Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

+2
MartaC
docprecaria
6 partecipanti

Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da docprecaria Ven Apr 22, 2016 10:11 am

Salve,ho un dubbio:
Io dopo la prima abilitazione Ssis e il titolo per il sostegno, ho conseguito un'altra abilitazione con il Tfa.Quest'ultima e' titolo valutabile ai fini della domanda di trasferimento?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Re: Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da MartaC Ven Apr 22, 2016 2:23 pm

No, le abilitazioni SSIS o TFA non valgono. Conta solo se hai superato un concorso.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Re: Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da mate Ven Apr 22, 2016 2:33 pm

È profondamente ingiusta questa cosa

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Re: Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da docprecaria Ven Apr 22, 2016 9:16 pm

Grazie per le risposte.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Re: Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da Gnafamo Ven Apr 22, 2016 11:12 pm

Si può sapere dove è il riferimento normativo esatto che dice che il titolo SSIS non è valutabile?

Mi spiego: non vedo il perchè alla voce "12: Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" il titolo SSIS non debba essere inserito.
Non andrà messo nel "13: Numero di diplomi universitari conseguiti oltre al titolo di studio necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza", ma ho grandi dubbi per il precedente 12.
Grazie.

Gnafamo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Re: Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da kkriss73 Ven Apr 22, 2016 11:21 pm

A me al sindacato hanno detto esplicitamente che le abilitazioni Ssis valgono zero. Vergognoso. Io ne ho 4 di cui una presa a cascata - e che quindi è giusto non valutare - ma le altre tre prevedevano ciascuna un esame finale e sono costate soldi, tempo e tanta tanta fatica. E ora non valgono niente! I corsi Forcom del piffero invece sì, siamo davvero al paradosso, mi chiedo perchè i sindacati non abbiano battuto ciglio.

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Re: Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da mate Sab Apr 23, 2016 9:46 am

e tfa e pas?

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Re: Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 23, 2016 10:44 am

Gnafamo ha scritto:Si può sapere dove è il riferimento normativo esatto che dice che il titolo SSIS non è valutabile?

Mi spiego: non vedo il perchè alla voce "12: Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" il titolo SSIS non debba essere inserito.
Non andrà messo nel "13: Numero di diplomi universitari conseguiti oltre al titolo di studio necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza", ma ho grandi dubbi per il precedente 12.
Grazie.
Il riferimento lo trovi nella nota 11bis nella tabella di valutazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile? Empty Re: Urgente: Abilitazione Tfa aggiuntiva rispetto a Ssis e sostegno e' valutabile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.