DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'

2 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Empty DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'

Messaggio Da CIBA Dom Mag 29, 2016 8:56 pm

Salve, ho ottenuto il trasferimento provinciale nella scuola primaria, ora voglio chiedere il trasferimento interprovinciale ma nella prima schermata dei dati personali compare già la scuola di nuova titolarità.
Devo modificare questo dato o posso lasciarlo?

CIBA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'  Empty Re: DOMANDA MOBILITA'; DUBBIO DATI DI TITOLARITA'

Messaggio Da Patrizia Masullo Lun Mag 30, 2016 12:13 am

Anch'io ho lo stesso dubbio. Di ruolo sull infanzia ho ottenuto nella fase A il passaggio di ruolo sulla primaria. Intanto, prima che fossero resi noti i movimenti ho inoltrato nella fase B, domanda di trasferimento per l infanzia e passaggio di ruolo interprovinciale. Cosa dovrei fare ora , considerando la nuova situazione? Annullare la due domanda è produrre solo quella di trasferimento interp.su primaria?

Patrizia Masullo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.