Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Apr 12, 2016 10:29 am

Scusate ma....temo sempre di sbagliare.... Se chiedo passaggio di cattedra e voglio dargli la precedenza sul trasferimento devo cliccare NO quando mi fa la domanda a rIguardo giusto?

Grazie mille
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Apr 12, 2016 11:14 am

Qualcuno mi aiuta?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 10:59 pm

Devi cliccare NO.Infatti ti chiede se,in caso di trasferimento vuoi dare la precedenza ad esso. Quindi tu che non gliela vuoi dare devo barrare no.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 11:00 pm

Io vorrei sapere le conseguenze che si hanno cliccando su SÌ (precedenza al trasferimento) e sul NO (precedenza al passaggio di cattedra).

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 17, 2016 11:10 pm

dipende da te.... Se per te è più importante avere il passaggio di cattedra metti NO, se invece preferisci restare sulla tua materia, dai la precedenza al trasferimento. Poi vedi tu cosa ti può convenire anche il per il tuo futuro
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 11:23 pm

Quindi se clicco Sì è ottengo il trasferimento,il passaggio di cattedra non viene più considerato;se non ottengo trasferimento invece prendono in considerazione il passaggio di cattedra giusto?

Se clicco NO si inverte l'ordine delle cose invece.


ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 11:27 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:dipende da te.... Se per te è più importante avere il passaggio di cattedra metti NO, se invece preferisci restare sulla tua materia, dai la precedenza al trasferimento. Poi vedi tu cosa ti può convenire anche il per il tuo futuro
Quello che mi spinge a preferire il trasferimento è il fatto che se dovessi risultare perdente posto e presentare quindi domanda condizionata, cliccare su NO vorrebbe dire,in caso di non ottenimento del passaggio di cattedra,rischiare un trasferimento d'ufficio perché mi precederebbero gli altro colleghi che nel frattempo si sono mossi su DOS.
Non so se mi sono spiegata...I pensieri sono tanti e contorti in questi giorni.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 17, 2016 11:46 pm

ti conviene chiedere a Giovanna perchè mi sembra che se sei perdente posto e fai domanda condizionata questa annulli le domande precedenti, ma non so se ho capito bene
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 17, 2016 11:57 pm

Hai ragione.Mi pare di averla letta anch'io questa risposta di Giovanna.
Però si riferiva all'annullamento della domanda di trasferimento.Su quella del passaggio non ho letto nulla.
Spero che legga questo post domani...
Intanto a te grazie per i consigli

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da ketty77 Lun Apr 18, 2016 12:25 am

avidodinformazioni ha scritto:"19 Nel caso il candidato abbia presentato domanda di trasferimento, o la presenterà come perdente posto, preferisce dare precedenza al trasferimento ?"

Se si risponde no viene prima valutata la domanda di passaggio di cattedra, se si trova posto quella di trasferimento viene cestinata, se non si trova posto per il passaggio di cattedra verrà presa in considerazione quella di trasferimento.

Se si risponde si viene prima valutata la domanda di trasferimento, se si trova posto quella di passaggio di cattedra viene cestinata, se non si trova posto per il trasferimento verrà presa in considerazione quella di passaggio di cattedra.

Insomma, se trovi posto in quello che preferisci, quello che non preferisci viene cestinato, altrimenti si passa a considerarlo.
Perfetto avido,tutto chiaro.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da ketty77 Lun Apr 18, 2016 12:36 am

avidodinformazioni ha scritto:
ketty77 ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:dipende da te.... Se per te è più importante avere il passaggio di cattedra metti NO, se invece preferisci restare sulla tua materia, dai la precedenza al trasferimento. Poi vedi tu cosa ti può convenire anche il per il tuo futuro
Quello che mi spinge a preferire il trasferimento è il fatto che se dovessi risultare perdente posto e presentare quindi domanda condizionata, cliccare su NO vorrebbe dire,in caso di non ottenimento del passaggio di cattedra,rischiare un trasferimento d'ufficio perché mi precederebbero gli altro colleghi che nel frattempo si sono mossi su DOS.
Non so se mi sono spiegata...I pensieri sono tanti e contorti in questi giorni.
No, le domande vengono analizzate in ordine di punteggio; quando prendono in mano la tua tutti quelli con più punti hanno concluso i loro giochi e non ti creano ulteriori problemi rispetto a quelli che ti hanno già creato. Tu vieni trattata per quello che preferisci e solo se non trovi soddisfazione vieni trattata per l'altra domanda.

Diciamo che i punteggi sono diversi a seconda della domanda, e questo non si sa come influisca, immagino che possa essere di vantaggio in alcuni casi e di svantaggio in altri.

Io ti consiglio di spuntare secondo il tuo desideri e non secondo calcoli basati su cose che non puoi sapere (i punti e le preferenze degli altri).

Grazie mille per il chiarimento. Credevo che in caso di non accoglimento della domanda del passaggio (scelta come preferenza) la mia domanda di trasferimento venisse 'lavorata' in coda agli altri trasferimenti provinciali...

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no? Empty Re: Precedenza passaggio di cattedra su trasferimento cliccare su no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.