urgente! due domande inoltrate in iol Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente! due domande inoltrate in iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente! due domande inoltrate in iol

+2
Seriol85
phebe
6 partecipanti

Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 7:31 am

Ciao a tutti, vorrei capire se sono l'unica ad avere questo problema: istanze online ha archiviato due domande di partecipazione al concorso (mi sono arrivate due mail a conferma dell'inoltro). Ho provato a cancellare la domanda, ma il sistema ne ha annullata solo una. È come se iol riconosca la presenza di una sola domanda.
Purtroppo di questa cosa sono certa e non ho sbagliato a vedere o è impossibile perché il sistema annulla automaticamente la domanda.
È successo anche ad altri? Inoltre, dovrei apportare alcune modifiche alla domanda e, dato che una non è amcora in archivio, mi ritroverei con due domande dello stesso concorso compilate in modo diverso!

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da Seriol85 Sab Mar 26, 2016 8:22 am

Non ho capito bene ma non importa il numero di domande che inoltri. Il sistema riconosce solo l'ultima è cancella automaticamente quella precedente. Il ho inoltrato tre volte quindi nell'archivio ora ho 5 domande se non sbaglio, di cui 2 annullate

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 8:46 am

Anche io ho annullato una domada e come dici tu risulta annullata nell'archivio. Il mio problema è che risultano due domade inoltrate e due mail di conferma di inoltro

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 8:47 am

Non so se mi sono fatta capire

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da Seriol85 Sab Mar 26, 2016 1:25 pm

Lo so. Anche io sono nella stessa situazione. Comunque se già siamo in due penso sia normale. Poi se tutti dicono che vale l'ultimo inoltro. ...

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da royalstefano Sab Mar 26, 2016 1:56 pm

Controlla tutte le domande in archivio verificando il n protocollo di ognuna di esse. Il n più alto è l'ultima domanda valida ( annullata o inoltrata).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 3:17 pm

Seriol85, mi sento meglio anche io Martedì proverò a vedere se al call center sanno dirmi qualcosa. Se hai notizie fammi sapere.
Roualstefano, il n.di protocollo è lo stesso ad entrambe le domande. Questo è il problema

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 3:18 pm

Seriol85, mi sento meglio anche io Martedì proverò a vedere se al call center sanno dirmi qualcosa. Se hai notizie fammi sapere.
Roualstefano, il n.di protocollo è lo stesso ad entrambe le domande. Questo è il problema

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da royalstefano Sab Mar 26, 2016 3:28 pm

Prova a modificarle entrambe. Con la modifica le annulla. A quel punto avrai le domande modificate correttamente e pazienza se ne risulteranno 2.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da Ospite Sab Mar 26, 2016 3:33 pm

O SE LE CANCELLate? le cancellate entrambe e rifate tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 3:39 pm

L'ho fatto. Se ne annulla solo una. Se vado su "compila domanda" mi dice che la domamda è "inserita, non inoltrata". È come se per il sistema ci fosse una sola domanda

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da Ospite Sab Mar 26, 2016 3:42 pm

allora aspetta di sentire il call center... non saprei che consigliarti. oppure vediamo se oltre a voi due c'è qualcun'altro con lo stesso problema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 3:45 pm

Sempre che rispondano e sappiano dirmi qualcosa. La mia paura più grande è che non mi facciano sosostenere la prova

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da Ospite Sab Mar 26, 2016 3:51 pm

non ti preoccupare capisco che salga l'ansia avendo a che fare con queste cose. fa fede l'ultimo inoltro. conserva la mail con l'orario di quella che non ti interessa e non ti preoccupare. l'ultima che inoltrerai sarà quella valida. stampa tutto per tua tranquillità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 4:10 pm

Grazie Margo!

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da Ospite Sab Mar 26, 2016 4:16 pm

figurati, se non ci aiutiamo tra di noi. e poi anche io sono impazzito dietro al bollettino, alla domanda cancellata più volte che ho inoltrato solo ora. facci sapere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 4:19 pm

sicuramente!

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da MaurG Sab Mar 26, 2016 4:39 pm

Se aspetti il call center viene Ferragosto...il messaggio è sempre lo stesso: troppi utenti in coda riprova più tardi!
Con la scadenza il 30...scandaloso

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 5:00 pm

purtroppo lo so. inoltre, chiunque sento mi dice che non sanno mai nulla

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da pino60 Sab Mar 26, 2016 5:06 pm

Cancella domanda e' semplice..................poi rifai ex novo,
inserita non inoltrata vuol dir non inviata ,,,,,,,cancellala,non dovresti aver problemi...

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da phebe Sab Mar 26, 2016 5:22 pm

non è così semplice. se leggi sopra ho spiegato cosa è successo.
nell'archivio avevo due domande che risultano inoltrate correttamente. sono entrate in "compila domanda" e l'ho cancellata. è stata annullata. nell'archivio è rimasta l'altra. la inoltrerò di nuovo perché è ovvio che "non inoltrata" significa che devo ancora inoltrarla. Quando la inoltrerò avrò di nuovo due domande. quindi il problema rimane. ergo per il sistema esiste una sola domanda (quando invece nell'archivio e nella mail di conferma inoltro ne sono due).
perdonami, ma è da ieri che sento: "è impossibile", "hai sbagliato a leggere", "il sistema cancella in automatico la domanda", "cancella la domanda e risolvi".
Purtroppo non è così. Cerco solo di capire se sono l'unica ad aver subito questa anomalia del sistema

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da ludogio Dom Mar 27, 2016 11:40 pm

...buona sera scusate ma per partecipare a due classi di concorso, nel mio caso inglese e spagnolo come si fà perchè quando compilo la domanda mi fa mettere solo una classe di concorso...grazie

ludogio

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

urgente! due domande inoltrate in iol Empty Re: urgente! due domande inoltrate in iol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.