URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Empty URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online

Messaggio Da pupona Mer Ago 10, 2016 3:15 pm

Salve a tutti,
Ho presentato domanda di trasferimento interprovinciale (domanda che regolarmente compare in archivio) eppure su istanze online riesco a vedere solo lo stato della domanda di mobilità...che a questo punto spero si tratti della domanda di mobilità provinciale, dico spero perché non riesco a capire di quale si tratta.
Qualcuno mi può aiutare?

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Empty Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online

Messaggio Da pupona Mer Ago 10, 2016 3:49 pm

Scusate, non ho specificato che sono un'insegnante della secondaria di II grado entrata di ruolo a settembre 2014.

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Empty Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online

Messaggio Da pupona Mer Ago 10, 2016 4:57 pm

Grazie mille newport, la tua risposta mi ha tranquillizzato molto. Nel frattempo ho letto anche un articolo di OS in cui si parla proprio dei problemi di visualizzazione della domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online.
Mi resta ancora un dubbio/paura :
su istanze online vedo la domanda di mobilità organico di diritto e quando accedo mi dà la dicitura trasferimento ed il workflow della domanda (il cui esito conosco già da tempo). Secondo me (e lo spero vivamente visto che è stata rifiutata dall'usp di competenza) si tratta della domanda di mobilità provinciale...ma come faccio ad esserne certa? Non c'è niente che mi riconduca al file della domanda.
Grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Empty Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online

Messaggio Da pupona Mer Ago 10, 2016 4:58 pm

Grazie mille newport, la tua risposta mi ha tranquillizzato molto. Nel frattempo ho letto anche un articolo di OS in cui si parla proprio dei problemi di visualizzazione della domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online.
Mi resta ancora un dubbio/paura :
su istanze online vedo la domanda di mobilità organico di diritto e quando accedo mi dà la dicitura trasferimento ed il workflow della domanda (il cui esito conosco già da tempo). Secondo me (e lo spero vivamente visto che è stata rifiutata dall'usp di competenza) si tratta della domanda di mobilità provinciale...ma come faccio ad esserne certa? Non c'è niente che mi riconduca al file della domanda.
Grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Empty Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online

Messaggio Da newport Gio Ago 11, 2016 3:29 pm

pupona ha scritto:Grazie mille newport, la tua risposta mi ha tranquillizzato molto. Nel frattempo ho letto anche un articolo di OS in cui si parla proprio dei problemi di visualizzazione della domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online.
Mi resta ancora un dubbio/paura :
su istanze online vedo la domanda di mobilità organico di diritto e quando accedo mi dà la dicitura trasferimento ed il workflow della domanda (il cui esito conosco già da tempo). Secondo me (e lo spero vivamente visto che è stata rifiutata dall'usp di competenza) si tratta della domanda di mobilità provinciale...ma come  faccio ad esserne certa? Non c'è niente che mi riconduca al file della domanda.
Grazie  

veramente non capisco bene quale sia il tuo dubbio

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online Empty Re: URGENTE non vedo stato domanda trasferimento su istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.