Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

+7
precarissimo77
semplicemente
mara88
Actarus21
fradacla
Dec
lola2011
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da lola2011 Gio Lug 28, 2016 11:36 am

Buongiorno colleghi, oggi ho pagato quasi 3000 euro all'agenzia delle entrate per una dichiarazione errata del 2012. A quel tempo ero precaria e al momento della dichiarazione presentai TUTTI i cud delle varie scuole più quello della disoccupazione percepita.
A distanza di quattro anni mi arriva questo salasso da pagare poiché nel 2012 avevo percepito un altro CUD, poi trovato on line, in cui mi era stata pagata un parte dello stipendio dal ministero anziché dalle scuole.
Mi è stato detto che le scuole pagavano una parte dello stipendio mentre un'altra parte veniva pagata dal ministero e quel cud non veniva inviato cartaceo ma solo on line. Il problema è relativo solo al 2012.
E' capitato a qualcun altro?
Ah importo non rateizzabile perché è trascorso troppo tempo.
Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2016 11:39 am

Evidentemente eri su maternità e anche i cedolini li trovavi on line (ma forse non li hai mai controllati). Purtroppo è stato un tuo errore e adesso devi pagare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da fradacla Gio Lug 28, 2016 12:20 pm

lola2011 ha scritto:
Ah importo non rateizzabile perché è trascorso troppo tempo.

Se hai ricevuto dall'ADE un bustone verde contenente tutto il dettaglio dell'accertamento, avevi la possibilità di rateizzare il debito (imposta e sanzione) in otto rate trimestrali; è scritto chiaramente nella comunicazione che inviano.

Lo so per certo, perché il mese scorso sono stata delegata da un familiare a recarmi all'Agenzia delle Entrate per avere lumi su un accertamento. Si trattava di un 730 relativo a redditi del 2012 con un errore di trascrizione di un dato del CUD, che comportava maggiore imposta, sanzione, ecc.
Ho concordato con il funzionario il piano di ammortamento, appunto, in otto rate trimestrali a partire da settembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da Actarus21 Gio Lug 28, 2016 12:29 pm

In quel periodo mi ricordo che c'è stata un pò di confuzione (fino a Dicembre 2012 per le temporanee pagava la scuola, da gennaio 2013 anche per le temporanee pagava la ragioneria di Latina). Confermo sulla possibilità di ratezione che avresti potuto avere (sull'avviso di accertamento in genere ci sono le spiegazioni che devi seguire se vuoi pagare subito e le spiegazioni da seguire se vuoi fare ricorso o fare una ratezione). Se vai sul sito del'agenzia delle entrate puoi trovare i codici tributo riportati sul tuo avviso di accertamento e puoi verificare se per quei codici tributo puoi fare la rateazione
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da mara88 Gio Lug 28, 2016 1:43 pm

lola2011 ha scritto:Buongiorno colleghi, oggi ho pagato quasi 3000 euro all'agenzia delle entrate per una dichiarazione errata del 2012. A quel tempo ero precaria e al momento della dichiarazione presentai TUTTI i cud delle varie scuole più quello della disoccupazione percepita.
A distanza di quattro anni mi arriva questo salasso da pagare poiché nel 2012 avevo percepito un altro CUD, poi trovato on line, in cui mi era stata pagata un parte dello stipendio dal ministero anziché dalle scuole.
Mi è stato detto che le scuole pagavano una parte dello stipendio mentre un'altra parte veniva pagata dal ministero e quel cud non veniva inviato cartaceo ma solo on line. Il problema è relativo solo al 2012.
E' capitato a qualcun altro?
Ah importo non rateizzabile perché è trascorso troppo tempo.
Grazie

3000 euro di imposte e sanzioni all' ADE ?? Minimo ti sei imboscata metà reddito annuale,forse anche di più considerato che una parte di IRPEF provvisoria, da conguagliare, ti era stata comunque già trattenuta alla fonte. Come è possibile una simile svista ???? La CU (ex CUD) dal MEF lo avrai pure ricevuto online, ma i cedolini mensili non li hai ricevuti, controllati e salvati ??? Gli accrediti sul conto dimenticati ?? Possibile che non ti sei fatta due conti ? Nel 2012, quando hai fatto la dichiarazione, i redditi (presumo del 2011) erano "freschi". Comunque si è indubbiamente trattato di un tuo errore, con queste cose bisogna stare attentissimi.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da mara88 Gio Lug 28, 2016 1:47 pm

Dec ha scritto:Evidentemente eri su maternità e anche i cedolini li trovavi on line (ma forse non li hai mai controllati). Purtroppo è stato un tuo errore e adesso devi pagare.

