Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da scromo Dom Giu 19, 2016 12:18 am

Immesso in ruolo nel settembre2014 ho lavorato per 2 anni sempre chiedendo ap provinciale. Quest'anno sarei orientato a rientrare nella sede di titolarità perché vorrei iniziare a maturare un po' di anni di continuità. Alla luce di ciò secondo voi ha senso fare questo sacrifico oppure conviene chiedere nuovamente ap visto che oramai con la presenza degli ambiti il concetto di "continuità" su scuola è aria fritta? Spero possiate darmi tanti tanti tantissimi suggerimenti.
Grazie in anticipo.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da scromo Dom Giu 19, 2016 8:17 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da scromo Dom Giu 19, 2016 12:44 pm

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 19, 2016 4:31 pm

Per ora, chi conserva titolarità su scuola il punteggio di continuità dovrebbe continuare a maturarlo.
Per chi è titolare su ambito la normativa dovrebbe dare indicazioni nel prossimo CCNI per il 2017/18

PS) Come puoi notare sto usando il condizionale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da scromo Lun Giu 20, 2016 8:23 am

Grazie Giovanna cosa mi consiglieresti di fare? Ritornare nella scuola di titolarità oppure continuare a chiede assegnazione provvisoria?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2016 6:57 pm

Dipende dalle tue esigenze.
Personalmente ho perso la continuità a causa dell'AP, ma lo rifarei per l'attenuazione notevole dei disagi legati ad una sede di titolarità che mi costringeva a percorrere 100 km al giorno, mentre la sede di AP è mooolto più vicina
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da scromo Mer Giu 22, 2016 12:32 am

Grazie per la tua disponibilità. Sono davvero molto combattuto perché ho il sentore che il concetto di continuità possa essere messo in discussione. Speriamo di fare la scelta giusta.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da Ospite Mar Lug 05, 2016 5:47 pm

Sarà snche messo in discussione, ma intanto sei titolare su scuola e almeno, accumulando punti, ti cauteli da un eventuale esubero e da conseguente collocazione negli ambiti, con tutto quello che ne consegue.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da perly Mar Lug 05, 2016 7:00 pm

Solo io non ho così paura degli ambiti?!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da scromo Mar Lug 05, 2016 8:04 pm

perly ha scritto:Solo io non ho così paura degli ambiti?!

Non è questione di paura anzi tutto il contrario. Se il concetto di titolarità è ormai effimero mi chiedevo se non fosse meglio evitare di rimanere ancorati ad una scuola di titolarità, nell'affonosa rincorsa a punti di continuità, nella quale non riesci ad esprimerti al meglio appannaggio di una scuola nuova mettendosi in gioco negli ambiti o meglio ancora chiedendo ap.
I dubbi nascono anche dalla non chiarezza sul futuro. Le regole cambiano da un momento all'altro vanificando i sacrifici di una vita. Io non ci capisco più nulla. Ecco il perché dei mille dubbi.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità Empty Re: Assegnazione provvisoria e riflessione su punteggio di continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.