TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

4 partecipanti

Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da danilo85 Lun Feb 29, 2016 1:21 pm

Questo è il messaggio che mi appare subito all'inizio della compilazione del modello ES1 dopo aver selezionato la provincia. Ho provato selezionando altre province ma niente.

Ho contratto a supplenza breve fino al termine delle lezioni e insegno una materia per la quale si richiede commissario esterno.

Grazie in anticipo

danilo85

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da BarGae Lun Feb 29, 2016 4:15 pm

Dec ha scritto:No, devi aver avuto un contratto al 30/6 nella statale.
questa la risposta a un quesito simile. Sono nella stessa situazione e sinceramente mi sembra assurdo, ma tant'è! Si vede che presenteremo domanda come sostituti.

BarGae

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da danilo85 Lun Feb 29, 2016 4:17 pm

E' assolutamente errato! Il mio contratto è fino all'8 giugno, cioè fino al termine delle lezioni, quindi rientro e sono addirittura obbligato a fare la domanda.

danilo85

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da Ospite Lun Feb 29, 2016 4:43 pm

danilo85 ha scritto:E' assolutamente errato! Il mio contratto è fino all'8 giugno, cioè fino al termine delle lezioni, quindi rientro e sono addirittura obbligato a fare la domanda.

Perché obbligato? Sono obbligati quelli che hanno un incarico al 30 giugno (termine delle attività didattiche) o al 31 agosto (termine dell'anno scolastico).
Nel tuo caso è facoltativo e rientreresti nella categoria M.

Sempre che abbia l'abilitazione. Se sei nominato da terza fascia non hai l'abilitazione e, quindi, non puoi partecipare se non attraverso l'invio di MAD all'ufficio scolastico.


Ultima modifica di Giancarlo Dessì il Lun Feb 29, 2016 4:45 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da danilo85 Lun Feb 29, 2016 4:45 pm

Avevo confuso il concetto di termine attività didattiche... Beh allora il dubbio è risolto. Domani chiederò in segreteria per conferma. Grazie.

danilo85

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da Ospite Lun Feb 29, 2016 4:46 pm

Ho aggiunto una precisazione nel mio precedente messaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da danilo85 Lun Feb 29, 2016 4:47 pm

ok grazie ancora

danilo85

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da allegoria86 Lun Feb 29, 2016 6:46 pm

Stessa situazione, incarico fino all'8 giugno, abilitata..... cosa dobbiamo fare quindi? grazie

allegoria86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da Ospite Lun Feb 29, 2016 8:26 pm

allegoria86 ha scritto:Stessa situazione, incarico fino all'8 giugno, abilitata..... cosa dobbiamo fare quindi? grazie
Se hai un incarico al 30 giugno o al 31 agosto in almeno uno dei due anni passati e vuoi partecipare all'esame, inoltri la domanda (rientrerai nella categoria M)
Se hai il requisito di cui sopra e non vuoi partecipare all'esame non fai niente, perché la domanda è facoltativa
Se non hai il requisito e vuoi partecipare all'esame credo che l'unica possibilità sia quella di inviare una MAD all'ufficio scolastico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da allegoria86 Lun Feb 29, 2016 8:33 pm

Ho capito, grazie mille!

allegoria86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da EmiR Mar Mar 15, 2016 10:47 pm

Scusate se intervengo tardi ma non ho potuto fare a mendo di rendermi conto all'ultimo che sono obbligato a fare domanda per gli esami di stato dato che, anche se non sono abilitato (stato nominato in terza fascia come supplente fino al 30 giugno su un posto di potenziamento)...pensavo non fossi obbligato ma mi hanno detto dalla segreteria scolastica che siccome ho un contratto fino al termine delle attività didattiche e dato che la materia per la quale sono stato appunto nominato è presente tra le materie delle classi terminali ovvero le quinte. Il mio problema, piuttosto urgente, è che quando entro in Polis non mi permette di inoltrare la domanda. Mi appare subito la dicitura: Tipologia di personale non abilitata al tipo di operazione (cod. 115). Mi sembra molto strano. Mi viene da pensare ad intuito che c'è a monte qualche errore di registrazione del mio contratto se analizzo il modo di esprimersi. Non è che non risulto come docente? ...mi viene da pensare a questo per il fatto che prima di prendere questa supplenza come docente ero in servizio come personale ata. Posto che ho lasciato appunto percho poi mi hanno chiamato come docente.
???

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da Ospite Mar Mar 15, 2016 10:53 pm

EmilianoR ha scritto:Scusate se intervengo tardi ma non ho potuto fare a mendo di rendermi conto all'ultimo che sono obbligato a fare domanda per gli esami di stato dato che, anche se non sono abilitato (stato nominato in terza fascia come supplente fino al 30 giugno su un posto di potenziamento)...pensavo non fossi obbligato ma mi hanno detto dalla segreteria scolastica che siccome ho un contratto fino al termine delle attività didattiche e dato che la materia per la quale sono stato appunto nominato è presente tra le materie delle classi terminali ovvero le quinte. Il mio problema, piuttosto urgente, è che quando entro in Polis non mi permette di inoltrare la domanda. Mi appare subito la dicitura: Tipologia di personale non abilitata al tipo di operazione (cod. 115). Mi sembra molto strano. Mi viene da pensare ad intuito che c'è a monte qualche errore di registrazione del mio contratto se analizzo il modo di esprimersi. Non è che non risulto come docente? ...mi viene da pensare a questo per il fatto che prima di prendere questa supplenza come docente ero in servizio come personale ata. Posto che ho lasciato appunto percho poi mi hanno chiamato come docente.
???

Segnala alla segreteria e, soprattutto, al dirigente scolastico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da EmiR Mer Mar 16, 2016 8:39 pm

Grazie Giancarlo ...fatto e risolto. Avevano sbagliato loro quando mi hanno inserito il contratto a sistema. ...un altra domanda: i supplenti su posti di potenziamento possono considerarsi docenti su classi terminali vero? dato che anche se è vero che non sono titolari di una specifica classe ma insegnano in tutte le classi comprese quindi anche quelle terminali?

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da Ospite Mer Mar 16, 2016 10:40 pm

EmilianoR ha scritto:Grazie Giancarlo ...fatto e risolto. Avevano sbagliato loro quando mi hanno inserito il contratto a sistema. ...un altra domanda: i supplenti su posti di potenziamento possono considerarsi docenti su classi terminali vero? dato che anche se è vero che non sono titolari di una specifica classe ma insegnano in tutte le classi comprese quindi anche quelle terminali?

Quando parla di docenti delle classi terminali (e non), la circolare fa riferimento a docenti che sono titolari della disciplina oppure co-titolari in compresenza (ITP). I docenti del potenziamento sono individuati in una categoria a sé stante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.