posti che si liberano "troppo tardi" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti che si liberano "troppo tardi" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti che si liberano "troppo tardi"

+2
arrubiu
Cozza
6 partecipanti

Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da Cozza Mer Lug 06, 2016 2:33 pm

Scrivo per un'amica...
Immessa in fase A. Sede assegnata in scuola dove nemmeno esiste la sua cdc.
Si scopre che, quasi certamente, ora, con la mobilità interprovinciale, si libererà cattedra in scuola perfetta per zona ma soprattutto...con la sua cdc!
L'amica di fase A non potrà mai aspirare a quella cattedra? A chi andrà?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 06, 2016 2:41 pm

Se si libera in fase B sarà a disposizione della fase C e poi in fase D, se nessuno la prende. E poi utilizzazioni, ap, assunzioni, supplenze.
Non mi ricordo se all'interno delle fase B i posti si "passano" (quindi posti liberati in B1 ci sono per B2, e così via).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da Cozza Mer Lug 06, 2016 2:46 pm

Quindi lei fase A...la prende in quel posto...argh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da argo. Mer Lug 06, 2016 2:53 pm

Ma se c'è un posto che si libera in fase b1 può essere assegnato a un altro docente sempre in fase b1 o non incrociano i dati in questa fase?

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da donadoni Mer Lug 06, 2016 3:10 pm

no niente incroci quelli che si liberano in fase b1 rimangono x le altre fasi....questa è la fregatura

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da argo. Mer Lug 06, 2016 3:19 pm

Benissimo! Ci metto dunque una pietra tombale sopra. Niente più posti nelle scuole dell'ambito da me indicato dopo la prima fase.   Così mi toccherà chiedere AP e dopo anni e anni e anni di ruolo nonché di insano precariato e di titoli e dedizione per uno stipendio miserevole, migliora notevolmente la mia posizione: contratti triennali e albo territoriale. Non c'è che dire: un bel salto di carriera! Grazie ministro!
Grazie per l'informazione.

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da donadoni Mer Lug 06, 2016 3:31 pm

scusa io rispondevo a tellina....i posti che si liberano in fase b non possono più essere assegnati alle fasi precedenti......per quanto riguarda Argo....se x va in fase b1 da milano a roma e y ha chiesto roma milano y prenderà quel posto a milano perchè si è liberato

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da argo. Mer Lug 06, 2016 3:37 pm

Grazie infinite, Donadoni! Mi resta dunque ancora un briciolo di speranza di ottenere il trasferimento e di non finire in futuro negli ambiti.

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da sparviero. Mer Lug 06, 2016 3:37 pm

Non per fare polemica ma ti dico la stessa cosa che tutti mi avete ripetuto centinaia di volte: La legge 107 bella o brutta che sia era chiara. Avete gioito quando avete saputo di poter contare sui posti degli assunti in fase c per la vostra mobilità? Adesso questi posti li avete ottenuti.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da Beebe Mer Lug 06, 2016 3:41 pm

argo. aspetta: su questa cosa ho chiesto informazioni, perchè interessa anche a me. mi è stato risposto  (fonte: sindacato) che all'interno della stessa fase i posti liberati possono essere "incrociati", come dici tu, cioè è previsto un movimento "a scacchiera": un collega libera un posto nella provincia A per andare nella provincia B, io che vengo dalla provincia C posso occupare quello lasciato libero nella provincia A. purchè nella stessa fase (nel mio caso fase B). a sostegno di questa confortante tesi, ti cito il comma 4 dell'articolo  ART. 8 - SEDI DISPONIBILI PER LE OPERAZIONI DI MOBILITA’ del CCNI, che dice : Sono altresì disponibili le cattedre ed i posti che si rendono vacanti per effetto dei movimenti in uscita, fatta salva la sistemazione del soprannumerario.
e ti assicuro che se per caso ciò non avvenisse sono pronta a difendere il comma 4 con le unghie e con i denti.
non tutte le speranze sono perdute!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 3:45 pm

Finché le elaborazioni restano aperte, tutti i posti sono disponibili. Per intenderci, un posto liberato in fase b1 è disponibile per altri trasferimenti in fase b1 (e ovviamente per quelli delle fasi successive). Non è invece disponibile per i trasferimenti richiesti ed elaborati in una fase precede.

Es. se si verifica un trasferimento da Milano a Roma, il posto liberato a Milano è disponibile per un trasferimento richiesto da Bologna per Milano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da Beebe Mer Lug 06, 2016 3:52 pm

Giancarlo ora che anche tu lo dici sono più tranquilla! perchè nonostante tutto il dubbio rimaneva....

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da argo. Mer Lug 06, 2016 4:01 pm

Grazie infinite, Donadoni! Mi resta dunque ancora un briciolo di speranza di ottenere il trasferimento e di non finire in futuro negli ambiti.

argo.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.06.16

Torna in alto Andare in basso

posti che si liberano "troppo tardi" Empty Re: posti che si liberano "troppo tardi"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.