E gli accrediti sul conto ?? Almeno quelli li avrà controllati ? Ma si può essere così sbadate ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2016 2:08 pm

Non la conosco, quindi non lo escludo. Comunque la legge non ammette ignoranza ed è inutile discutere sulla buona fede o meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da mara88 Gio Lug 28, 2016 2:25 pm

L' ADE non ammette la buona fede, perchè non è dimostrabile, soprattutto se se ne è tratto un beneficio, come in questo caso.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da fradacla Gio Lug 28, 2016 3:11 pm

mara88 ha scritto:
3000 euro di imposte e sanzioni all' ADE ??  Minimo ti sei imboscata metà reddito annuale.

No, non è necessariamente così, perché la sanzione va da un minimo del 90% ad un massimo del 180% della maggiore imposta accertata. Ridotta ad 1/3 se non fai ricorso.

Ovviamente, non si tratta solo di Irpef, ma anche di addizionali locali che sono conseguenti.
Gli interessi sono al 3,5% annuo. Si tratta di 4/5 anni....

Il familiare per cui ho seguito la pratica pagherà, rateizzato, poco meno di 3000 euro, di cui 1000 sono per sanzione (ridotta ad 1/3) e interessi.
Per usare la tua terminologia, aveva imboscato 1/8 dell'imponibile, non metà; in realtà non aveva imboscato niente, visto che tutto quello che è stato accertato era già presente nei CUD.
Ha commesso l'errore di mettere nella casella sbagliata del 730 il premio di produttività, che è stato quindi tassato al 10% anziché con l'aliquota normale.
Come giustamente dice Dec, in questi casi è inutile far appello alla buona fede, bisogna pagare. Nemmeno però bisogna partire dal presupposto che tutti ci provino... :-)

Sono convinta che lola2011 non ci abbia provato, ha semplicemente sbagliato. Mi spiace che nessuno le abbia consigliato di minimizzare il danno con le rate.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da lola2011 Gio Lug 28, 2016 9:23 pm

Grazie per le risposte, le ho viste solo ora poiché non ho ricevuto la notifica.

mara88 ha scritto:
3000 euro di imposte e sanzioni all' ADE ?? Minimo ti sei imboscata metà reddito annuale.
Ma scherziamo??? imbosco soldi e non li dichiaro... mai sarei arrivata a pensare una cosa simile!!! Comunque la legge non crede alla buona fede e non ammette ignoranza. Io sono ignorante in materia: avevo i cedolini e i cud, ma il CUD incriminato mi era arrivato on line e non lo sapevo. Non mi metto a calcolare da sola certe cose. Ho cercato i cud e li ho portati al caf. Sarei stata scema a non dichiarare volutamente parte dello stipendio percepito. Mi hanno applicato una sanzione al 120% e quando ho chiesto la rateizzazione mi hanno risposto all'Agenzia delle Entrate che non si poteva. Cosa posso aggiungere? E' stata colpa mia.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da lola2011 Gio Lug 28, 2016 9:25 pm

mara88 ha scritto:
lola2011 ha scritto:Buongiorno colleghi, oggi ho pagato quasi 3000 euro all'agenzia delle entrate per una dichiarazione errata del 2012. A quel tempo ero precaria e al momento della dichiarazione presentai TUTTI i cud delle varie scuole più quello della disoccupazione percepita.
A distanza di quattro anni mi arriva questo salasso da pagare poiché nel 2012 avevo percepito un altro CUD, poi trovato on line, in cui mi era stata pagata un parte dello stipendio dal ministero anziché dalle scuole.
Mi è stato detto che le scuole pagavano una parte dello stipendio mentre un'altra parte veniva pagata dal ministero e quel cud non veniva inviato cartaceo ma solo on line. Il problema è relativo solo al 2012.
E' capitato a qualcun altro?
Ah importo non rateizzabile perché è trascorso troppo tempo.
Grazie

