disoccupazione tramite contact center integrato
4 partecipanti
disoccupazione tramite contact center integrato
Oggi mi sono recata presso il CPI, ho ottenuto lo stato di disoccupazione e memore della modalità on line per la disoccupazione non agricola ordinaria ho provato ad inserire il mio codice fiscale e il PIN che possedevo. Purtroppo il PIN era scaduto così mi si è aperta una finestra in cui si diceva di cambiare il vecchio pin con un nuovo appena generato. Peccato che nel momento in cui sono andata a cliccare sul tasto avanti la pagina web era scaduta e questo per ben cinque volte. Ovviamente il sistema si è bloccato così sono stata costretta a chiamare il contact center integrato. L'operatrice non è stata molto chiara sul da farsi ...pertanto vorrei che qualcuno mi desse delle delucidazioni in quanto non voglio affatto rimetterci! L'operatrice mi ha detto che mi ha assegnato un n. di domanda con un relativo n. domus( che non so proprio cosa sia) mi ha detto la da oggi la mia domanda è stata prenotata (anche questo non è ben chiaro) e mi ha detto che tra 1 settimana al max 10 gg avrei ricevuto da loro via posta un pacco con delle istruzioni da seguire (mah...quali? non è dato conoscerle) e poi ha aggiunto che sarei dovuta andare presso l'ufficio INPS di competenza e consegnare una copia del doc di identità, lo stato di disoccupaz del CPI, copia del contratto di lavoro, 3 ultime buste paga e il modello DS21 SR 05 che avrei dovuto consegnare solo dopo aver ricevuto il pacco via posta da loro. Non capisco perchè io non possa farlo prima visto e considerato che il modulo è on line sul sito dell'inps. Qualcuno sa darmi delle risposte complete? grazie in anticipo!
smerw80- Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10
Re: disoccupazione tramite contact center integrato
Hai fatto la domanda di disoccupazione attraverso il call center e la procedura è esattamente quella che ti ha descritto l'operatrice.
Dec- Moderatore
- Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10
Re: disoccupazione tramite contact center integrato
anch'io ho richiesto la disoccupazione tramite tel ma sono passati 20 gg e non ho ancora ricevuto nulla di cartaceo, come posso monitorare la mia domanda?
MioTua- Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11
Re: disoccupazione tramite contact center integrato
Ecco, allora non sono la sola! Ho fatto domanda il 1°luglio e non è ancora arrivato nulla! Mi hanno assicurato che tramite call center avrei prenotato la domanda...speriamo sia così!
polpetta- Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10
Argomenti simili
» Aspi attraverso contact center?
» Disoccupazione requisiti ridotti tramite raccomandata?
» HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!
» Disoccupazione:Cosa cambia tra la domanda on.line e quella al call center?
» disoccupazione tramite patronato
» Disoccupazione requisiti ridotti tramite raccomandata?
» HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!
» Disoccupazione:Cosa cambia tra la domanda on.line e quella al call center?
» disoccupazione tramite patronato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark