli usp, a dire il vero. L'usp di Pordenone, e credo non sia il solo, ha comunicato gli organici di fatto da qualche giorno. La domanda, però, è stata fatta da tutti al buio:((

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Set 13, 2016 7:27 pm

Cagliari ha pubblicato l'OF.
Ma non sembra voglia pubblicare le AP-.-
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da royalstefano Mar Set 13, 2016 7:36 pm

arrubiu ha scritto:Cagliari ha pubblicato l'OF.
Ma non sembra voglia pubblicare le AP-.-
Scusa, domanda O.T., vorrei chiederti se per la mobilità annuale avere figli sotto i 6 o 12 anni consente di avere precedenza o è valida solo se il figlio è sotto i tre anni.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Set 13, 2016 7:41 pm

royalstefano ha scritto:
arrubiu ha scritto:Cagliari ha pubblicato l'OF.
Ma non sembra voglia pubblicare le AP-.-
Scusa, domanda O.T., vorrei chiederti se per la mobilità annuale avere figli sotto i 6 o 12 anni consente di avere precedenza o è valida solo se il figlio è  sotto  i tre anni.
Per le AP interprovinciali c'è la precedenza sia per figli sotto i 6 che per sotto i 12 (quella sotto i 6 "vale" di più).
Per le AP provinciali forse solo sotto i 6, non ricordo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da royalstefano Mar Set 13, 2016 7:44 pm

arrubiu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
arrubiu ha scritto:Cagliari ha pubblicato l'OF.
Ma non sembra voglia pubblicare le AP-.-
Scusa, domanda O.T., vorrei chiederti se per la mobilità annuale avere figli sotto i 6 o 12 anni consente di avere precedenza o è valida solo se il figlio è  sotto  i tre anni.
Per le AP interprovinciali c'è la precedenza sia per figli sotto i 6 che per sotto i 12 (quella sotto i 6 "vale" di più).
Per le AP provinciali forse solo sotto i 6, non ricordo.
Grazie.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Sandrina79 Mer Set 14, 2016 2:09 pm

http://www.ag.usr.sicilia.gov.it/attachments/article/1152/DECRETO_RIPARTIZIONE_ORGANICO-FATTO_0011475.14-09-2016.pdf

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da royalstefano Mer Set 14, 2016 3:30 pm

Colleghi in attesa di ap mi dicevano oggi che sarà possibile formare cattedre utili per ap e ut riunendo più di tre spezzoni ( dunque più di tre scuole anche parecchio distanti tra loro) e formando cattedre con ore a disposizione ( 15+3 ad esempio). Io ritengo che non sia possibile, almeno non lo era sino all'anno scorso, però il 16/17 è un anno particolarmente strano.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Alme Mer Set 14, 2016 6:28 pm

royalstefano ha scritto:Colleghi in attesa di ap mi dicevano oggi che sarà possibile formare cattedre utili per ap e ut riunendo più di tre spezzoni ( dunque più di tre scuole anche parecchio distanti tra loro) e formando cattedre con ore a disposizione ( 15+3 ad esempio). Io ritengo che non sia possibile, almeno non lo era sino all'anno scorso, però il 16/17 è un anno particolarmente strano.
Davvero è possibile che formino cattedre con spezzone e ore a disposizione? Sarebbe un sogno... sarebbe cento volte meglio di tre spezzoni in tre scuole diverse.

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Alme Mer Set 14, 2016 6:33 pm

Alme ha scritto:
royalstefano ha scritto:Colleghi in attesa di ap mi dicevano oggi che sarà possibile formare cattedre utili per ap e ut riunendo più di tre spezzoni ( dunque più di tre scuole anche parecchio distanti tra loro) e formando cattedre con ore a disposizione ( 15+3 ad esempio). Io ritengo che non sia possibile, almeno non lo era sino all'anno scorso, però il 16/17 è un anno particolarmente strano.
Davvero è possibile che formino cattedre con spezzone e ore a disposizione? Sarebbe un sogno... sarebbe cento volte meglio di tre spezzoni in tre scuole diverse.  
L'anno scorso in effetti hanno formato cattedre con spezzoni e ore a disposizione per le utilizzazioni, ma non l'ho mai visto fare per le assegnazioni.

