Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi?

Andare in basso

Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Empty Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi?

Messaggio Da Nivea Dom Apr 10, 2016 11:27 pm

Buonasera a tutti! Per favore aiutatemi a sciogliere questo dubbio. Ho superato nel 2012 il concorso e sono neo immessa per la scuola dell'infanzia. Nel 2000 superai il concorso per il personale educativo. Il mio dubbio è: nella domanda di trasferimento per la sede definitiva posso mettere nei titoli oltre al concorso superato per la scuola dell'infanzia infanzia del 2012 anche quello superato nel 2000 per il personale educativo? Leggevo su orizzonte scuola che il concorso del personale educativo è equiparato alla primaria! Vi prego: aiutatemi! Grazie!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi? Empty Re: Domanda di trasferimento faseA : infanzia. Posso mettere tra i titoli due concorsi?

Messaggio Da Nivea Lun Apr 11, 2016 12:36 am

Grazie Romaldo!:-)

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.