Istanze on line non funziona - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze on line non funziona - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze on line non funziona

+17
mkfat
semplicementefrancesca
julias
Kate81
seasparrow
bianca83
cliomisia
simona vanni
glenngould
royalstefano
circo
FacSimile
Alma310
rosiline
michela80
paolo88
maverik
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Istanze on line non funziona

Messaggio Da maverik Mar Mar 22, 2016 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Si riesce ad entrare ma non si riesce ad accedere alla compilazione della domanda di partecipazione al concorso.

Chi riesce ad entrare?

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Kate81 Mer Mar 23, 2016 5:44 pm

bianca83 ha scritto:Ciao a tutti, sono tre giorni che provo a compilare la domanda ma inutilmente. Appena arrivo nella sezione in cui bisogna dichiarare i titoli di accesso e clicco su visualizza non compare nulla. Provo a contattare il numero per l'assistenza, ma anche lì non risponde nessuno, solo una voce guida che mi informa del fatto che le linee sono intasate. Mi auguro che avranno il buon senso di prolungare i giorni per poter fare l'iscrizione.

Stessa mia situazione, quando lo metteranno a posto??????

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da julias Mer Mar 23, 2016 6:01 pm

Il giorno dopo la scadenza delle iscrizioni!

julias

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Kate81 Mer Mar 23, 2016 6:06 pm

julias ha scritto:Il giorno dopo la scadenza delle iscrizioni!

Non dite così o mi sento male O.O
Ma non si può contattare nessuno affinché si sblocchi il sito?

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Kate81 Mer Mar 23, 2016 7:07 pm

seasparrow ha scritto:
Kate81 ha scritto:
julias ha scritto:Il giorno dopo la scadenza delle iscrizioni!

Non dite cosi' o mi sento male O.O
Ma non si puo' contattare nessuno affinche' si sblocchi il sito?

non e' bloccato e' semplicemente sovraccarico ... prova e riprova sperando di prendere quando non e' sovraccarico ... siamo in mano a un sito della miseria di una organizzazione disorganizzata

Però è assurdo, ci sono siti fatti per sciocchezze, ma resi in maniera che siano super funzionanti, e per cose così serie, non si riesce ad avere un sito serio?.....scusate il gioco di parole.
Proverò in orari strani e speriamo!

Tante grazie!

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da bianca83 Mer Mar 23, 2016 7:10 pm

Io finalmente sono riuscita...ho perso tutto il pomeriggio provato e riprovato finchè finalmente sono riuscita a compilarla.

bianca83

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Kate81 Mer Mar 23, 2016 7:14 pm

bianca83 ha scritto:Io finalmente sono riuscita...ho perso tutto il pomeriggio provato e riprovato finchè finalmente sono riuscita a compilarla.

Ottimo, ciò vuol dire che c'è speranza, però anch'io sono qui da tutto il pomeriggio e niente...speriamo bene...

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da semplicementefrancesca Mer Mar 23, 2016 10:57 pm

perche mi dice che non risulto essere in gae nè in gi? su iol non riesco più a visualizzare il modello b nè le graduatorie. ma nelle gae risulto inserita e invece nella domanda mi dice che non lo sono.....perche?perche?perche????????????

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Kate81 Mer Mar 23, 2016 11:16 pm

Kate81 ha scritto:
bianca83 ha scritto:Io finalmente sono riuscita...ho perso tutto il pomeriggio provato e riprovato finchè finalmente sono riuscita a compilarla.

Ottimo, ciò vuol dire che c'è speranza, però anch'io sono qui da tutto il pomeriggio e niente...speriamo bene...

Ma un attimo, ho appena letto questa dicitura nella pagina della mia domanda che dice così: "La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16".
Cosa vuol dire, che non è necessario attestare che ho il titolo abilitante?
E' forse per questo che non accetta il mio diploma in pdf. o qualsiasi mio tentativo di attestare lo stesso?
Non è dunque obligatorio inserirlo????

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da mkfat Mer Mar 23, 2016 11:21 pm

butta male, continua a non funzionare

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Solar Mer Mar 23, 2016 11:27 pm

semplicementefrancesca ha scritto:perche mi dice che non risulto essere in gae nè in gi? su iol non riesco più a visualizzare il modello b nè le graduatorie. ma nelle gae risulto inserita e invece nella domanda mi dice che non lo sono.....perche?perche?perche????????????

tranquilla, sarà semplicemente dovuto ad un sovraccarico di utenze che cercano di entrare in IOL. riprova domani
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Solar Mer Mar 23, 2016 11:33 pm

[quote=Kate81]Ma un attimo, ho appena letto questa dicitura nella pagina della mia domanda che dice così: "La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16".
Cosa vuol dire, che non è necessario attestare che ho il titolo abilitante?
E' forse per questo che non accetta il mio diploma in pdf. o qualsiasi mio tentativo di attestare lo stesso?
Non è dunque obligatorio inserirlo????[/quote]

se le tue abilitazioni risultano già inserite sei a posto così, non devi inserire nulla

Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 11:56 pm

Esatto,non dobbiamo allegare nulla..Quindi mi confermi che rifiuta anche l'allegato?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 11:57 pm

bintor ha scritto:A me dopo che premo il bottone "Vai alla compilazione" compare solo questa schermata "vuota" (senza neanche un messaggio di errore):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Succede solo a me o è "normale"? (considerando che si parla di istanze on line)

Anche a me la stessa cosa

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da mercuriox Gio Mar 24, 2016 12:46 am

Io sono riuscito ad allegare. Ho dimenticato tuttavia di inserire i figli a carico e dovrò rifare la domanda. Mi compare la schermata vuota esattamente come sopra.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Kate81 Gio Mar 24, 2016 7:16 am

paolo88 ha scritto:Esatto,non dobbiamo allegare nulla..Quindi mi confermi che rifiuta anche l'allegato?

