Assegni nucleo familiare non arrivano. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegni nucleo familiare non arrivano. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegni nucleo familiare non arrivano.

3 partecipanti

Andare in basso

Assegni nucleo familiare non arrivano. Empty Assegni nucleo familiare non arrivano.

Messaggio Da Lalla030313 Sab Mar 12, 2016 7:27 am

A chi devo rivolgermi? La segreteria ha già sollecitato ma a d oggi ancora nulla. Lo scorso anno feci richiesta a dicembre e a marzo avevo gli assegni con gli arretrati. Quest'anno la richiesta è stata fatta il primo ottobre.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assegni nucleo familiare non arrivano. Empty Re: Assegni nucleo familiare non arrivano.

Messaggio Da kiah Sab Mar 12, 2016 11:43 am

Chiama il tesoro

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegni nucleo familiare non arrivano. Empty Re: Assegni nucleo familiare non arrivano.

Messaggio Da pitilla Sab Mar 12, 2016 8:01 pm

io ho tel direttamente la ragioneria di stato della mia città, per scoprire che la mia domanda non era mai stata inoltrata dalla scuola... ti conviene informarti

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegni nucleo familiare non arrivano. Empty Re: Assegni nucleo familiare non arrivano.

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2016 9:21 am

anch'io come pitilla telefonai direttamente alla ragioneria di stato e mi dissero di un invio in ritardo della pratica da parte della segreteria, ma che in un paio di mesi avrei ricevuto tutto anche gli arretrati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegni nucleo familiare non arrivano. Empty Re: Assegni nucleo familiare non arrivano.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.