Alla fine come avete compilato il bollettino? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alla fine come avete compilato il bollettino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alla fine come avete compilato il bollettino?

+8
julias
Geko
Hoffnung2
maperche
blue eyes
royalstefano
paolo88
gugu
12 partecipanti

Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da gugu Mar Mar 01, 2016 7:52 pm



Aspettando che IOL risolva tutti i suoi problemi pago intanto il bollettino.

Chi ha già pagato come ha completato la causale?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 8:03 pm

Leggevo però che a molti lo hanno rimandato indietro per via del codice iban sbagliato del Miur. Io aspetterò ancora una settimana prima di pagare,penso.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 01, 2016 8:40 pm

Domani proverò con il bonifico on line, ma ho letto che a molti non è stato accettato.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da blue eyes Mer Mar 02, 2016 8:43 am

nella causale per esempio bisogna scrivere: sicilia-classe di concorso a018 filosofia e scienze umane-mio nome-mio codice fiscale giusto?
blue eyes
blue eyes

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da maperche Mer Mar 23, 2016 3:29 pm

Scusate se la domanda è stata posta in precedenza...ma non riesco a comprendere cosa indicare nella causale per concorrere su posto di sostegno scuola primaria. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Mar 23, 2016 3:43 pm

gugu ha scritto:
Regione - ADD5 - nome cognome - CF

Aspettando che IOL risolva tutti i suoi problemi pago intanto il bollettino.

Chi ha già pagato come ha completato la causale?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da Geko Mer Mar 23, 2016 3:51 pm

Intestazione:
SEZIONE DI TESORERIA 348 ROMA SUCCURSALE

IBAN:
IT28S0100003245348013241000

Causale:
Toscana - A020 - Matteo Renzie - CODICEFISCALE

Importo:
10€

La domanda va inoltrata su Istanze DOPO che il bonifico è stato accreditato, credo.

PS: Fineco on line, zero spese di commissione, come comunque molte altre banche.
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da julias Mer Mar 23, 2016 5:55 pm

Non capisco come mai molti non riescano a farlo online!

julias

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da rosiline Mer Mar 23, 2016 8:43 pm

potresti indicare quale altre banche non hanno spese ulteriori ...paga non online... ma allo sportello normalmente!1 sempre che tu ne sia conoscenza...

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da a028new Mer Mar 23, 2016 8:47 pm

pagato alla posta, online non si può, 10€ + 5 di commissioni...2 bonifici ho pagato 30€, in banca ne vogliono molti di più

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da MurzBB Mer Mar 23, 2016 8:51 pm

Non so se a qualcuno è capitato.. ma io sono andata a fare il bonifico in Posta, dove ho i conti... la causale però era troppo lunga, non ci stava tutta...hanno dovuto accorparla, per riuscire a mettere il codice fiscale, per esempio scrivendo P.TE (per Piemonte) P.TO COMUNE oppure SDI (Scuola dell'Infanzia).. qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete se può comportare qualche problema? io spero tanto di no...O.O

MurzBB

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da noregrets Mer Mar 23, 2016 8:53 pm

Non è detto che la domanda debba essere inoltrata dopo che il bonifico è stato accreditato. Io ho pagato il bonifico un paio d'ore prima di inoltrare la domanda e non credo che ci siano problemi

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da a028new Mer Mar 23, 2016 8:55 pm

MurzBB ha scritto:Non so se a qualcuno è capitato.. ma io sono andata a fare il bonifico in Posta, dove ho i conti... la causale però era troppo lunga, non ci stava tutta...hanno dovuto accorparla, per riuscire a mettere il codice fiscale, per esempio scrivendo P.TE (per Piemonte) P.TO COMUNE oppure SDI (Scuola dell'Infanzia).. qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete se può comportare qualche problema? io spero tanto di no...O.O

si si stesso probema, ma alla fine la causale si riesce a renderla capibile

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 9:47 am

io ho provato a farlo online con quiubi e mi dava errore; sono andata in filiale e mi hanno spiegato che si tratta di un conto "speciale" per il quale la mia banca non è abilitata a fare bonifici online.
Risultato: ho dovuto pagare la commissione di 2 euro.. bhe non importa, tanto con tutti i soldi buttati per il tfa...
comunque l'importante è l'IBAN, e se il bonifico lo fate in filiale, all'iban è già associata l'intestazione TESORERIA DELLO STATO, banca d'italia, filiale di roma. senza possibilità di inserire ROMA SUCCURSALE 348 ecc.. l'iban è uno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla fine come avete compilato il bollettino? Empty Re: Alla fine come avete compilato il bollettino?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.