esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

5 partecipanti

Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Angel76 Mer Ago 03, 2016 9:53 pm

Ottenuto primo ambito :-D

Nulla ancora su Istanze online. Già scritto post su altro thread, ne apro qui uno a parte per maggiore visibilità.

Controllato su "Altri servizi", "accedi", "consultazione domanda mobilità", poi cliccato sempre su "avanti", ma mi rimanda semplicemente alla domanda inoltrata a giugno, non all'esito. Anche a voi?
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Angel76 Mer Ago 03, 2016 10:24 pm

C'è qualcuno?!
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 10:25 pm

Anche a me.

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 10:25 pm

Non credo ci sia da preoccuparsi, o almeno spero

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 12:52 am

anche per me su IOL non è cambiato nulla,  come per Angel, nonostante abbia ricevuto la mail di ottenuto trasferimento (primo ambito, prima scuola :D!!!). dovranno ancora aggiornare...non mi preoccuperei.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Matteo_M Gio Ago 04, 2016 2:16 am

Neanch'io riesco a visualizzare su workflow.

Io, per visualizzare l'esito, seguo le istruzioni al link
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fasi-b-c-d-dove-visualizzare-risultato-della-domanda

ma, al posto di venir fuori per la seconda volta "Consultazione Domande Nuova Mobilità 2016", è scritto invece "Presentazione domande Nuova Mobilità a.s. 2016/17" e cliccando "Avanti" la schermata mi rimanda al modulo della domanda compilato a maggio. Non c'è traccia dell'esito.

Allora, al link di O.S., leggo infatti "se il movimento NON è elaborato, cliccando 'avanti' rimanderà alla domanda, viceversa si avrà l'esito del movimento".

Ma il mio movimento è stato elaborato, perchè ho ricevuto la mail; quindi è solo un problema temporaneo di I.O.L. e domani potrò verificare l'esito anche su I.O.L.?

---

La mia questione è che mi hanno mandato la mail dicendomi che non ho ottenuto il trasferimento sulla mia cdc di titolarità ma io avevo scritto nella domanda "PRIORITA' SUL SOSTEGNO". E nella mail di comunicazione dell'esito si fa menzione dell'esito negativo solo relativamente alla classe di titolarità su materia e non anche sul posto di sostegno. E' possibile che non abbiano tenuto conto della casellina "priorità sul Sos"? Ecco perchè volevo controllare l'esito su workflow.

Voi sapete, quanto tempo si ha per fare reclamo: 5gg. o 10gg. dalla data del Decreto di pubblicazione, che avverrà oggi, 05-08? Con quale modulo si può far reclamo? Io ho cercato il modulo ma ho trovato solo il reclamo avverso alle notifiche di giugno (punteggio/ambiti/etc.) e non ho trovato il modulo di reclamo avverso all'esito del movimento.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 2:37 am

buongiorno Matteo, nel decreto di pubblicazione di solito sono specificati i termini per il ricorso, cioè entro quanti giorni. se per caso non ci fosse scritto nulla, meglio fare il conto su 5 che su 10. mi dispiace per la tua situazione. per il modulo non  saprei dirti...

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Angel76 Gio Ago 04, 2016 11:14 am

E stamane non riesco ad accedere ad Istanze, mi dice "errore di sistema". Anche voi? Sarà "intasato"...
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Angel76 Gio Ago 04, 2016 11:15 am

Beebe ha scritto:anche per me su IOL non è cambiato nulla,  come per Angel, nonostante abbia ricevuto la mail di ottenuto trasferimento (primo ambito, prima scuola :D!!!). dovranno ancora aggiornare...non mi preoccuperei.

Vediamo se aggiornano entro oggi... non preoccupiamoci troppo per ora e festeggiamo :-) se poi entro stasera ancora nulla magari aggiorniamoci, ok?
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 11:20 am

Angel76 ha scritto:E stamane non riesco ad accedere ad Istanze, mi dice "errore di sistema". Anche voi? Sarà "intasato"...

allora non ci provo neanche ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da catGae Gio Ago 04, 2016 12:56 pm

Oggi ho ricevuto sulla email privata e non su quella istituzionale l'esito della mobilità Fase C.
Stessa cosa anche per me.
Controllato su "Altri servizi", "accedi", "consultazione domanda mobilità", poi cliccato sempre su "avanti", ma mi rimanda semplicemente alla domanda inoltrata a giugno, non all'esito.

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Angel76 Gio Ago 04, 2016 10:35 pm

Beebe, come promesso ecco qui ad aggiornarci. Non ho ricevuto ancora nulla su Istanze online, tutto tale e quale a ieri. Vedo che catGae è nella stessa situazione. Vediamo domani se l'aggiornano, spero di sì, perché   poi voglio fare il cv (su istanze online, quello individuale ai DS non so se lo invierò) e per qualche giorno staccare la spina!
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 10:44 pm

scusa Angel, ma i bollettini della tua provincia di arrivo sono stati pubblicati? se sì, ci sei? se ci sei io non mi preoccuperei più  di tanto. già avendo ricevuto la mail e essendoti vista sul file gilda penso che tu possa stare tranquilla....comunque ho appena controllato istanze, tutto uguale come prima della mail di avvenuto trasferimento.  fammi sapere....

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da catGae Sab Ago 06, 2016 9:17 am

Il giorno 4 ho ricevuto soltanto via email l'esito della mobilità. A tutt'oggi non risulta in archivio, pertanto chiedo conferma e rassicurazione anche ai moderatori:
L'esito della mobilità non comparirà per niente anche nell'archivio dell'istanza Online di ciascun docente?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Angel76 Sab Ago 06, 2016 9:19 am

Beebe ha scritto:scusa Angel, ma i bollettini della tua provincia di arrivo sono stati pubblicati? se sì, ci sei? se ci sei io non mi preoccuperei più  di tanto. già avendo ricevuto la mail e essendoti vista sul file gilda penso che tu possa stare tranquilla....comunque ho appena controllato istanze, tutto uguale come prima della mail di avvenuto trasferimento.  fammi sapere....

Sì. Ci sono nel bollettino della provincia. Tranquille quindi :-) Su istanze ancora nulla neppure per me!
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online Empty Re: esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.