Domanda su grado inferiore: implicazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su grado inferiore: implicazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su grado inferiore: implicazioni?

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da ciaoprof Lun Ago 22, 2016 5:29 pm

Pur di rimanere nella mia provincia sono disposto anche ad insegnare in un grado inferiore (naturalmente ho titolo abilitante per chiedere ap), nel caso specifico primaria.

A parte la procedura per fare la domanda che mi sembra piuttosto complessa, visto che va utilizzato il cartaceo, vorrei sapere quali sarebbero tutte le implicazioni e i vincoli di insegnare alla primaria arrivando dalla secondaria di primo grado, rispetto anche a stipendio, punteggi, orari, eccetera.

Grazie

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da ciaoprof Mar Ago 23, 2016 5:02 pm

Up

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da e_cate Mar Ago 23, 2016 5:52 pm

e da secondaria II gr a sec. I grado?... mi sembra più semplice, la domanda di AP la faccio online no?
e_cate
e_cate

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 23, 2016 6:19 pm

Sì, ambedue online
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da ciaoprof Mer Ago 24, 2016 2:54 pm

Ti riferisci anche a me?
Il vedemecum di orizzontescuola dice che domanda da primo grado a primaria va fatta cartacea (anche perché io su IOL non trovo nulla a riguardo).

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Ago 24, 2016 3:02 pm

si ma non si possono fare per tutte le provincie on line

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 24, 2016 6:29 pm

ciaoprof ha scritto:Ti riferisci anche a me?
Il vedemecum di orizzontescuola dice che domanda da primo grado a primaria va fatta cartacea (anche perché io su IOL non trovo nulla a riguardo).
Rispondevo a e_cate
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da ciaoprof Gio Ago 25, 2016 11:54 am

Grazie Giovanna,
sto compilando la domanda cartacea per AP da secondaria a primaria.
Nella sezione C, punteggio spettante, cosa devo inserire? Solo i punti del ricongiungimento o altro ancora?
Sospetto che facendo la domanda online il calcolo sia fatto in automatico dal sistema, ma non immagino su quali parametri. Puoi aiutarmi?

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su grado inferiore: implicazioni? Empty Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.