CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

2 partecipanti

Andare in basso

CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Empty CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

Messaggio Da andrea_mec Mer Apr 13, 2016 7:37 pm

Devo compilare il modello C1 per il trasferimento in comune della stessa provincia.
Ho una cattedra oraria e sul mio contratto la titolarità è indicata su un plesso che ha codice meccanografico diverso rispetto a quello della sede centrale.
L'organico del plesso è tuttora distinto rispetto all'organico della sede centrale (così dicono dirigente e sindacati).

Quale codice meccanografico va indicato sulla domanda di trasferimento?

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Empty Re: CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 13, 2016 7:50 pm

Non mi è chiaro a cosa ti serva il codice della tua scuola di titolarità, in ogni caso nella domanda di mobilità si usano i codici dei plessi che hanno organico autonomo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Empty Re: CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

Messaggio Da andrea_mec Mer Apr 13, 2016 8:04 pm

Nel modello C1 (cartaceo) devo indicare a pag.1 la "situazione di ruolo" e nella maschera è richiesto il codice della scuola di titolarità, il comune di titolarità, quello di servizio ecc.

A proposito, se una persona lavora su più scuole, come fa a indicare il comune di servizio?

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Empty Re: CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 13, 2016 8:10 pm

Il frontespizio è compilato automaticamente su istanze on line. Troverai la situazione di ruolo già compilata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Empty Re: CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

Messaggio Da Ospite Mer Apr 13, 2016 8:12 pm

andrea_mec ha scritto:Nel modello C1 (cartaceo) devo indicare a pag.1 la "situazione di ruolo" e nella maschera è richiesto il codice della scuola di titolarità, il comune di titolarità, quello di servizio ecc.

A proposito, se una persona lavora su più scuole, come fa a indicare il comune di servizio?

Ignora il modello C1, la domanda la fai tramite istanze on line e il problema che ti stai mettendo non esiste perché lo gestisce automaticamente il sistema.

C'è già un Ministero per la Complicazione degli Affari Semplici a complicarti la vita, perché vuoi aggiungerci del tuo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Empty Re: CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

Messaggio Da andrea_mec Mer Apr 13, 2016 8:16 pm

Francamente se mi dici che la domanda cartacea non serve, la brucio e poi ci salto sopra fino a sfondare il solaio.
Tutta colpa della collega ansiosa che mi ha detto che oltre alla compilazione online, bisogna inviare il modello cartaceo alla scuola di destinazione.

Posso bruciarla???

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Empty Re: CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

Messaggio Da Ospite Gio Apr 14, 2016 12:46 am

andrea_mec ha scritto:Francamente se mi dici che la domanda cartacea non serve, la brucio e poi ci salto sopra fino a sfondare il solaio.
Tutta colpa della collega ansiosa che mi ha detto che oltre alla compilazione online, bisogna inviare il modello cartaceo alla scuola di destinazione.

Posso bruciarla???  :)

Si, però ti consiglio di farlo sopra il cofano dell'auto della tua collega dopo averla cosparsa con mezzo litro di benzina.
Ci sono cose che non si possono comprare nella vita, per tutto il resto c'è mastercard :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO Empty Re: CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA TITOLARITA' PER CHI LAVORA IN PLESSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.