Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?

2 partecipanti

Andare in basso

Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Empty Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?

Messaggio Da enricat Dom Lug 31, 2016 10:38 pm

Le assunzioni sostegno superiori come avverranno per il prossimo anno? Io sono in gae ad02 e nella mia regione si è anche concluso il concorso, quindi assumeranno 50% e 50%. Per le gm le aree non ci sono, per le gae ci sono ancora. per me sarebbe meglio assumessero per area perchè l'ad02 di solito è la piu generosa e anche perchè se si incrociano le aree sarei superata da 4 o 5 dell'ad04. insomma come faranno a conciliare gm senza aree e gae con le aree?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Empty Re: Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 01, 2016 10:42 am

Manterranno le aree nelle gae, ripartendo x 4, in base alla consistenza delle graduatorie residue.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Empty Re: Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?

Messaggio Da enricat Lun Ago 01, 2016 2:16 pm

royalstefano ha scritto:Manterranno le aree nelle gae, ripartendo x 4, in base alla consistenza delle graduatorie residue.
Grazie, quindi, non ho capito bene, scusa, è possibile che ci siano 3 assunzioni da ad02 e 1 da ado3? Oppure devono essere ripartire in egual modo? Perchè in passato erano un po' a caso, ad03 ad esempio non scorreva per niente.
Ho fatto anche l'orale del concorso e sarò anche in gm, non so in quale posizione, il punteggio delle prove è abbastanza buono, ma potrei avere pochi punti di titoli non avendo quelli bonus del tfa, quasi quasi spero di esere bassa in gm. Avrò una visione d'insieme, eventualmente potendo scegliere tra gae e gm, oppure le assunzioni verranno fatti in due momenti diversi?
Qui invece di essere contenta per aver superato il concorso, sono più spaventata che mai!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Empty Re: Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 01, 2016 5:00 pm

Ritengo che le % deriveranno dalla consistenza delle aree. Se in una ci sono 5 docenti e in un'altra 20, io penso che favoriranno la seconda, per smaltire prima tutte le gae. Mia opinione of course.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?  Empty Re: Immissioni sostegno superiori da gae ancora per aree?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.