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da royalstefano Mer Set 14, 2016 6:52 pm

Per le UT il discorso è un po' diverso, soprattutto se sono in esubero senza sede. Meglio 15 con 3 a disposizione, che 18 a disposizione naturalmente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da realamy Ven Set 16, 2016 4:32 pm

Ciao a tutti, sono uscite le disponibilità x ap in numero risicatissimo, ma x la mia Classe di concorso so x certo che esistono altri spezzoni liberi in alcune scuole che non figurano però tra quelle poche pubblicate dal csa. Cosa fare? E che dovrei pensare?

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da realamy Ven Set 16, 2016 6:18 pm

up

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Sputnik01 Sab Set 17, 2016 9:02 am

È successo lo stesso per la secondaria di 1.grado a mantova...niente disponibilità prima, tutto alla cieca. ti capisco! Ho scritto ieri a proposito di questo proprio qui nel topic.

Sputnik01

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.06.16

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 17, 2016 6:30 pm

Alme ha scritto:
Alme ha scritto:
royalstefano ha scritto:Colleghi in attesa di ap mi dicevano oggi che sarà possibile formare cattedre utili per ap e ut riunendo più di tre spezzoni ( dunque più di tre scuole anche parecchio distanti tra loro) e formando cattedre con ore a disposizione ( 15+3 ad esempio). Io ritengo che non sia possibile, almeno non lo era sino all'anno scorso, però il 16/17 è un anno particolarmente strano.
Davvero è possibile che formino cattedre con spezzone e ore a disposizione? Sarebbe un sogno... sarebbe cento volte meglio di tre spezzoni in tre scuole diverse.  
L'anno scorso in effetti hanno formato cattedre con spezzoni e ore a disposizione per le utilizzazioni, ma non l'ho mai visto fare per le assegnazioni.
Infatti per le AP non è possibile, deve esserci disponibilità di cattedra o comunque 18 ore ottenute anche con l'accorpamento di spezzoni, ma niente ore a disposizione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arcenciel Sab Set 17, 2016 7:17 pm

Giovanna io ho avuto AP ieri pomeriggio e stamattina sono andata a scuola (dove sono già da tre anni sempre in AP) e il ds mi ha dato una cattedra di 16h e 2 a disposizione, dicendomi che però ci sono ancora 7h residue e forse potrebbe darmi una classe in più (tot.20h) ma deve chiedere l'autorizzazione all'Usp...io questa cosa non l'ho capita. Mi puoi illuminare tu?
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 19, 2016 7:40 pm

Non capisco perchè 16+2 a disposizione se vi sono 7 ore residue.
Non so quante ore per classe sono previste nella tua disciplina, ma non era possibile costituire subito cattedra di 18 ore con 5 ore residue anzichè 7?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arcenciel Lun Set 19, 2016 8:39 pm

Cosi è stato gli altri anni ma quest'anno io sono arrivata con una settimana di ritardo dall'inizio delle lezioni e le altre colleghe hanno fatto valere le loro esigenze per cui adesso le 18h non sono più possibili...ci sono 3h nel biennio e 4 nel triennio
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Menamiki Mar Set 20, 2016 8:49 am

Ieri è stata pubblicata la graduatoria A019 a Salerno. 165 docenti .... ma siamo seri ma come si può arrivare a tanto

Menamiki

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Menamiki Mar Set 20, 2016 8:57 am

.. senza avere una soluzione ... sono 165 docenti, la maggior parte ultracinquantenni, che chiedono di rientrare nella propria provincia ai quali è stato prospettato di tutto dall'insegnamento alle medie al sostegno .....

Menamiki

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Menamiki Mar Set 20, 2016 9:01 am

ed invece si ritorna su Trenitalia e su Italo per il prossimo triennio, si rifanno i contratti di locazioni annuali ......

Menamiki

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.