Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata trasmissione contratti... dopo un anno!

Andare in basso

Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Empty Mancata trasmissione contratti... dopo un anno!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2016 5:56 pm

Buongiorno,
scrivo per chiedere consiglio in merito ad una spiacevole situazione in cui mi trovo con la segreteria della scuola presso cui ho lavorato lo scorso anno.
Avevo contratto al 30/06, che mi è stato prorogato per due giorni per gli esami di Stato e poi rinnovato per un giorno, per gli scrutini di settembre.
Ho dovuto insistere molto per il contratto relativo a questo giorno, che è stato pronto a gennaio (essendo la scuola a 120 km da dove lavoro ora, non ho potuto esser lì spesso a insistere, ma ho telefonato e scritto più volte). Da mesi mi faccio sentire perché quei contratti siano trasmessi alla Ragioneria, ad oggi non hanno ancora risolto. Gli ho scritto con pec, chiesto di trasmetterli in via cartacea (è passato un anno!), mi dicono che "stanno provvedendo" ma ad oggi i contratti sono sospesi o non risultano...
Che devo fare? Li invio io in cartaceo alla Ragioneria?
Grazie se vorrete darmi suggerimenti,
G.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Empty Re: Mancata trasmissione contratti... dopo un anno!

Messaggio Da mordekayn Ven Giu 17, 2016 6:02 pm

In che regione lavori?
Gli unici contratti che vanno trasmessi con i modellini sono quelli a tempo indeterminato, il cui visto serve successivamente anche per la pratica della ricostruzione di carriera e i contratti per le ore eccedenti (fino al 30 06) per i docenti di ruolo. (mentre le stesse ore eccedenti per i precari sono gestibili esclusivamente utilizzando il sidi).
Il resto è gestito telematicamente dal sidi..e una volta che il tuo contratto è trasmesso dopo validazione del DS non c'è altro da fare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Empty Re: Mancata trasmissione contratti... dopo un anno!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2016 7:12 pm

Lavoro in Toscana.
Il servizio assistenza NoiPa mi ha risposto dicendo che la scuola deve inviare il cartaceo, perché in un caso è passato troppo tempo, nell'altro risulta "non soggetto a trattazione spt".
La stessa segreteria l'anno scorso registrò il mio contratto facendolo partire da fine ottobre invece che da fine settembre... insistevo che mi mancava un mese di stipendio, loro dicevano tutto ok, dopo due viaggi - cartacei alla mano - a Firenze risolsi...
Io lavoro solo da due anni, quello che dici mi torna eccome ma mi attengo anche a quello che mi dicono da NoiPa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancata trasmissione contratti... dopo un anno! Empty Re: Mancata trasmissione contratti... dopo un anno!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.