3000 euro di imposte e sanzioni all' ADE ??  Minimo ti sei imboscata metà reddito annuale,forse anche di più considerato che una parte di IRPEF provvisoria, da conguagliare, ti era stata comunque già trattenuta alla fonte.  Come è possibile una simile svista ????  La CU (ex CUD) dal MEF lo avrai pure ricevuto online, ma i cedolini mensili non li hai ricevuti, controllati e salvati ???  Gli accrediti sul conto dimenticati ?? Possibile che non ti sei fatta due conti ?  Nel 2012, quando hai fatto la dichiarazione, i redditi (presumo del 2011) erano "freschi". Comunque si è indubbiamente trattato di un tuo errore, con queste cose bisogna stare attentissimi.

Oddio ad imboscare metà dello stipendio non ci avrei mai pensato! ovviamente è stato un mio sbaglio per ignoranza.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da mara88 Ven Lug 29, 2016 12:22 am

lola2011 fradacla naturalmente sull' "imboscarsi metà stipendio" scherzavo,dai ! Non avrebbe alcun senso per un lavoratore pagato dal MEF farlo, loro sanno meglio di noi quanto ci danno.
Non è neppure questione di ignoranza, poichè non è stato un errore di compilazione, ( i CAF esistono per questo ), ma di sbadataggine. Non aver avuto un CUD cartaceo non è un motivo valido perchè avevi altri modi per tenere presenti i redditi percepiti. Comunque per l' ADE, che si sia in buona fede o meno, le conseguenze sono identiche, maggior imposta e sanzione salata.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da mara88 Ven Lug 29, 2016 12:27 am

fradacla ha scritto:
mara88 ha scritto:
3000 euro di imposte e sanzioni all' ADE ??  Minimo ti sei imboscata metà reddito annuale.

No, non è necessariamente così, perché la sanzione va da un minimo del 90% ad un massimo del 180% della maggiore imposta accertata. Ridotta ad 1/3 se non fai ricorso.

Ovviamente, non si tratta solo di Irpef, ma anche di addizionali locali che sono conseguenti.
Gli interessi sono al 3,5% annuo. Si tratta di 4/5 anni....

Il familiare per cui ho seguito la pratica pagherà, rateizzato, poco meno di 3000 euro, di cui 1000 sono per sanzione (ridotta ad 1/3) e interessi.
Per usare la tua terminologia, aveva imboscato 1/8 dell'imponibile, non metà; in realtà non aveva imboscato niente, visto che tutto quello che è stato accertato era già presente nei CUD.
Ha commesso l'errore di mettere nella casella sbagliata del 730 il premio di produttività, che è stato quindi tassato al 10% anziché con l'aliquota normale.
Come giustamente dice Dec, in questi casi è inutile far appello alla buona fede, bisogna pagare. Nemmeno però bisogna partire dal presupposto che tutti ci provino... :-)

Sono convinta che lola2011 non ci abbia provato, ha semplicemente sbagliato. Mi spiace che nessuno le abbia consigliato di minimizzare il danno con le rate.

Fradacla il caso del tuo familiare è molto diverso, non ci sono CUD mancanti all'appello, semplicemente la tassazione su un determinato importo è stata calcolata con l'aliquota errata, e questa potrebbe anche essere una responsabilità del CAF, se il tuo familiare si era rivolto ad esso per la dichiarazione.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 29, 2016 12:58 pm

@Lola2011 è successa a me la stessa cosa e mi sono imbestialita. Purtroppo ho chiesto la rateizzazione e sto ancora pagando
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da mara88 Ven Lug 29, 2016 2:57 pm

semplicemente ha scritto:@Lola2011 è successa a me la stessa cosa e mi sono imbestialita. Purtroppo ho chiesto la rateizzazione e sto ancora pagando

Mi prudono le dita sulla tastiera......mi taccio che è meglio !!!!!!!

