Dubbio ultimo contratto e NASPI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio ultimo contratto e NASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio ultimo contratto e NASPI

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio ultimo contratto e NASPI Empty Dubbio ultimo contratto e NASPI

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 06, 2016 3:00 pm

Ciao,

vi pongo questo quesito, quest'anno ho lavorato da settembre fino al 23 ottobre su avente diritto presso una scuola, poi sono stato confermato presso la stessa scuola dal 24 Ottobre al 30 Giugno presso la stessa scuola.
In fase di domanda NASPI mi chiede le date dell'ultimo contratto, secondo voi si intende per ultimo quello dal 24 Ottobre al 30/06 oppure si dichiara per intero Settembre al 30/06 visto che è continuativo?
Lo chiedo perché mi era parso di leggere tempo addietro che quando si viene confermati sulla stessa scuola con continuità da avente diritto fino al 30/06 non si interrompe l'anzianità ed è equiparato come se fosse stato dall'inizio fino al 30/06.

Qualcuno può illuminarmi? grazie.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio ultimo contratto e NASPI Empty Re: Dubbio ultimo contratto e NASPI

Messaggio Da niri Gio Lug 07, 2016 2:26 am

A me compare in automatico scuola e data di fine contratto (30/06). Non è che ti stai riferendo alle dichiarazioni da spuntare nella pagina dove ti chiede se stai svolgendo lavoro subordinato, autonomo ecc? Io lì ho sbagliato...non dovevo mettere la spunta da nessuna parte.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Dubbio ultimo contratto e NASPI Empty Re: Dubbio ultimo contratto e NASPI

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 07, 2016 8:03 am

No la prima schermata ogni la modifico perché come contratto mi compare uno vecchio del 2012 non della scuola, quindi sotto inserisco sempre l'ultimo solo che mi è venuto il dubbio quest'anno se mettere anche i due mesi dell avente diritto o direttamente da novembre a dicembre, alla fine ho messo l'ultimo da novembre a dicembre tanto credo non sia un problema in quanto per determinare sia l'importo che la durata del l'assegno dovrebbero guardare i 4 anni precedenti, e quindi viene comunque messo tutto nell insieme, almeno credo, comunque è assurdo che non ci sia da parte dell'inps un'informazione univoca, sia il call center che gli sportelli ti danno risposte evasive e diversissime luna dall'alta. Viviamo proprio in una repubblica delle banane.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio ultimo contratto e NASPI Empty Re: Dubbio ultimo contratto e NASPI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.