titoli di servizio e domanda concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di servizio e domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli di servizio e domanda concorso

Andare in basso

titoli di servizio e domanda concorso Empty titoli di servizio e domanda concorso

Messaggio Da stefac84 Mar Mar 29, 2016 10:07 am

salve a tutti, avrei un paio di dubbi riguardo alla domanda d'iscrizione al concorso. Alcuni anni fa ho svolto servizio all'estero in qualità di assistente di lingua italiana, dato che la mia classe di concorso è lingua francese, posso inserire questi mesi sul servizio? E in che modo? Secondo dubbio, l'anno scorso ho lavorato da novembre a giugno nella stessa scuola: 18h su sostegno e 4h su francese; purtroppo le 4 ore mi sono state registrate come ore aggiunntive di sostegno e sul contratto non risulta la materia, come posso fare per non perdere il punteggio relativo a queste ore? Grazie mille

stefac84

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.