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da semplicemente Sab Lug 30, 2016 10:41 am

Per quale motivo, mara88? Stai tranquilla che qui nessuno vuole fare l'evasione per 500 euro! Abbiamo avuto una disavventura e ne abbiamo pagato le conseguenze. Stop. Sul forum siete tutti contribuenti immacolati dei miei stivali.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da lola2011 Sab Lug 30, 2016 10:46 am

semplicemente ha scritto:Per quale motivo, mara88? Stai tranquilla che qui nessuno vuole fare l'evasione per 500 euro! Abbiamo avuto una disavventura e ne abbiamo pagato le conseguenze. Stop.  Sul forum siete tutti contribuenti immacolati dei miei stivali.

Non tutti sono esperti di fisco e purtroppo a volte si hanno altri casini che ci distolgono dal fisco. In ogni caso è stata una svista, non di certo volevo evadere. Soprattutto noi statali siamo dei polli a pensare di poter evadere. E comunque essere pagati in parte dalle scuole e in parte dal ministero crea confusione e questo giova a chi ci tassa. Anzi tutta la burocrazia italiana è studiata a tavolino per farci perdere tempo e talvolta denaro.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da precarissimo77 Lun Ago 01, 2016 1:33 pm

anche a me è successo e devo pagare l'ultima rata ad agosto... la "multa" era di 5.000 euro. Ancora sto piangendo x il mio errore...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da Davide Lun Ago 01, 2016 6:39 pm

Caspita precarissimo!!! La mia solidarietà!!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da bubbylil Lun Ago 01, 2016 8:49 pm

Scusate, ma cosa c'entrano i cedolini?
Io col sindacato nel 730 ho allegato SOLO i CUD, quello su NOIPA (l'unico che c'è) più quello della disoccupazione. Vanno allegati pure i vari stipendi/cedolini?

Inoltre volevo sapere...lavorando in scuole pubbliche l'unico CUD esistente è quello su NOIPA, si? Io a parte la disoccupazione, non ho fatto altro e do per scontato che l'unico CUD da lavoro sia quello...

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da Davide Lun Ago 01, 2016 9:05 pm

In effetti si parla di alcuni anni fa, epoca in cui ti pagava la scuola, e si cumulavano diversi CUD se avevi più contratti di più scuole. Poi ad essi si poteva aggiungere anche il CUD del MEF se si otteneva in corso d'anno un 30/06 o altre tipologie di contratto. Oggi paga tutto il MEF con unico cud.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2016 9:40 pm

bubbylil ha scritto:Scusate, ma cosa c'entrano i cedolini?
Io col sindacato nel 730 ho allegato SOLO i CUD, quello su NOIPA (l'unico che c'è) più quello della disoccupazione. Vanno allegati pure i vari stipendi/cedolini?

No. Solo che se una persona è registrata a NOIPA ed è abituata a scaricarsi il cedolino ogni mese è improbabile che non si accorga che c'è anche una sezione CUD e non vada a vedere.


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da bubbylil Lun Ago 01, 2016 10:35 pm

Ok, grazie.

Mi spiace per quello che è capitato a lola, dovrebbero cercare di rendere le informazioni più semplici, per chi non se ne intende è facile dimenticarsi o sbagliare...

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Stangata agenzia delle entrate anche per me

Messaggio Da Giulia74 Lun Ago 01, 2016 10:59 pm

Ciao, anche a me è capitato ciò che è successo a lola....esattamente la stessa cosa. Ho dovuto pagare 2050 € per un cud di cui non conoscevo l'esistenza inviato in noipa nel 2012 dal ministero e che non ho mai visualizzato. E dire che sto sempre molto attenta a recuperare tutti i cud più quello relativo alla disoccupazione. ... Per carità è stato l'unico anno che il ministero mi ha fatto questo scherzetto e mi è costato davvero caro

Giulia74

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.08.16

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da bubbylil Mar Ago 02, 2016 7:26 am

Già che ci siamo potete togliermi un dubbio per evitare altre multe?

Nel 730 vanno messi i dati del proprio conto corrente bancario? Ho letto da qualche parte che è obbligatorio farlo ma i sindacati non me lo hanno fatti mai mettere...e ora sono preoccupata!

Fatemi sapere (solo chi lo sa per certo)

Grazie

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere). Empty Re: Stangata Ag. Entrate per CUD 2012 (che ignoravo di avere).

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.