CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

2 partecipanti

Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Empty CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

Messaggio Da ofeliaf Dom Giu 12, 2016 3:52 pm

Salve a tutti,avrei bisogno di un po' di aiuto sulla questione esami.
Se dovessi rinunciare agli esami di stato per malattia, oltre alla mail ed alla telefonata alla mia scuola, devo comunicarlo anche alla scuola in cui sono stato nominata? ed all 'inps?
inoltre...quanti giorni prima deve essere comunicato all' inps un eventuale cambio di residenza per la reperibilità??
Grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Empty Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

Messaggio Da alchimia Lun Giu 13, 2016 9:51 pm

interessa anche a me

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Empty Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

Messaggio Da ofeliaf Lun Giu 13, 2016 10:10 pm

Ciao marfa ... oggi ho parlarto con l 'inps..mi hanno detto che il cambio residenza deve avvenire almeno 2 giorni prima...ma la tira del call center non mi sembrava molto aggiornata...

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Empty Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

Messaggio Da alchimia Mar Giu 14, 2016 11:05 am

nerone ha scritto:Ciao marfa ... oggi ho parlarto con l 'inps..mi hanno detto che il cambio residenza deve avvenire almeno 2 giorni prima...ma la tira del call center non mi sembrava molto aggiornata...  :(

grazie! e hai capito se bisogna avvisare sia la scuola di titolarità che quella in cui c'è la sede di esame o si arrangia la segreteria a far tutto?
L'INPS viene avvisato direttamente dal medico con il certificato telematico...l'unica cosa che bisogna comunicargli è il cambio di domicilio, immagino, giusto?

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Empty Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

Messaggio Da ofeliaf Mar Giu 14, 2016 11:37 am

bisogna avvisare solo la scuola di titolarità con mail e telefonata. Per conoscenza devi inviarla anche al provveditorato. all 'inps solo il cambio residenza.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Empty Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

Messaggio Da alchimia Mar Giu 14, 2016 11:45 am

nerone ha scritto:bisogna avvisare solo la scuola di titolarità con mail e telefonata. Per conoscenza devi inviarla anche al provveditorato. all 'inps solo il cambio residenza.

grazie!! anche l'email...non sapevo...

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO Empty Re: CERTIFICATO MALATTIA PER RINUNCIA ESAMI DI STATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.