Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente

2 partecipanti

Andare in basso

Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Empty Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente

Messaggio Da marina60 Sab Apr 23, 2016 12:07 pm

Salve a tutti ...sono una nuova collega del forum .
Volevo sapere come si effettua il calcolo delle assenze di malattia nel triennio precedente . Ad esempio se l'ultima assenza l'ho fatta il 10/ 7/ 2015 , devo conteggiare le assenze fatte dal 10/7/ 2012 al 10/7/ 2015 ?
Non mi trovo con i onteggi che mi hanno fatto a scuola

marina60

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Empty Re: Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente

Messaggio Da fradacla Sab Apr 23, 2016 12:29 pm

http://www.orizzontescuola.it/guide/assenze-malattia-personale-tempo-indeterminato-come-si-calcola-triennio-precedente
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Empty Re: Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente

Messaggio Da marina60 Sab Apr 23, 2016 12:39 pm

Grazie Fradacla .
Ho letto tutto l'articolo ed ora mi trovo con i conteggi . Intanto mi hanno decurtato lo stipendio del 10% già da alcuni mesi , in quanto nell'ultimo triennio ho superato i 9 mesi di malattia (per gravi problemi di salute ) ; sul cedolino risulta che gli arretrati a debito ( arretrati altri assegni anno precedente ) scadevano a marzo 2016 ...ma mi trovo ancora la decurtazione del 10 % . Quanto durerà effettivamente questa decurtazione ?

marina60

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Empty Re: Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente

Messaggio Da fradacla Sab Apr 23, 2016 3:08 pm

marina60 ha scritto:... sul cedolino risulta che gli arretrati a debito ( arretrati altri assegni anno precedente ) scadevano a marzo 2016 ...ma mi trovo ancora la decurtazione del 10 % . Quanto durerà effettivamente questa decurtazione ?

Non so risponderti perché non so
- quanti mesi di malattia eccedenti i nove risultano fatti nel triennio
- da quando hanno iniziato a effettuare trattenute
- di che importo sono le trattenute

PS Auguri per la tua salute, comunque :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Empty Re: Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente

Messaggio Da marina60 Sab Apr 23, 2016 5:13 pm

Poi ti spiegherò Fradacla . Ora non ce la faccio piu' a vedere questi conteggi ....
Grazie per gli auguri e buon pomeriggio

marina60

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente  Empty Re: Decurtazione stipendio e dubbi sul calcolo assenze nel triennio precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.