ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

5 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da Johannesolbrand Mer Lug 20, 2016 12:58 pm

Scusate se irrompo con una domanda, alla quale pregherei rispondessero unicamente i moderatori o comunque chi possa seriamente ritenere di essere competente per merito od esperienza (insomma, cercate di evitare i vari "penso che, ho sentito dire che, io sapevo che, poi non so se ...", grazie)

Quest'anno vorrei sporgere domanda di assegnazione provvisoria per rincongiungimento ai genitori (NO 104, NO coniuge o parente convivente); la farei nel comune di residenza anagrafica di mio padre, dato che mia madre risiede anagraficamente in un altro comune

Domanda:Per ottenere tale assegnazione io devo risultare CON LA MEDESIMA IDENTICA RESIDENZA ANAGRAFICA DI MIO BABBO? (in pratica deve risultare che, insomma, viviamo fisicamente sotto lo stesso tetto?), oppure posso anche solo risultare come residente nel medesimo COMUNE? (come già lo è da anni)?

Seconda domanda (di riflesso strettamente connessa alla prima): per ottenere tale assegnazione per ricongiungimentio ai genitori (quindi non si sta parlando di ricongiungimento al coniuge, convivente, parente convivente etc) io DEVO RISULTARE ANCORA NEL LORO STATO DI FAMIGLIA?

Grazie tantissimo ed in anticipo a chi vorrà delucidare questi miei dubbi

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 20, 2016 1:03 pm

1) No, il ricongiungimento serve proprio a questo. Tu ti ricongiungi al tuo parente ovunque sia residente e ovunque tu sia residente.
2) No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 20, 2016 1:12 pm

Domanda1:no ad entrambe le domande; la tua residenza è irrilevante, a prescindere se è nello stesso comune oppure no.
Domanda2(di riflesso strettamente connessa alla prima):no
PS: Poi ci spieghi cosa intendi per competenza in AP "per merito"....
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 20, 2016 1:51 pm

Io sono cintura marrone di AP:D
E ho anche la certificazione!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 20, 2016 3:27 pm

Hai controllato se è nell'elenco del MIUR? Mai dire mai! XD!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 20, 2016 3:52 pm

arrubiu ha scritto:Io sono cintura marrone di AP:D
E ho anche la certificazione!
Sei comunque prossimo all'esame per cintura nera e ho la certezza che lo supererai agevolmente :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da Giulia87 Mer Lug 20, 2016 4:02 pm

Ciao a tutti, mi accodo a questo post per avere chiarimenti ai miei dubbi!! Cinture mi affido a voi!!!!
Vorrei chiedere ap per il prossimo anno scolastico in quanto so che nell'unica scuola dell'infanzia del mio paese ci sono due posti ed è la scuola dove ero in utilizzazione(perchè perdente posto) quest'anno! Ho alcuni dubbi però:
-Chiederò ricongiungimento ai genitori in quanto abito con loro, non hanno compiuto 65 anni quindi il punteggio sarà 0 giusto?
-poi sto aspettando la 104 per mia nonna...mi vale come precedenza? e che punto va barrato nella domanda nella sezione "precedenze"? sono tutti articoli e non so qual'è quello per 104 a parente!
-altro dubbio: scuola di titolarità X mentre scuola di servizio devo mettere sempre la scuola X oppure la scuola Y dove ero in utilizzazione quest'anno??
Grazie mille!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 20, 2016 4:06 pm

Se hai i requisiti puoi chiedere ancora utilizzazione e avrai diritto alla conferma nella scuola di attuale utilizzo

Per l'AP se i genitori hanno meno di 65 anni non avrai punteggio per il comune di ricongiungimento e, se non hai figli minori, sarà a punteggio zero

Scuola titolarità X e scuola servizio Y
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da Giulia87 Mer Lug 20, 2016 5:26 pm

giovanna onnis ha scritto:Se hai i requisiti puoi chiedere ancora utilizzazione e avrai diritto alla conferma nella scuola di attuale utilizzo

Per l'AP se i genitori hanno meno di 65 anni non avrai punteggio per il comune di ricongiungimento e, se non hai figli minori, sarà a punteggio zero

Scuola titolarità X e scuola servizio Y

i requisiti per l'utilizzazione sono di essere perdente posto giusto? quest'anno non lo sono...e la 104 per la nonna mi vale come precedenza??

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.