Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

3 partecipanti

Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Earnest Ven Giu 17, 2016 9:46 pm

Ditemi che esiste una circolare che VIETA ogni attività per l'esame di Stato nel pomeriggio di lunedì 27. Facciamo che tutto deve concludersi entro le 17.00. Il programma del pomeriggio dev'essere questo:



Giungono voci di correzioni di terze prove fino a sera... ditemi che non si può.

:-)


Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Αρης Ven Giu 17, 2016 10:21 pm

perché quale partita c'è????? io mi rifiuterò di correggere le prove!!!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Αρης Ven Giu 17, 2016 10:23 pm

mi do malato....mi faccio spezzare le mani da qualche ragazzo...tanto la trovo qualche anima pia!!!!!


Ultima modifica di Aresgr il Ven Giu 17, 2016 10:25 pm - modificato 1 volta.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Earnest Ven Giu 17, 2016 10:25 pm

Aresgr ha scritto:perché quale partita c'è????? io mi rifiuterò di correggere le prove!!!!!!

Ottavi di finale Europei di calcio!


Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Αρης Ven Giu 17, 2016 10:26 pm

eh che cacchio....radiolina fantozziana o spacco una vetrata per sapere chi ha segnato!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Αρης Ven Giu 17, 2016 10:27 pm

il problema reale è che in commissione temo che siano tutte donne...speriamo in qualche docente maschio interno con cui fare fronte comune!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2016 10:27 pm

Earnest ha scritto:Ditemi che esiste una circolare che VIETA ogni attività per l'esame di Stato nel pomeriggio di lunedì 27. Facciamo che tutto deve concludersi entro le 17.00.

Giungono voci di correzioni di terze prove fino a sera... ditemi che non si può.

:-)

Se fossi nella mia commissione ti garantirei che il pomeriggio del 27 saresti libero, dal momento che alle 16.00 ho un appuntamento per un esame diagnostico :-D

In ogni caso non capisco da dove ti giungano queste voci. Il calendario lo proporrà il presidente il 20 giugno, dubito che il presidente della tua commissione vi abbia già comunicato il calendario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Αρης Ven Giu 17, 2016 10:31 pm

considerando che le correzioni dovrebbero iniziare il 27 dopo la terza prova è altamente probabile che per finire celermente le correzioni inizino il 27 pomeriggio ecco perché la sciagura si abbatterà su di noi....la nazionale è il mio unico vizio....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2016 10:53 pm

Aresgr ha scritto:considerando che le correzioni dovrebbero iniziare il 27 dopo la terza prova è altamente probabile che per finire celermente le correzioni inizino il 27 pomeriggio ecco perché la sciagura si abbatterà su di noi....la nazionale è il mio unico vizio....

Mi permetto di darti una dritta.

Presumendo che:
- il 27 giugno sarete impegnati nello svolgimento della terza prova fino a tardissima mattinata (tipo le 13)
- il 27 giugno sarà sicuramente una giornata calda
- nella scuola non avrete un condizionatore a disposizione

A mezz'ora dal termine della terza prova, lasciati cadere platealmente a terra fingendo un collasso. Funzionerà ancora meglio se protrai la simulazione quanto basta per far chiamare il 118. Naturalmente, prima che arrivi l'ambulanza, fingi di riprenderti mostrandoti comunque alquanto spossato e fuori fase.

A quel punto il presidente si renderà conto che non è certo il caso di trattenersi nel pomeriggio a fare le correzioni che possono essere rimandate tranquillamente al giorno successivo. Non vale la pena far rischiare la vita agli eroici commissari pur di terminare gli esami il 7 luglio invece dell'8 luglio.

Vedrai che funziona.

Se poi ti capiterà la fortuna di avere un presidente con molto sale in zucca, tipo il sottoscritto, che ha predisposto un calendario escludendo categoricamente tutti i sabati e tutti i pomeriggi, allora non avrai neppure bisogno di inscenare il teatrino.

E mi raccomando... se l'Italia perde, non farne un dramma e non farlo pesare su quei poveri pirla che invece di prepararsi per il colloquio hanno dedicato a tempo pieno la loro mente a 11 bipedi in maglia azzurra che corrono dietro una sfera. In fondo avevate qualcosa in comune da spartire :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Αρης Ven Giu 17, 2016 11:00 pm

ovviamente per una volta non mi rifarò su quegli innocenti....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da russele Ven Giu 17, 2016 11:19 pm

Noi oggi correzione collegiale con birrone ghiacciato e anrenna creata ad hoc dal collega di tecnica...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita) Empty Re: Ditemi che esiste una circolare... (post scherzoso post partita)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.