La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

+21
Misaki_52
Achille66
Paolo1974
Paolo72
iole66
Cocci23
robys76
silviafanta
Anna Maria 66
mpnicosia
Maggy2016
seneca11
heidy73
gallo
lain
roberto.grieco
giorgio1970
michetta
condor2000
Gianfranco
Lucia1
25 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Lucia1 Gio Mag 12, 2016 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

Sono in ruolo di PE dal 2010 stamani cercando di andare alla compilazione della domanda di passaggio di ruolo e contemporaneo trasferimento interprovinciale mi è apparsa la seguente dicitura: la situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze on line impedendomi di andare avanti nella compilazione. Mi chiedo perché?
Premetto che ho già chiesto in fase A il passaggio di ruolo provinciale on line. Sarà per quello? Grazie

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso


La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Andrew78 Gio Mag 19, 2016 11:12 pm

Sulla mobilità professionale proviciale la piattaforma era quella solita degli anni passati. Per questa fase entrano in gioco ambiti e nuova mobilità con Legge107/2015 che ha richiesto nuova piattaforma completamente differente dalla precedente. Anche i docenti, molti, eran bloccati sino a venerdì pomeriggio perché inseriti/caricati sul nuovo sistema. I 2150 educatori circa son stati dimenticati a questo giro...... Come per la BuonaScuola fatti fuori volutamente

Andrew78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Achille66 Ven Mag 20, 2016 7:17 pm

Teniamoci pronti ad un ricorso!!! Ad oggi il mio Usp non mi ha comunicato nulla. E' veramente assurdo.

Achille66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da silviafanta Ven Mag 20, 2016 7:25 pm

hanno messo la faq........con moduli guardate il sito miur

silviafanta

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Misaki_52 Sab Mag 21, 2016 3:51 pm

Ma nella domanda non c'è la sezione che riguarda le esigenze di famiglia?
E poi gli allegati vanno allegati in cartaceo o su istanze on line?

Misaki_52

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Lucia1 Sab Mag 21, 2016 4:46 pm

Nel passaggio di ruolo non vengono considerate le esigenze di famiglia

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Achille66 Dom Mag 22, 2016 8:36 am

Scusate io non la trovo. Dove si trova esattamente

Achille66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Lucia1 Lun Mag 23, 2016 10:34 am

Buongiorno a tutti! Scusate ma una volta presentata la domanda cartacea, come fare a seguirne l'iter? Chi ci darà convalida del punteggio?

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da silviafanta Lun Mag 23, 2016 8:26 pm

Ciao Lucia credo che l'ufficio scolastico provveda ad inserire la domanda direttamente su SIDI
poi ci arriverà la notifica dell'avvenuto inserimento della domanda e del relativo punteggio

silviafanta

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Lucia1 Lun Mag 23, 2016 8:31 pm

Grazie! Speriamo bene!

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da BarbaraDM Lun Mag 23, 2016 10:32 pm

L'errore permane. Presentate cartaceo e speriamo bene. Se ci escludono facciamo ricorso

BarbaraDM

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Lucia1 Gio Mag 26, 2016 12:09 pm

Salve a tutti. Ho presentato domanda cartacea per il trasferimento interprovinciale PE  dalla provincia x a quella y. Questa settimana nella provincia y è uscita la graduatoria provvisoria del
personale che aspira alla mobilità , anche di quello in entrata dove dovrei esserci anche io ma così non è. Ho chiamato il Csa di y e mi hanno detto di fare ricorso perché da x non è arrivato niente. Ho chiamato anche il Csa di x dove mi hanno detto che loro ancora non hanno pubblicato la loro graduatoria  ed è per questo che non ci sono. Boh! Questo comunque mi succede ogni anno. Dove sbaglio? Dove si inceppa questo meccanismo? Spero di essere stata chiara

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty AIUTO - errore e001- ma la domanda l'avevo già salvata in bozza!

Messaggio Da memolix Ven Mag 27, 2016 10:31 pm

Anche a me ora compare questo messaggio:E001 - La situazione fascicolare del docente non permette l'accesso all'istanza...anche io , docente, ho richiesto il passaggio di ruolo provinciale fase A ma, a differenza di stasera, fino a qualche giorno fa mi ha permesso di compilare la domanda interprovincile pass.ruolo fase B e l'avevo salvata in bozza....è un errore di sistema???? Grazie

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Lucia1 Mer Giu 01, 2016 4:26 pm

Finalmente la famosa domanda cartacea è stata inviata. Ma qualcuno di voi ha già ricevuto notifica con punteggio?

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da silviafanta Gio Giu 09, 2016 9:55 am

Colleghi Educatori
Al CSA Arezzo ad oggi non hanno ancora ricevuto le modalità e i criteri di inserimento della nostra domanda cartacea di passaggio ruolo interprovinciale
Voi avete qualche notizia?
Grazie

silviafanta

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Lucia1 Ven Giu 10, 2016 4:29 pm

Anche al CSA di Palermo brancolano nel buio!!!

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze - Pagina 6 Empty Re: La situazione fascicolare non permette l'accesso alle istanze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.