bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

+3
fiatiustitia
bog
gnappa
7 partecipanti

Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da gnappa Lun Ago 22, 2016 6:23 pm

ciao,
vorrei sapere come si può rendicontare l'acquisto di biglietti per musei, spettacoli, cinema... cioè tutte quelle situazioni dove si compra il biglietto sul posto, magari facendo una lunga coda: uno dovrebbe bloccare tutti e chiedere al bigliettaio di rilasciare una fattura nominale?

Io ho diversi biglietti di concerti, spettacoli o musei ma suppongo che non potrò rendicontarli giusto?

gnappa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da bog Mer Ago 24, 2016 5:37 pm

..al cinema dove vado ad esempio non rilasciano proprio il biglietto nominale e così i musei....ti danno solo il biglietto e basta io inserirò quello...come al solito non ne sanno nulla quindi ...sarebbe stato meglio avere dal MIUR una tessera ed utilizzare quella anche perchè in giro c'è solo caos come al solito....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da fiatiustitia Ven Ago 26, 2016 11:05 am

Ad oggi 26.8 ho speso dei 500 euro bonus la somma di 493.26. devo esaurire per forza i 500? e quale sarà eventualmente l'erogazione dell'anno entrante? grazie

fiatiustitia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.07.16

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da danielepi Ven Ago 26, 2016 11:40 am

Non sei obbligata a spenderle. Se fino al 31 agosto spenderai 493,26€ il prossimo anno ti verranno acreditate da spendere esattamente 493,26€

danielepi

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da meriggiare Sab Ago 27, 2016 11:16 am

Buongiorno! Quest'anno ho utilizzato il bonus per una certificazione di inglese ma per il prossimo anno avrei l'intenzione di utilizzare il bonus per un altro tipo di formazione. Avrei quindi alcune domande...
Le segreterie hanno accettato i biglietti dei musei anche se non nominali?
Vorrei acquistare dei libri: devo richiedere fattura con codice fiscale?
Ringrazio tutti per la disponibilità!

meriggiare

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.11.15

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da Ospite Sab Ago 27, 2016 1:30 pm

Ciao a tutti. Avrei un quesito a proposito dei 500 euro che per il corrente a.s. dovrebbero esserci accreditati con carta elettronica. A parte che finora tutto tace, mi chiedo come faranno a stabilire la quota spettante in base alle spese effettuate da ciascun docente dato che i revisori dei conti o chi per loro non ha ancora valutato le singole rendicontazioni? Mi chiedo ciò sperando che la card venga fornita nei prossimi giorni in cui chi come me acquista guide didattiche o materiale che serve subito potrebbe usarla. Grazie a chi sa rispondere. P.S. Qualcuno dice che non ci daranno nulla quest'anno... ma non è legge? Ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2016 3:22 pm

Sì, è legge e non è stata cambiata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da mcricri Sab Ago 27, 2016 4:33 pm

Scusate, riporto in questa discussione la domanda che ho fatto in un altro topic e che non ha finora avuto risposta.
Sapreste dirmi se cd di musica e film in dvd rientrano nei 500€?
Grazie e buon inizio d'anno a tutti.

mcricri

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2016 4:36 pm

Mi sembra proprio di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da mcricri Sab Ago 27, 2016 5:58 pm

Ma acquistare il biglietto del cinema o comprare il dvd per lo stesso film, non è la stessa cosa?
O per un concerto e un cd?

mcricri

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2016 8:22 pm

E' un'obiezione che è già stata fatta in passato e che io considero assolutamente sensata, ma il miur credo che abbia detto di no. Comunque della questione del bonus si parla nella sezione Riforme.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da mcricri Sab Ago 27, 2016 8:36 pm

Dec ha scritto:E' un'obiezione che è già stata fatta in passato e che io considero assolutamente sensata, ma il miur credo che abbia detto di no. Comunque della questione del bonus si parla nella sezione Riforme.

Grazie, mi sposto lì. Ad ogni modo non ho trovato niente in proposito nelle faq del miur.

mcricri

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro Empty Re: bonus 500 euro e rendicontazione biglietti musei o teatro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.