Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

5 partecipanti

Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da FENICOTTERO Mar Mar 29, 2016 11:25 am

Buongiorno a tutti, mi scuso se il topic non è nella posizione esatta, ma visto che il corso di cui sto parlando aiuta ad avere punteggio per la mobilità, mi sono inserita in questo argomento.
Chiederei un aiuto a chi ha già svolto l'esame finale presso l'Associazione Mnmosine. Devo discutere l'elaborato finale di un corso della durata di due anni (ho ultimato la prima annualità) e Vi chiederei informazioni su come viene gestito l'orale.
Sono in anno di prova, gli impegni sono molto intensi e di sicuro non riuscirò a ripetere tutti i contenuti dei moduli che mi sono stati proposti.
Potreste darmi un'idea dell'orale? Grazie mille già da ora per la collaborazione!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da beatriceven Mar Mar 29, 2016 11:57 am

io sono andata, un unico esaminatore, mi ha chiesto di parlare del mio elaborato, dopo pochi minuti (non più di 5) mi ha interrotto e detto che era tutto.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da FENICOTTERO Mar Mar 29, 2016 3:17 pm

Grazie mille davvero! So che non è bello da dire, ma non riesco fisicamente a riprendere tutto il materiale che mi è stato fornito dall'inizio del corso per elaborare le tesine, quindi mi concentrerò sui moduli utilizzati e sul mio lavoro.
Accetto sempre consigli!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da malibustacy Mar Mar 29, 2016 4:20 pm

anche io dovrei fare l'esame per la prima annualità del corso Mnemosine ma ad ora non mi è arrivata nessuna mail per la data dell'esame........ tu l'hai ricevuta?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da Disillusa Mar Mar 29, 2016 6:13 pm

ciao a tutti. Mi sono iscritta all'ennesimo perfezionamento a gennaio. Mi dissero allora che per me gli esami erano previsti per maggio.
Confermo: fanno domande sulle tesine (le leggono in modo molto superficiale). Nel mio caso l'esame durò una quindicina di minuti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da FENICOTTERO Mar Mar 29, 2016 8:52 pm

Ciao a tutti! No, nessuna data ad oggi per la discussione della prima annualità.
Ok, allora si prepara bene l'esposizione della tesina...speriamo bene!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da ketty77 Mer Mar 30, 2016 9:00 am

Ciao anch'io dovrò sostenere discussione per la prima volta.Per quanto riguarda la data aspettiamo che ci mandino una mail?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da FENICOTTERO Mer Mar 30, 2016 8:43 pm

Ciao Ketty, a me hanno detto che arriveranno anche messaggi al cellulare, oltre che per mail.
Se poi la data proposta per la discussione non può andare bene perchè stai frequentando i Laboratori di Formazione obbligatori per l'anno di prova, potrai scegliere un'altra data...in un'altra città.

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da ketty77 Gio Mar 31, 2016 4:37 pm

Ok grazie

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine Empty Re: Discussione esame finale (prima annualità) Corso Mnemosine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.