Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

+3
Giulia87
giovanna onnis
luisa68
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da luisa68 Mar Apr 26, 2016 3:12 pm

Salve a tutti. Volevo chiedere ai moderatori o a chi mi sa rispondere se la procedura dopo la scadenza dei termini per la pres. della domanda di mobilità è la seguente: Inserimento a SIDI da parte della scuola di servizio, successiva trasmissione della domanda all'USP competente, elaborazione della domanda, esito. Volevo saperlo perchè sto seguendo l'istanza su Ist. on line, visto che la scadenza per l'inserimento a SIDI per l'Infanzia mi è stato detto che è il prossimo 30.04.16 e la pubbl. dei movimenti il 13.05. Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 3:20 pm

Gli esiti sono il 17 maggio...per avere chiari i vari passaggi puoi andare nella tua domanda sul workflow e vederli bene...sono molto chiari lì... Io esattamente non lo ricordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da luisa68 Mar Apr 26, 2016 3:22 pm

Io ho già guardato su workflow ma da lì non mi pare si evinca chi deve inserire a SIDI le domande. Il 13.05 l'ho letto sull'Ordinanza nr. 241.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da luisa68 Mar Apr 26, 2016 4:43 pm

Poco fa ho riscontrato su workflow che la domanda risulta "convalidata dall'Usp " cosa vuol dire che è stata anche inserita a SIDI e che la procedura si avvia correttamente?

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 26, 2016 5:44 pm

Se risulta convalidata dall'USP deve arrivarti la notifica di convalida via mail e copia deve consegnartela anche la scuola.
Ti può essere utile leggere questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-2016-possibile-rinunciare-trasferimento-ottenuto-sar-possibile-seguire-domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da luisa68 Mar Apr 26, 2016 6:34 pm

Ti ringrazio giovanna, quindi devo aspettare l'e-mail e la notifica della scuola per essere sicura della correttezza della procedura e non è sufficiente la semplice visione su workflow della dicitura convalidata dall'USP? Ti volevo chiedere, se posso, dopo quanto arriva di solito la e-mail di notifica. Grazie gentilissima.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 26, 2016 6:38 pm

Nella mail di notifica sarà riportato il tuo punteggio e dovrai verificare la correttezza, in caso contrario potrai inoltrare reclamo per correzione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 9:30 pm

Già convalidata dall'Usp???? Mamma mia...la mia risulta ancora solo inviata alla scuola....sono velocissimi da te..il 23 era sabato..devono averla inviata subito ieri e ieri pomeriggio\stamattina già convalidata? È io che pensavo fossimo super efficienti in Emilia Romagna...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Giulia87 Mar Apr 26, 2016 10:13 pm

Ma gli esiti scuola infanzia non sono il 13 maggio??

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da verdeacqua Mar Apr 26, 2016 11:59 pm

Giulia87 ha scritto:Ma gli esiti scuola infanzia non sono il 13 maggio??
Sì!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da luisa68 Mer Apr 27, 2016 12:06 pm

C'è qualcuno, soprattutto fra i più esperti, che sa dirmi dopo quanto solitamente arriva la mail di notifica. Faccio presente che su workflow l'istanza risulta, già da ieri pomeriggio, "convalidata dall'USP". Grazie a chi mi risponderà.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 1:13 pm

Ciao Luisa... So che potrò sembrati insistente e ti chiedo scusa, ma con la chiusura delle domande solo sabato, vedo alquanto improbabile. Che il tuo USP non l'abbia solo ricevuta, bensì addirittura convalidata già da ieri...le scuole non potevano mandarle prima del 24 perché tu teoricamente potevi modificarla fino alla mezzanotte del 23...la scuola avrebbe dovuto inviarla il 26ì mattina alle 8 (ieri); immediatamente dopo sarebbe dovuta essere presa in visione e convalidata... Tutto ieri!!!!Io penso ci sia un errore sul tuo workflow....
A me l'anno scorsa la mail era arrivata praticamente in contemporanea...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 1:16 pm

Scusate gli errori... Scrivo da smartphone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da luisa68 Mer Apr 27, 2016 1:45 pm