Si si perché mi esce la scritta in verde: "Operazione completata con successo" ma non mi carica nessun allegato, e se provo ad inserire qualcosa di scritto nell'ultima voce, non me la salva, e non accetta se provo a selezionare la prima,che mi dice di deselezionare.
In altre parole, non mi permette di dichiarare il mio titolo abilitante,ma tutto ciò sarà forse dovuto al fatto che sono in seconda fascia d'istituto?

Guardate qua:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da palmina Gio Mar 24, 2016 7:44 am

no anche a me compare stessa pag bianca...sono sveglia dalle 5.00

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da NoonFaith Gio Mar 24, 2016 8:34 am

Kate81 ha scritto:
paolo88 ha scritto:Esatto,non dobbiamo allegare nulla..Quindi mi confermi che rifiuta anche l'allegato?

Si si perché mi esce la scritta in verde: "Operazione completata con successo" ma non mi carica nessun allegato, e se provo ad inserire qualcosa di scritto nell'ultima voce, non me la salva, e non accetta se provo a selezionare la prima,che mi dice di deselezionare.
In altre parole, non mi permette di dichiarare il mio titolo abilitante,ma tutto ciò sarà forse dovuto al fatto che sono in seconda fascia d'istituto?

Guardate qua:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anch'io sono in 2 fascia e mi esce la stessa cosa. Io non ho allegato niente nè spuntato nessuna casella, nemmeno quella in cui si dichiara che l'attestato è già nelle mani dell'ente ecc... Mi confermate che va bene?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 11:47 am

Va benissimo,non dobbiamo allegare niente,siamo già riconosciuti a sistema. Comunque
1)E' vietato dalla legge presentare certificati alla PA,quindi se uno volesse allegare non potrebbe allegare il certificato
2)Non avrebbe comunque alcun senso allegare autocertificazioni,essendo già di per se il pdf generato un'autocertificazione,perchè vedete il vostro titolo abilitante,con voto e uni dove l'avete acquisito.

In sostanza,noi non spuntiamo ne alleghiamo nulla,perchè siamo già riconosciuti a sistema

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da NoonFaith Gio Mar 24, 2016 11:52 am

paolo88 ha scritto:Va benissimo,non dobbiamo allegare niente,siamo già riconosciuti a sistema. Comunque
1)E' vietato dalla legge presentare certificati alla PA,quindi se uno volesse allegare non potrebbe allegare il certificato
2)Non avrebbe comunque alcun senso allegare autocertificazioni,essendo già di per se il pdf generato un'autocertificazione,perchè vedete il vostro titolo abilitante,con voto e uni dove l'avete acquisito.

In sostanza,noi non spuntiamo ne alleghiamo nulla,perchè siamo già riconosciuti a sistema

Perfetto.. solo una cosa: a me però non esce a sistema il voto nè l'università in cui ho conseguito l'abilitazione, ma ho dovuto inserire io manualmente tutto. E' normale sia così, vero?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 11:54 am

Strano,io nel pdf vedo 100.0/100 e l'università..Forse te devi inserire il voto e poi sotto devi cliccare il tasto "converti in centesimi" o una cosa simile,non ricordo. C'era comunque questo tasto che ti convertiva il voto,prova a cliccarlo

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 11:55 am

paolo88 ha scritto:Strano,io nel pdf vedo 100.0/100 e l'università..Forse te devi inserire il voto e poi sotto devi cliccare il tasto "converti in centesimi" o una cosa simile,non ricordo. C'era comunque questo tasto che ti convertiva il voto,prova a cliccarlo

credo intenda dire se è normale che deve inserire (nonostante sia a sistema) i vari campi su università voto ecc..

si è normale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Kate81 Gio Mar 24, 2016 12:04 pm

Margo ha scritto:
paolo88 ha scritto:Strano,io nel pdf vedo 100.0/100 e l'università..Forse te devi inserire il voto e poi sotto devi cliccare il tasto "converti in centesimi" o una cosa simile,non ricordo. C'era comunque questo tasto che ti convertiva il voto,prova a cliccarlo

credo intenda dire se è normale che deve inserire (nonostante sia a sistema) i vari campi su università voto ecc..

si è normale!

Si infatti, a me non ha fatto caricare nulla (ne pdf. ne selezionare nulla) ma ho messo votazione che poi ha calcolato in centesimi e tutto il resto.

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 12:18 pm

Si,scusate,avevo letto male il messaggio di bluesky..E' normalissimo,anzi,dobbiamo inserire manualmente per specificare che abilitazione abbiamo,se tfa,pas..Perchè il sistema riconosce solo che siamo abilitati,ma poi specifichiamo noi manualmente..

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line non funziona - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line non funziona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.