aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

+3
vallina
Cozza
affariaquattroruote
7 partecipanti

Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da affariaquattroruote Mar Apr 26, 2016 9:29 pm

ciao... qualcuno può aiutarmi???...sono stata chiamata dalla segreteria (sede provvisoria,neoimmessa) perché non non ho caricato due allegati alla domanda....cosa succede adesso??...la segreteria non sapeva cosa fare....si può rimediare?cosa succederà???...grazie

affariaquattroruote

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Cozza Mar Apr 26, 2016 9:31 pm

secondo me ti chiederanno di inviarli in altro modo.
oppure...cestineranno la tua domanda (tecnicamente erano obbligatori).
ma penso più la prima ipotesi.
p.s. ma bendettaffariaquattro...ma perché non li hai allegati 'sti allegati???!!! qui dentro se ne è parlato per giorni...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 9:36 pm

Io ne avevo scordato uno è mi hanno telefonato per inviarlo...io starei molto tranquilla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 9:40 pm

affariaquattroruote ha scritto:ciao... qualcuno può aiutarmi???...sono stata chiamata dalla segreteria (sede provvisoria,neoimmessa) perché non non ho caricato due allegati alla domanda....cosa succede adesso??...la segreteria non sapeva cosa fare....si può rimediare?cosa succederà???...grazie
Ma scusa, secondo te ti hanno chiamata per farti rosolare nella disperazione?
Sveglia! ti stanno dicendo di preparare questi allegati prima che sia troppo tardi! fai questi benedetti allegati e portaglieli, sia in formato digitale sia in formato cartaceo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 9:41 pm

maestramaestra ha scritto:Io ne avevo scordato uno è mi hanno telefonato per inviarlo...io starei molto tranquilla...
ah ecco, :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da vallina Mar Apr 26, 2016 9:43 pm

Io ho incluso l'allegato D più una pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni. Basterà? Non ho quasi titoli (mi valeva solo il concorso) e non ho esigenze familiari, quindi nella pluridichiarazione trovata sul sito del sindacato ho scritto quanto necessario.

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da affariaquattroruote Mar Apr 26, 2016 9:47 pm

...ok sono stata sbadata.. su 5 allegati ne ho dimenticato 2(mea culpa)...la segretaria era nel pallone...non sa cosa fare, oggi sono corsa a consegnarli a mano...e mi ha lasciato rosolare nella disperazione!!...che faccio?chiamo l'AT?cosa succederà??

affariaquattroruote

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da ellyba Mar Apr 26, 2016 9:48 pm

E chi ha scordato di segnare gli anni di continuità sulla domanda ma ha messo l'allegato? Si può modificare? La segreteria della scuola può farlo?

ellyba

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 10:02 pm

vallina ha scritto:Io ho incluso l'allegato D più  una pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni. Basterà? Non ho quasi titoli (mi valeva solo il concorso)  e non ho esigenze familiari, quindi nella pluridichiarazione trovata sul sito del sindacato ho scritto quanto necessario.  
direi che basta e avanza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 10:04 pm

affariaquattroruote ha scritto:...ok sono stata sbadata.. su 5 allegati ne ho dimenticato 2(mea culpa)...la segretaria era nel pallone...non sa cosa fare, oggi sono corsa a consegnarli a mano...e mi ha lasciato rosolare nella disperazione!!...che faccio?chiamo l'AT?cosa succederà??
neoimmessa anche lei!?

Oh my god! chiedere al DSGA è troppo complicato?

Chissà quante risate si fa mordekayn a leggerci :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 10:06 pm

ellyba ha scritto:E chi ha scordato di segnare gli anni di continuità sulla domanda ma ha messo l'allegato? Si può  modificare? La segreteria della scuola può  farlo?
Non so. Purtroppo non ho mai visto le funzionalità che l'interfaccia di SIDI offre. Bisognerebbe chiedere in segreteria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da ellyba Mar Apr 26, 2016 10:16 pm

Grazie domani provo a chiedere in segreteria. E pensare che ho fatto la domanda con l'aiuto del sindacato mah! Ben mi sta...
mi chiedo ma le domande di trasferimento vengono controllate una a una?

ellyba

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 10:56 pm

ellyba ha scritto:Grazie domani provo a chiedere in segreteria. E pensare che ho fatto  la domanda con l'aiuto del sindacato mah! Ben mi sta...
mi chiedo ma le domande di trasferimento vengono controllate una a una?
Sul sindacato... no comment

sul fatto che le domande di trasferimento vengano controllate una ad una, presumo che nel mio USP lo facciano, dal momento che certi dettagli relativi alle mie domande non sono sfuggiti, in passato: punteggi ritoccati al ribasso o al rialzo a causa di errori fatti da me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da vallina Mer Apr 27, 2016 7:02 am

Grazie Giancarlo!

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da tizio caio Mer Apr 27, 2016 10:52 am

A me già sabato 23 mi telefona la scuola per dirmi che la mia domanda presentava un problema.
Poteva la scuola leggere e stampare la mia domanda prima del 24?

tizio caio

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 10:56 am

tizio caio ha scritto:A me già sabato 23 mi telefona la scuola per dirmi che la mia domanda presentava un problema.
Poteva la scuola leggere e stampare la mia domanda prima del 24?
Evidentemente si. Probabilmente l'accesso non è determinato dalla scadenza ma semplicemente dal passaggio di consegna. E in effetti si tratterebbe del meccanismo tecnico più logico in una applicazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 11:49 am

L'Usp una volta mi chiamò per farmi inviare una dichiarazione che mancava.Penso che ti chiameranno e ti daranno la possibilità di sistemare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 11:52 am

Luett1 ha scritto:L'Usp una volta mi chiamò per farmi inviare una dichiarazione che mancava.Penso che ti chiameranno e ti daranno la possibilità di sistemare
Anche a me è successo, tuttavia credo che questo dipenda dalla sensibilità e dalla cortesia del funzionario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Apr 27, 2016 11:54 am

Io se la scuola non mi dovesse tranquillizzare, andrei all'USP e chiederei di parlare con chi si occupa dei movimenti
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da verdeacqua Mer Apr 27, 2016 2:42 pm

tizio caio ha scritto:A me già sabato 23 mi telefona la scuola per dirmi che la mia domanda presentava un problema.
Poteva la scuola leggere e stampare la mia domanda prima del 24?
Sì, la scuola credo che possa vedere la domanda. Mi è capitato l'anno scorso che in segreteria ne parlarono. Però non possono inviarla all'USP perchè tu potresti cambiarla fino all'ultimo giorno.
Ma il fatto che possono non vuol dire che lo facciano, nè che ti avvisino in tempo in caso di problemi ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da verdeacqua Mer Apr 27, 2016 2:46 pm

Una mia collega ha inviato la domanda senza l'allegato D. L'hanno chiamata ieri dalla segreteria. Ma poi oggi le hanno detto che la scuola non può fare nulla e che deve rivolgersi direttamente al provveditorato ...
A voi invece la scuola ha fatto integrare il documento, anche se la domanda era on line?
Ora lei si chiede: la domanda senza allegato D può non essere accolta, cioè cancellata del tutto??? Sapete qualcosa?
Ah, dimenticavo la ciliegina sulla torta: era stata ad un sindacato per compilare la domanda! Mamma mia!
Viva questo forum!!! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda! Empty Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.