@maestramaestra: Non sono l'unica ad avere la convalida c'è anche una collega della mia stessa scuola che si trova nella mia stessa situazione (parlo di Regione Marche). Mi è stato detto che le domande dell'Infanzia sono state prese in considerazione per prime. Colgo l'occasione per chiedere a chi si trovasse nella mia stessa situazione se gli è arrivata la mail di notifica. Faccio presente che in segreteria mi hanno detto che la domanda risulta regolarmente inserita a SIDI ma che non vedono la funzione di invio mail solo per l'Infanzia, mentre per la primaria si, forse il tutto è legato al breve tempo che c'è per la scadenza di inserimento come ho letto su un art. di OS.it (http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-modello-revoca-domanda-fase-scadenze-ogni-ordine-scuola-infanzia-non-c-tempo). C'è qualcuno, giovanna, giancarlo o altri che sa darmi qualche informazione in merito. E' proprio obbligatorio ricevere questa mail pur avendo la sicurezza che l'istanza sia già inserita a SIDI? Peraltro non credo, relativamente a quello che diceva su giovanna, che ci siano i tempi per un reclamo visto che per l'infanzia i termini (30.04 per sidi e 13.5 per pubbl. movimenti) stanno per scadere.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da luisa68 Mer Apr 27, 2016 2:45 pm

Vedo che c'è in linea giovanna chiedo gentilmente se mi può dire qualcosa sulla mia domanda di cui sopra. Grazie mille.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da yoshi Mer Apr 27, 2016 3:12 pm

a chi ha fatto domanda per secondaria I grado come risulta il workflow? a me ancora "inviata alla scuola"
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da luisa68 Mer Apr 27, 2016 3:18 pm

Chiedo anche se c'è in linea qualcuno in Cdc Infanzia per sapere come gli risulta la domanda di mobilità e se gli è stata inviata la mail.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da verdeacqua Mer Apr 27, 2016 3:32 pm

ciao, io sono infanzia. Ho fatto domanda on line, ma poi stamattina ho consegnato domanda cartacea come soprannumeraria, perciò non so se ti posso aiutare.
In ogni modo, mi è arrivata la mail con il punteggio e riassunto della domanda on line presentata; inoltre su IOL la mia domanda risulta addirittura "convalidata dall'USP", incredibile ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 6:06 pm

tilly ha scritto:a chi ha fatto domanda per secondaria I grado come risulta il workflow? a me ancora "inviata alla scuola"

Io sono primaria e vedo ancora "inviata"..quindi credo che tu possa stare tranquilla!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 6:06 pm

luisa68 ha scritto:@maestramaestra: Non sono l'unica ad avere la convalida c'è anche una collega della mia stessa scuola che si trova nella mia stessa situazione (parlo di Regione Marche). Mi è stato detto che le domande dell'Infanzia sono state prese in considerazione per prime. Colgo l'occasione per chiedere a chi si trovasse nella mia stessa situazione se gli è arrivata la mail di notifica. Faccio presente che in segreteria mi hanno detto che la domanda risulta regolarmente inserita a SIDI ma che non vedono la funzione di invio mail solo per l'Infanzia, mentre per la primaria si, forse il tutto è legato al breve tempo che c'è per la scadenza di inserimento come ho letto su un art. di OS.it (http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-modello-revoca-domanda-fase-scadenze-ogni-ordine-scuola-infanzia-non-c-tempo). C'è qualcuno, giovanna, giancarlo o altri che sa darmi qualche informazione in merito. E' proprio obbligatorio ricevere questa mail pur avendo la sicurezza che l'istanza sia già inserita a SIDI? Peraltro non credo, relativamente a quello che diceva su giovanna, che ci siano i tempi per un reclamo visto che per l'infanzia i termini (30.04 per sidi e 13.5 per pubbl. movimenti) stanno per scadere.

Ah ok!!!!Probabilmente per infanzia si sono mossi subito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Giulia87 Mer Apr 27, 2016 7:33 pm

Anche io scuola infanzia e mi dice "convalidata dall'usp in data 27/04/2016 " e in piú sotto archivio su istanze online ho "lettera di notifica domanda di trasferimento per la scuola dell'infanzia ecc..."

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da giggi Mer Apr 27, 2016 11:42 pm

tilly ha scritto:a chi ha fatto domanda per secondaria I grado come risulta il workflow? a me ancora "inviata alla scuola"

a me da oggi inviata all'usp (secondaria I grado)

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da terter Gio Apr 28, 2016 10:38 am

Anche io, secondaria I grado inviata ieri all' USP. Secondaria II grado invece ancora inviata solo alla scuola.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Ospite Gio Apr 28, 2016 1:18 pm

Ance la mia stamattina risulta inviata all'usp...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da verdeacqua Dom Mag 01, 2016 5:11 pm

La domanda cartacea che ho prodotto come soprannumeraria, la potrò mai visualizzare su IOL, secondo voi?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità. Empty Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.